Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
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Grogo
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Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Ciao, allora, io ho dato uno sguardo sul cerca ma mi pare non ci sia una discussione esattamente tra queste due auto. Il punto è semplice. Voglio acquistare una delle due. Quale?
Premetto che in pista non ci vado. Se mai ci andrò sarà davvero una cosa sporadica.
Lasciamo perdere l'estetica, troppo soggettiva... E comunque il mio gusto mi porta alla celica, anche se sono un fan sfegatato della Type r e del VTEC. Penso che la scelta definitiva ricadrà alla fine su quella che troverò in migliori condizioni e al prezzo giusto,ma voglio avere un idea ben chiara di entrambe. Vorrei sentire il parere di chi le ha avute o provate di persona. Per ora ho visto che la ctr costa 1/2 mila più della celica, ma la verità è che non ci ho dato dentro con la ricerca.
Quindi tralasciando prezzo e estetica, cosa resta?
Motore?
Cambio?
Telaio?
Assetto?
Difetti di entrambe?
Di serie, stock, quale si comporta meglio su strada?
So che il 1.8 della ts è bel motore e ha anch'esso un sistema di fasatura delle valvole ma ha meno range di utilizzo. Questo mi sembra già un buon punto a favore per il k20 e non è poco.
Per il resto?
Dite la vostra. Senza pietà
Premetto che in pista non ci vado. Se mai ci andrò sarà davvero una cosa sporadica.
Lasciamo perdere l'estetica, troppo soggettiva... E comunque il mio gusto mi porta alla celica, anche se sono un fan sfegatato della Type r e del VTEC. Penso che la scelta definitiva ricadrà alla fine su quella che troverò in migliori condizioni e al prezzo giusto,ma voglio avere un idea ben chiara di entrambe. Vorrei sentire il parere di chi le ha avute o provate di persona. Per ora ho visto che la ctr costa 1/2 mila più della celica, ma la verità è che non ci ho dato dentro con la ricerca.
Quindi tralasciando prezzo e estetica, cosa resta?
Motore?
Cambio?
Telaio?
Assetto?
Difetti di entrambe?
Di serie, stock, quale si comporta meglio su strada?
So che il 1.8 della ts è bel motore e ha anch'esso un sistema di fasatura delle valvole ma ha meno range di utilizzo. Questo mi sembra già un buon punto a favore per il k20 e non è poco.
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- dottorfoggy
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Celica, linee sportive e motore meno motorante, io la prenderei proprio per la sua carrozzeria.
Ep3, linee discutibili ma motore che motora, da prendere perché ha un k20.
Su due piedi ti direi Ep3 perché sono sicuro che ogni volta che andrai oltre i 6000 giri ti conferma la tua scelta ogni volta.
Ep3, linee discutibili ma motore che motora, da prendere perché ha un k20.
Su due piedi ti direi Ep3 perché sono sicuro che ogni volta che andrai oltre i 6000 giri ti conferma la tua scelta ogni volta.
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Grogo
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Oh dio! Se penso al VTEC e a quelle meraviglia di k20 mi viene da dire "ok è quella giusta".... Ma poi a guardarle mi sembra quasi un dispiacere rinunciare alla linea di un auto come la celica, oltretutto molto valida prestazionalmente, per quel bidone di ep3..
OK. È vero che ho detto di lasciar perdere l'estetica e discutere di cose più concrete... Però.. Ca**o la honda ha fatto proprio una cattiveria! Ha racchiuso una meraviglia di auto in quelle forme goffe e anonime. Non mi fa schifo, ma per il progetto che è mi fa girare le balle quell'aspetto da classe A.
Per quel che ho letto la ctr ha pure un cambio più "raffinato" rispetto alla Celi, anche se si sente la mancanza di una sesta marcia, che non manca nella Ts.
OK. È vero che ho detto di lasciar perdere l'estetica e discutere di cose più concrete... Però.. Ca**o la honda ha fatto proprio una cattiveria! Ha racchiuso una meraviglia di auto in quelle forme goffe e anonime. Non mi fa schifo, ma per il progetto che è mi fa girare le balle quell'aspetto da classe A.
