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Peró conta la mia eg3 l’ho presa a 700€ completamente da rifare, ho tutti gli attrezzi compreso il ponte per alzarla, ed ho una gran voglia di mettermi lì ad imparare e sistemarla, una eg6 ormai la paghi mi sembra abbastanza, preferirei rifare la mia ad oc per bene.XKennyEYE ha scritto:Ti servono motore, supporti, cambio, semiassi, cablaggio, ecu, contachilometri, leveraggi cambio, fuselli per montare i dischi da 262 davanti, tutto il necessario per montare i dischi dietro, e ovviamente lo scarico. In parole povere fai prima a prendere una eg6 vera e pressare la eg3
Vedrò, grazie mille, se riuscirò nell’impresa lo farò sapere in fondo a questo topic probabilmente quest’inverno inizio il tuttoXKennyEYE ha scritto:E con quello che spendi in ricambi e tempo fidati che vai a pagare di più (i b16 ormai li vendono a più dei k20), senza contare che molte cose sono diventate difficili da reperire, e alla fine avrai un auto sul ponte per mesi. Se vuoi farlo provaci, ma per me ha più senso fare un restauro col suo motore originale e magari qualcosa che non si vede tutti i giorni tipo montare quattro carburatori da moto
Ciao scusami, ho letto ma non ho capito dove ho sbagliato, se puoi suggerirmelo almeno per la prossima volta non lo ripetoSgarboman ha scritto:Ti invito a leggere il regolamento del forum.