ho una Honda Jazz 1.4 i‑VTEC Elegance del 2009 (presa nuova al tempo) e, nonostante non abbia mai rispettato alla lettera i 10mila km di tagliando, comunque ora a 180mila km non mi sta dando alcun problema.

Adesso però a 180mila km è tempo di cambiare nuovamente i dischi dei freni (ant e post) e mi era venuta l'idea di cambiare dischi e pastiglie "per conto mio" e non affidarmi continuamente al concessionario (anche per un discorso risparmio monetario).
Avevo trovato una buona offerta online per un kit "Brembo" per dischi e pastiglie ant+post ma sul sito Brembo noto che per l'asse ant ci sono 2 misure di dischi ( https://www.bremboparts.com/europe/it/c ... 00030358-1 ) e anche cercando sul sito "ricambi-honda.it" non capisco se la mia vettura ha i dischi anteriori da 231mm o 262mm perchè ci sono entrambe le misure

La mia vettura ha codice VIN: JHMGE688xxxxxxxxx
A parte portarla da un meccanico o un gommista e farmi dire il diametro... c'è un modo per risalire in autonomia a quale misura di dischi la mia autovettura monta?

Grazie

P.S. avevo già letto il thread simile ( viewtopic.php?f=47&t=62386&p=1620508 ) ma visto il regolamento evito di riesumare un topic obsoleto