Per quel che ho letto la ctr ha pure un cambio più "raffinato" rispetto alla Celi, anche se si sente la mancanza di una sesta marcia, che non manca nella Ts.
- dottorfoggy
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Non è particolarmente la mia civic preferita ma ha un ottimo telaio e 6 marce...dove hai letto che ne ha 5? La ep3 è la prima che monta il 6 marce di civic, la ek9 ne ha 5 come la eg6,
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- XKennyEYE
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Celica swappata K20 e hai vinto
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- Luke36
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
la celica di che anno ? no perchè se è quella che penso io è meglio che non la consideri neanche da quanto è brutta e inutile....
parlando di cose serie:
Motore:
K20 gran motore e soprattutto robusto, volendo se uno vuole tanti cv easy si butta su un compressore Jackson racing con puleggia stock e tiri su 300cv come ridere (ovviamente scarico completo mappa e aspirazione) con interni stock, occhio a quelle che trovi in giro perchè molti le usano in pista (anche io) quindi magari non tutte sono a posto di motore e per sistemarlo se hai uno capace è meglio così ti eviti spese eccessive per eventuali danni del meccanico che sbaglia qualcosa, se lo tieni aspirato e non hai troppe pretese con scarico mappa e aspirazione secondo me sui 230/240 (sparando alto) ci arrivi (per aspirazione intendo almeno farfalla e colli) se lo tieni bene e fai i cambi olio i giusti km ti dura una vita
Cambio;
K20 è 4 anni che ho l'auto e sempre usato olio honda MTF3 e mai un problema, l'unica volta che ho provato olio non honda il cambio faceva schifo, è un gran cambio e non ha problemi, col tempo si sentirà "frusciare" il reggispinta ma è un classico honda, nessun problema in ogni caso, la mancanza di lsd su un motore così si sente, modifica fattibile comprandone uno usato che si trova tra i 300 (oem dc5) ai 500 (aftermarket usati), volendo si può fare anche 4-5-6 jdm che sono più corte (giro in pista e ancora non le ho fatte) magari in montagna aiuterebbe di più e anche in pista, la pecca è che quella modifica costa un po, considerando che intanto che ci sei cambi anche i sincro, aggiungerei per una cambiata più precisa inserti supporti motore (energy suspension) e cambio (powerflex), aggiungerei short shifter Revo technica ma sono tutte cose in più.
Telaio:
Ep3 si sa... è un c@zzo di furgone... fatica a "girare il culo" però con i giusti accorgimenti diventa parecchio divertente da guidare (parere mio) in pista con un po di "soft tuning" ti diverti abbastanza, ovvio se vuoi esagerare ci vanno fatti alcuni lavoretti, però vabbè parliamo dei lavori fondamentali, scatola guida (un cesso) sostituire assolutamente il "rack slider" con uno in ottone (che non si trova più ma li ho io perchè li ho fatti" che aumenta la precisione ed elimina un po di giochi sullo sterzo, restando sull'anteriore io consiglio una duomi (omp volendo), poi assolutamente boccole di centraggio della culla (che faccio sempre io) perchè col tempo e le buche (soprattutto su assetti rigidi ma alcuni anche da stock) si sposta la culla e ti trovi il volante che resta sterzato da un lato o dall'altro... perciò boccole di centraggio e via se no sei sempre a rifare la convergenza, io consiglio anche un "Brake Stopper" (che faccio sempre io o puoi comprare da tegiwa) che elimina l'effetto spugna sulla frenata, cosa da tenere d'occhio sono le testine trapezio anteriori. Riguardo al posteriore una modifica da fare assolutamente è la antirollio della Ep3 JDM da 22mm invece che 18mm della EUDM che aiuta, volendo ce ne sono anche di più grandi e volendo un camber kit in modo da avere una regolazione in più, anche se non è fondamentale, fatte queste modifiche sarai già ad un bel punto.
