Ho rimesso tutto lo scarico originale, ma il catalizzatore è stato buttato via da mio padre

Grazie in anticipo per i consigli/aiuti!
Grazie! passato a presentarmi non avevo cercato bene la sezione presentazioni...sorryLuke36 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2019, 11:08intantoe anche se fosse disponibile probabilmente ti costerebbe una cifra assurda, vai da un marmittaio e ti fai montare un cat 200 celle anche metallico e sicuramente spendi meno.... o se lo trovi usato da qualcuno che lo ha a casa...
Passa a presentarti nella corretta sezione, grazie!
viewforum.php?f=64
grazie mille, tengo in considerazione anche questa soluzione, anche se non saprei che flange prendere e non conosco neanche marmittai vicino a me.LuFo R ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2019, 15:22io per il crx ho comperato questo
https://www.magnaperformance.com/it/prodotti/59926/
poi ti serviranno due flange (le trovi in vendita da tegiwa o da fullcartuning o probabilmente le ha pure il marmittaro) da far saldare per attaccarlo ai tubi esistenti. Il marmittaio è semplicemente un artigiano che si occupa di scarichi auto.
grazie, ma sai se fanno tutto loro o devo portargli io le flange e il catalizzatore come mi hai consigliato prima?
ok, grazie . Hai consigli per qualcosa di meglio?
grazie raga. Allora visto che è vicino casa intanto provo a sentire Rovida, visto che mi dite che fanno tutto loro , e leggo recensioni positive.
Nessuno ti ha chiesto una cosa... vuoi un cat che passi la revisione o quello non ti interessa ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
sei sicuro Michel ? dovrebbero essere fatti apposta per passare le revisioni...Michel_ITR99 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2019, 21:12Nessuno ti ha chiesto una cosa... vuoi un cat che passi la revisione o quello non ti interessa ?
Perché se vuoi che non ti dia noie con la revisione devi per forza montarne uno originale. Con quelli "sportivi" l'ITR non passa la revisione; te lo dico perché la mia non passava (e non per poco) con il Vibrant ceramico che montavo e che ora ho in vendita nel mercatino.
Se ne vuoi uno stock, ne trovi...
Sì esatto, è per passare la revisione. Per quello che chiedevo di quello originale. Ma non avrei mai pensato che con uno aftermarket non si passa la revisione.Michel_ITR99 ha scritto: ↑mercoledì 15 maggio 2019, 21:12Nessuno ti ha chiesto una cosa... vuoi un cat che passi la revisione o quello non ti interessa ?
Perché se vuoi che non ti dia noie con la revisione devi per forza montarne uno originale. Con quelli "sportivi" l'ITR non passa la revisione; te lo dico perché la mia non passava (e non per poco) con il Vibrant ceramico che montavo e che ora ho in vendita nel mercatino.
Se ne vuoi uno stock, ne trovi...