Allora, ho rodato e testato a monza e varano questa accoppiata (stiamo parlando di dischi e pastiglie per ITR). I Dischi CTF dtm costano molto sinceramente (di listino sarebbero costati 170? e spicci + iva l'uno, ma raven mi ha fatto un po di sconto), e sono solo baffati e le pastiglie sono costate 135? finito.. molta spesa si, ma MOLTA RESA! A monza ad ogni staccata arrivavo sempre in anticipo, in un turno da un ora rispetto all'impianto che avevo prima la differenza è stata abissale!! Sfatiamo anche la leggenda che a freddo non frenano un c@zzo poi perchè sicuramente a freddo frena di piu dell'impianto stock non ci sono c@zzi, e cmq bastano un paio di frenate decise, neanche tanto forti per scaldare le pastiglie e godere davvero

La potenza frenante è davvero alta e il tutto cede solo dopo molti giri e pestate ma sicuramente è colpa dell'olio dei freni anche perchè dopo un un po il pedale si sente che si allunga, ma frenata rimane sostanzialmente uguale! E poi finora non hanno mai vibrato, a nessuna velocità... Io mi sento di consigliere questi componenti a chi frequenta abitudinalmente track day, forse "sprecato" per uso stradale, sicuramente meglio le 2500 per quello, anche per la durata.. dato che qui, punto dolente, sembrano consumarsi a vista d'occhio!! Inoltre mi sa che la polvere che sporca il cerchione è davvero dura da levare, molto piu di quella lasciata dalle pastiglie stock.. quindi o li lavate subito dopo il track day perchè ad aspettare mi sa che diventa davvero dura... Cmq.. in sostanza cosa volevo dire? Consigliabilissima accoppiata sono davvero soddisfatto e contento!!
Ora consigliatemi un olio per i freni che non mi lasci col pedale lungo ogni volta!!!