Assetto:
Ep3 l'assetto stock non funziona male ma l'auto è piuttosto alta, se vuoi puoi migliorare montando molle eibach prokit e portandol oa ritarare per quelle molle, ma credo che con la stessa cifra ci compri un tein che si trova a poco e hai comunque un comfort stradale ma con molte regolazioni e minor peso, perchè altri assetti come bc racing, meister r ecc hanno i topmount su uniball e richiedono più manutenzione, volendo ci sono anche bilstein ma costano un po di più di un tein mi sa... aggiungerei bulloni camber anteriori se vuoi avere una regolazione in più, per il resto l'ho scritto sopra nel telaio...
Difetti di entrambe:
Difetti ep3 ce ne sono alcuni ma sono risolvibili senza grossi problemi, alcuni li ho già scritti nella sezione Telaio, perciò direi di partire dal fattore "ruggine" io ce l'ho da 4 anni e ne ho viste parecchie ma di grossi punti dove si crea ruggine non ne ho visti, solo un punto sotto al paraurti post a dx dove si collega la traversa, ma nulla di grave, si leva con poco, difetti più noti sono il motorino di avviamento che resta ingranato durante l'avviamento (se hai pazienza e manualità con poco si riesce a pulire e funziona meglio di prima io l'ho fatto), motorino della serratura centralizzata lato guida che si fotte, con 20/30€ su ebay si compra lo scatolotto si sostituisce, alcuni hanno avuto problemi con il cavo del riscaldamento (quello della temperatura) che col tempo alcuni perdono il grasso e il cavo non scorre più, volendo si smonta si ingrassa e torna a funzionare, poi altri grossi problemi (per lo meno io) non ne ho riscontrati...
Di serie, stock, quale si comporta meglio su strada:
Ep3 da stock su strada non si comporta male, se la devi usare come daily ti conviene lasciarla stock per lo meno di motore che ti consuma meno, se vuoi un po migliorarla metti un assetto soft.
Una cosa importantissima che non hai chiesto che aggiungo io...
FRENI:
Ep3 unammerda, assolutamente da fare anche per girare in strada con autostock, montare al meno delle pastiglie che frenino, per spendere poco si può stare su le classiche EBC gialle o ferodo DS2500 anche se io non mi son trovato molto bene con le ferodo... quando la comprai aveva delle ebc blu ma a freddo non frenava... oppure potresti montare delle project mu o provare le hawk hp+ ce ne sono diverse da poter usare come stradali...
Penso di aver scritto abbastanza, se vuoi puoi consultare i vari WIP topic tra cui il mio, quello di mick o il vecchio topic di Pavo...
parlando di cose serie:
Motore:
K20 gran motore e soprattutto robusto, volendo se uno vuole tanti cv easy si butta su un compressore Jackson racing con puleggia stock e tiri su 300cv come ridere (ovviamente scarico completo mappa e aspirazione) con interni stock, occhio a quelle che trovi in giro perchè molti le usano in pista (anche io) quindi magari non tutte sono a posto di motore e per sistemarlo se hai uno capace è meglio così ti eviti spese eccessive per eventuali danni del meccanico che sbaglia qualcosa, se lo tieni aspirato e non hai troppe pretese con scarico mappa e aspirazione secondo me sui 230/240 (sparando alto) ci arrivi (per aspirazione intendo almeno farfalla e colli) se lo tieni bene e fai i cambi olio i giusti km ti dura una vita
Cambio;
K20 è 4 anni che ho l'auto e sempre usato olio honda MTF3 e mai un problema, l'unica volta che ho provato olio non honda il cambio faceva schifo, è un gran cambio e non ha problemi, col tempo si sentirà "frusciare" il reggispinta ma è un classico honda, nessun problema in ogni caso, la mancanza di lsd su un motore così si sente, modifica fattibile comprandone uno usato che si trova tra i 300 (oem dc5) ai 500 (aftermarket usati), volendo si può fare anche 4-5-6 jdm che sono più corte (giro in pista e ancora non le ho fatte) magari in montagna aiuterebbe di più e anche in pista, la pecca è che quella modifica costa un po, considerando che intanto che ci sei cambi anche i sincro, aggiungerei per una cambiata più precisa inserti supporti motore (energy suspension) e cambio (powerflex), aggiungerei short shifter Revo technica ma sono tutte cose in più.
