SILENT BLOCK della energy suspension, ci sono per CRX ed9 ?
-
ManueleCRXed9
SILENT BLOCK della energy suspension, ci sono per CRX ed9 ?
Ciao a tutti
spero che qualcuno mi aiuti , devo ordinare da gut i silent block , ma devo avere la certezza che ci sono .
per esempio quelli della Civic 88, fittano , vanno bene sulla crx ed9 88-91?
c'è qualcuno che li ha già comprati?
Aiutatemi che questi insieme alla frizione sarà il mio prossimo aquisto .
Ciao Ciao
spero che qualcuno mi aiuti , devo ordinare da gut i silent block , ma devo avere la certezza che ci sono .
per esempio quelli della Civic 88, fittano , vanno bene sulla crx ed9 88-91?
c'è qualcuno che li ha già comprati?
Aiutatemi che questi insieme alla frizione sarà il mio prossimo aquisto .
Ciao Ciao
-
valvolin
certo...ma sai quanto ti costa di montaggio soprattutto...
http://www.energysuspension.com
in un sito inglese il kit completo sta sui 200euri...
http://www.energysuspension.com
in un sito inglese il kit completo sta sui 200euri...
-
ManueleCRXed9
-
valvolin
-
ManueleCRXed9
Si hai perfettamente ragione, io nn mi fido molto di alcuni meccanici xchè sembra che ce l'hanno a morte con il cliente nn capendo che la maggior parte delle volte si è ingnoranti in materia meccanica e che il cliente il più delle volte va interpretato
quindi mi consigli di nn lasciare mai il meccanico durante l'esecuzione dei lavori? 10 ore con il meccanico ? che palle!! nn faccio prima a dirgli che mi deve far vedere i pezzi a fine lavoro? sperando che nn aveva già altri silent block usati in magazzino.
Cmq quanto verrebbe secondo la cifra totale di manodopera montando il kit completo anteriore e posteriore?
Allora secondo tua esperienza , posso ordinare da gut i silent block della civic dell'88 , tranquillamente, xchè tanto sono uguali identici alla mia crx ed9 131, giusto?

quindi mi consigli di nn lasciare mai il meccanico durante l'esecuzione dei lavori? 10 ore con il meccanico ? che palle!! nn faccio prima a dirgli che mi deve far vedere i pezzi a fine lavoro? sperando che nn aveva già altri silent block usati in magazzino.
Cmq quanto verrebbe secondo la cifra totale di manodopera montando il kit completo anteriore e posteriore?
Allora secondo tua esperienza , posso ordinare da gut i silent block della civic dell'88 , tranquillamente, xchè tanto sono uguali identici alla mia crx ed9 131, giusto?
UNA BRUTTA STORIA? che cosa ti è successo ? ti va di raccontare?si sono uguali anche i pezzi di ricambio delle sosp sono intercambiabili...lo so perchè ...una brutta storia...
-
valvolin
boooom...sosp ant sx andata
e cmq solo l'anteriore 2,5h a sosp...
Per il post c'è solo il principale...

e cmq solo l'anteriore 2,5h a sosp...
Per il post c'è solo il principale...
Che ti cristerà dietro per quanto è difficile rimuovere i silent block dalla sede...non per altro...quindi mi consigli di nn lasciare mai il meccanico durante l'esecuzione dei lavori? 10 ore con il meccanico ? che palle!! nn faccio prima a dirgli che mi deve far vedere i pezzi a fine lavoro? sperando che nn aveva già altri silent block usati in magazzino.

-
ManueleCRXed9
-
AndreHCI
- Contatta:
-
ManueleCRXed9