consiglio mio che vivo da un anno e mezzo nelle tue zone..
l'assetto a ghiera è vivibilissimo, le strade sono semplicemente fantastiche.. giusto se si va in qualche frazione in alta quota si possono trovare strade dissestate...
ahimé comprerei almeno BC, primo perché sono di una qualità di un gradino migliore e secondo per la reperibilità dei ricambi
Consigli assetto regolabile Civic Eg6 vti
- Simo_ee9
- HCI member
Re: Consigli assetto regolabile Civic Eg6 vti
Maremma Geidiemme
- fataturbino
- HCI member
Se per l'Eg6 la Bilstein realizza il B14, potresti avere la quadratura del cerchio.
Si tratta di un assetto a taratura fissa, ma ad altezza regolabile, così puoi giostrarti tra le stagioni sghierando e righierando.
E si trova attorno ai 700-800 euro.
Valutalo, casomai.
Si tratta di un assetto a taratura fissa, ma ad altezza regolabile, così puoi giostrarti tra le stagioni sghierando e righierando.
E si trova attorno ai 700-800 euro.
Valutalo, casomai.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
jacopo86
Grazie mille a tutti per i consigli e il tempo che avete dedicato per rispondermi alle mille domande
Allora...Ieri ho fatto l’ordine di un po’ di cose (cerchi, pastiglie dischi e tubi freno...) tra cui l’assetto della D1 spec racing, regolabile. Spero di trovarmi bene! Il ragazzo del negozio me l’ha consigliato, pur avendo disponibili altri assetto tra cui BC, Tein, KW, Skunk. Ha detto s che lo monta sulla sua S2000 e si trova benissimo.
Appena lo monto e lo testerò vi farò sapere le impressioni. Spero di aver fatto un buon acquisto
Allora...Ieri ho fatto l’ordine di un po’ di cose (cerchi, pastiglie dischi e tubi freno...) tra cui l’assetto della D1 spec racing, regolabile. Spero di trovarmi bene! Il ragazzo del negozio me l’ha consigliato, pur avendo disponibili altri assetto tra cui BC, Tein, KW, Skunk. Ha detto s che lo monta sulla sua S2000 e si trova benissimo.
Appena lo monto e lo testerò vi farò sapere le impressioni. Spero di aver fatto un buon acquisto
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Calcolando che nessuno ti ha consigliato i d1 qui dentro sicuramente avrai fatto un bell acquisto
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
jacopo86