Telaio:
Ep3 si sa... è un c@zzo di furgone... fatica a "girare il culo" però con i giusti accorgimenti diventa parecchio divertente da guidare (parere mio) in pista con un po di "soft tuning" ti diverti abbastanza, ovvio se vuoi esagerare ci vanno fatti alcuni lavoretti, però vabbè parliamo dei lavori fondamentali, scatola guida (un cesso) sostituire assolutamente il "rack slider" con uno in ottone (che non si trova più ma li ho io perchè li ho fatti" che aumenta la precisione ed elimina un po di giochi sullo sterzo, restando sull'anteriore io consiglio una duomi (omp volendo), poi assolutamente boccole di centraggio della culla (che faccio sempre io) perchè col tempo e le buche (soprattutto su assetti rigidi ma alcuni anche da stock) si sposta la culla e ti trovi il volante che resta sterzato da un lato o dall'altro... perciò boccole di centraggio e via se no sei sempre a rifare la convergenza, io consiglio anche un "Brake Stopper" (che faccio sempre io o puoi comprare da tegiwa) che elimina l'effetto spugna sulla frenata, cosa da tenere d'occhio sono le testine trapezio anteriori. Riguardo al posteriore una modifica da fare assolutamente è la antirollio della Ep3 JDM da 22mm invece che 18mm della EUDM che aiuta, volendo ce ne sono anche di più grandi e volendo un camber kit in modo da avere una regolazione in più, anche se non è fondamentale, fatte queste modifiche sarai già ad un bel punto.
Assetto:
Ep3 l'assetto stock non funziona male ma l'auto è piuttosto alta, se vuoi puoi migliorare montando molle eibach prokit e portandol oa ritarare per quelle molle, ma credo che con la stessa cifra ci compri un tein che si trova a poco e hai comunque un comfort stradale ma con molte regolazioni e minor peso, perchè altri assetti come bc racing, meister r ecc hanno i topmount su uniball e richiedono più manutenzione, volendo ci sono anche bilstein ma costano un po di più di un tein mi sa... aggiungerei bulloni camber anteriori se vuoi avere una regolazione in più, per il resto l'ho scritto sopra nel telaio...
Difetti di entrambe:
Difetti ep3 ce ne sono alcuni ma sono risolvibili senza grossi problemi, alcuni li ho già scritti nella sezione Telaio, perciò direi di partire dal fattore "ruggine" io ce l'ho da 4 anni e ne ho viste parecchie ma di grossi punti dove si crea ruggine non ne ho visti, solo un punto sotto al paraurti post a dx dove si collega la traversa, ma nulla di grave, si leva con poco, difetti più noti sono il motorino di avviamento che resta ingranato durante l'avviamento (se hai pazienza e manualità con poco si riesce a pulire e funziona meglio di prima io l'ho fatto), motorino della serratura centralizzata lato guida che si fotte, con 20/30€ su ebay si compra lo scatolotto si sostituisce, alcuni hanno avuto problemi con il cavo del riscaldamento (quello della temperatura) che col tempo alcuni perdono il grasso e il cavo non scorre più, volendo si smonta si ingrassa e torna a funzionare, poi altri grossi problemi (per lo meno io) non ne ho riscontrati...
Di serie, stock, quale si comporta meglio su strada:
Ep3 da stock su strada non si comporta male, se la devi usare come daily ti conviene lasciarla stock per lo meno di motore che ti consuma meno, se vuoi un po migliorarla metti un assetto soft.
Una cosa importantissima che non hai chiesto che aggiungo io...
