scrivo questo post (e mi scuso anticipatamente se l'argomento è OT, nel caso rimuovetelo tempo 0) perchè sono possessore di EK9 dal 2015, importata direttamente dal Giappone l'ho immatricolata prima in UK, poi in Italia ed infine in Svizzera (dove vivo ormai da anni).
Purtroppo ad oggi sono cambiate le esigenze familiari e, aimè, devo venderla.
Sapreste aiutarmi a dare una corretta valutazione di vendita? vorrei precisare che non faccio questo di lavoro, è stato un sogno che ho voluto realizzare quando potevo.
Giusto per farvi capire l'auto vi descrivo le principali info:
è un grado 4, 155k km attuali, una volta arrivata a casa gli ho fatto tutti gl'interventi di manutenzione necessari e non(avendo documentazione giapponese non avevo uno storico ben preciso), distribuzione, pompa acqua, tutte le cinghie servizi, ricarica clima, olio motore, cambio, freni, frizione nuovi, candele, guarniz. coperchio valvole, tutti filtri, regolato alzata valvole, pasticche freno post e dischi+pasticche ant nuovi, trattamento passaruota per il sale, riverniciatura coperchio valvole e barra in rosso mentre la lamiera collettori scarico argento, tutto apposito per alte temperature.
Pulizia generale vano motore, pulizia interni e igienizzazione completa (dopo 6 mesi di nave ci voleva).
L'auto è full-stock, ho solo i dischi anteriori Tarox baffati e forati (dovevo cambiarli e essendo rivenditore li ho messi perchè piu belli), non ha mai messo le ruote in pista, è stata utilizzata solo d'estate nei weekend per raduni o girate, niente sfoconate in tangenziale o spari da semaforo.
Grazie a tutti!
![Immagine](http://i65.tinypic.com/k2o2ua.jpg)