FRENI:
Ep3 unammerda, assolutamente da fare anche per girare in strada con autostock, montare al meno delle pastiglie che frenino, per spendere poco si può stare su le classiche EBC gialle o ferodo DS2500 anche se io non mi son trovato molto bene con le ferodo... quando la comprai aveva delle ebc blu ma a freddo non frenava... oppure potresti montare delle project mu o provare le hawk hp+ ce ne sono diverse da poter usare come stradali...
Penso di aver scritto abbastanza, se vuoi puoi consultare i vari WIP topic tra cui il mio, quello di mick o il vecchio topic di Pavo...
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- Michel_ITR99
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
"Brutta e inutile" mi pare una critica un tantino esagerata
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Se vuoi partire subito con un ottimo motore, Civic. Tieni a mente che con la Civic hai una type R, mentre con la Celica una coupé sportiva ma non certo "esasperata" come una Integra type R.
Se preferisci qualcosa in meno di motore ma una bella coupé con un posto di guida perfetto, Celica.
Il motore è progettato da Yamaha, le prime avevano un difetto (risolvibile) che rendeva poco affidabile il 1.8 se strapazzato un po' troppo, cosa risolta col restyling, ma non ricordo i dettagli di questa cosa.
Viene azzoppato dalle marce un po' lunghe per il tipo di erogazione. Ma considera che anche con l'EP3 vorrai aprire il cambio visto che anche lei non ha LSD e, a detta di tanti proprietari qui dentro, le ultime tre marce troppo lunghe.
Se hai voglia di metterci mano e spendere per migliorare una buona base di partenza, oltretutto su un modello ormai piuttosto raro da noi, io voto Celica. A me è sempre piaciuta molto, tre anni fa è stata tra le auto a cui ho pensato per il dopo-Integra, ma poi ho deciso di dire basta a certe spese e ho ripiegato su una Hondina tranquilla da passeggio.
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Se vuoi partire subito con un ottimo motore, Civic. Tieni a mente che con la Civic hai una type R, mentre con la Celica una coupé sportiva ma non certo "esasperata" come una Integra type R.
Se preferisci qualcosa in meno di motore ma una bella coupé con un posto di guida perfetto, Celica.
Il motore è progettato da Yamaha, le prime avevano un difetto (risolvibile) che rendeva poco affidabile il 1.8 se strapazzato un po' troppo, cosa risolta col restyling, ma non ricordo i dettagli di questa cosa.
Viene azzoppato dalle marce un po' lunghe per il tipo di erogazione. Ma considera che anche con l'EP3 vorrai aprire il cambio visto che anche lei non ha LSD e, a detta di tanti proprietari qui dentro, le ultime tre marce troppo lunghe.
Se hai voglia di metterci mano e spendere per migliorare una buona base di partenza, oltretutto su un modello ormai piuttosto raro da noi, io voto Celica. A me è sempre piaciuta molto, tre anni fa è stata tra le auto a cui ho pensato per il dopo-Integra, ma poi ho deciso di dire basta a certe spese e ho ripiegato su una Hondina tranquilla da passeggio.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Michel_ITR99
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Luke36
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
lo ha detto lui senza pietà... e comunque toyota celica ts fa proprio cagare... è la NON celica.... e da non dimenticare che è un auto da tuningaro indiano
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Grogo
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Questa è senza alcun dubbio la soluzione migliore
Grazie a tutti per aver detto la vostra.
Grande Luke, una risposta molto esaustiva.
Comunque intendo la celica t23 vvtil.
Non so in quale momento mi sia messo in testa che avesse 5 marce. Ne ero proprio convinto.... Mah..dottorfoggy ha scritto: ↑domenica 5 maggio 2019, 11:06ma ha un ottimo telaio e 6 marce...dove hai letto che ne ha 5? La ep3 è la prima che monta il 6 marce di civic, la ek9 ne ha 5 come la eg6,
Ora qualcosa in più la so. Sono leggermente più propenso alla ctr, ma devo dire che la celica mi stuzzica. Vedremo chi mi farà innamorare. Dopotutto devo ancora trovare quella giusta.
Nel mentre se qualcuno vuole aggiungere qualcosa non mi dispiacerebbe. Magari qualche esperienza personale, magari qualcuno che ha avuto entrambe.
Grazie ragá
- LuFo R
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
che se vuoi la celica, allora prendi l'integra.
- Luke36
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
io ti direi di andarle a provare bene tutte e 2, non so di dove sei se no ti porterei a fare un giro sulla mia ep3, comunque provale bene tutte e due e valuta, io di certo non ti consiglio una piuttosto che un altra, quello dipende da quale delle 2 ti trasmette di più e con cui ti senti più a tuo agio...
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Non conosco più di tanto l'aspetto tecnico della Celica, ma IMHO fino al K20 la Honda è stata irraggiungibile dalle altre case costruttrici. Esteticamente non mi piacciono entrambe. Il forum dei Celicari non mi ha accettato dopo aver sverniciato le porte ad un dei loro iscritti, invece HCI prima ti accetta e poi ti accetto io.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
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Grogo
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Lufo, magari..... Magari. Non avrei dubbi tra integra e celica. Penso che l'itr sia un po' scomoda come daily e ormai stanno ad un prezzo davvero esagerato. Un vero peccato perché ho fantasticato su di lei parecchie volte
Luke hai perfettamente ragione, sono da provare entrambe, solo che non ne ho l'opportunità e in fase di acquisto non è semplice. Il venditore non è sempre ben disponibile alla prova su strada e anche se fosse non capirei molto da un semplice giretto dell'isolato. Io sono di Cagliari. Me lo farei moooolto volentieri un giretto su una Ep3
Luke hai perfettamente ragione, sono da provare entrambe, solo che non ne ho l'opportunità e in fase di acquisto non è semplice. Il venditore non è sempre ben disponibile alla prova su strada e anche se fosse non capirei molto da un semplice giretto dell'isolato. Io sono di Cagliari. Me lo farei moooolto volentieri un giretto su una Ep3
- Michel_ITR99
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
No
E ci carichi il mondo, io l'ho usata anche per andar a far legna per le grigliate
Questo si
Vedo normalissime ITR, pure ben chilometrate, a 12.000 euro
In proporzione, dieci anni fa avrei dovuto pagare la mia almeno 20.000, non 6.700
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Grogo
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Una intergra type r a 6700 euro? Mi viene da piangere...
- bagga typeR
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
parliamo di 10-15 anni fa,ogni tanto qualche occasione si trovava,adesso almeno 8-9000 ci vogliono e vedo che stanno iniziando a salire...
comunque dipende cosa cerchi dalla macchina,a me piacciono molto entrambe...per me l'ep3 va più forte ed è più comoda mentre la celica è più bella...grossi problemi non li dovresti avere con nessuna delle due salvo colpi di sfiga,mentre un pò di manutenzione e cosette da sistemare le avrai quasi sicuramente visti gli anni ed il chilometraggio...per come uso la macchina io,quindi poco per uscite con gli amici e 3-4 volte l'anno in pista,prenderei l'ep3 che con i giusti accorgimenti (ben scritti da luke) diventa molto più divertente ed efficace...
comunque dipende cosa cerchi dalla macchina,a me piacciono molto entrambe...per me l'ep3 va più forte ed è più comoda mentre la celica è più bella...grossi problemi non li dovresti avere con nessuna delle due salvo colpi di sfiga,mentre un pò di manutenzione e cosette da sistemare le avrai quasi sicuramente visti gli anni ed il chilometraggio...per come uso la macchina io,quindi poco per uscite con gli amici e 3-4 volte l'anno in pista,prenderei l'ep3 che con i giusti accorgimenti (ben scritti da luke) diventa molto più divertente ed efficace...
- Michel_ITR99
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
Non hai visto che ha inserito un link nel messaggio quotato ?
È uno spammer, penso che delle auto e del forum non gliene freghi niente
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Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Luke36
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Re: Honda civic ep3 Vs Toyota celica ts
non ci ho badato.Michel_ITR99 ha scritto: ↑mercoledì 2 ottobre 2019, 18:49Non hai visto che ha inserito un link nel messaggio quotato ?
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