....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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MinkjelEG
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Ma tuo padre gli ha fatto vedere la lettera che ha postato Daniel?? Sopra c'è scritto a caratteri cubitali che quella tabella vale come nulla osta!!
Mamma mia che teste di ca**o che ci mettono alla motorizzazione, glie ne fregasse qualche cosa poi!!
Mi verrebbe da dire che sono proprio ingegneri
Grassie Marco, tienimi informato sugli sviluppi che almeno mi regolo anche io sulle spese da fare (dato che le gomme non le ho ancora ordinate!!)
Mamma mia che teste di ca**o che ci mettono alla motorizzazione, glie ne fregasse qualche cosa poi!!
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Luder
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Spese 17 euro su x giù, sbattimenti incredibbbbbbbili.
Cmq la lettera postata da Daniel non l'ho portata, la tabella di Honda Italia (citata nella lettera di Daniel)prevede le 215/45R17 mentre quella di Honda Europa le 215/40/17 (che io monto), ora vedo cosa mi mandano da Verona ma mi sa che ci provo con quella lettera e allegata la tabella Honda Europa.
Cmq la lettera postata da Daniel non l'ho portata, la tabella di Honda Italia (citata nella lettera di Daniel)prevede le 215/45R17 mentre quella di Honda Europa le 215/40/17 (che io monto), ora vedo cosa mi mandano da Verona ma mi sa che ci provo con quella lettera e allegata la tabella Honda Europa.
- Daniel M
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La mia tabella è quella di Honda Europe con le 2 misure per la Lude!!!Luder ha scritto:Cmq la lettera postata da Daniel non l'ho portata, la tabella di Honda Italia (citata nella lettera di Daniel)prevede le 215/45R17 mentre quella di Honda Europa le 215/40/17 (che io monto), ora vedo cosa mi mandano da Verona ma mi sa che ci provo con quella lettera e allegata la tabella Honda Europa.
Ho tutto il mallopo per Civic, Accord,Lude, etc... , tutto machiato Honda Eu di cui i primi 2 fogli sono quelli che ho postato.
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Luder
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Luder
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@Daniel: se domani sera facessi un salto a prendere il malloppo? Magari ti faccio un squillo.
Ieri sono andato da Aieie a montare terminale e barre duomi.
La differenza con le barre duomi è abissale, sembra d guidare un'altra macchina; rollio drasticamente ridotto, nelle curve strette sembra d andare sui binari ed è molto più reattiva.
Il terminale senza silenziatore è da mal di testa, all'esterno non è eccessivo il rumore ma all'interno è allucinante; la cosa strana è che tra i 2500giri e i 4800 fa un rumore cupissimo e fortissimo, appena entra il VTEC fa molto meno casino, diciamo che tiene la stessa tonalità che aveva col terminale stock ma un pelo più forte. Io non mi aspettavo nessun tipo di miglioramento invece a culo sembra leggermente più pronta ai bassi (ma non capisco il motivo visto che è in pratica un tubo dritto) e uguale agli alti.
Col silenziatore invece sembra quasi stock come rumore.
Ieri sono andato da Aieie a montare terminale e barre duomi.
La differenza con le barre duomi è abissale, sembra d guidare un'altra macchina; rollio drasticamente ridotto, nelle curve strette sembra d andare sui binari ed è molto più reattiva.
Il terminale senza silenziatore è da mal di testa, all'esterno non è eccessivo il rumore ma all'interno è allucinante; la cosa strana è che tra i 2500giri e i 4800 fa un rumore cupissimo e fortissimo, appena entra il VTEC fa molto meno casino, diciamo che tiene la stessa tonalità che aveva col terminale stock ma un pelo più forte. Io non mi aspettavo nessun tipo di miglioramento invece a culo sembra leggermente più pronta ai bassi (ma non capisco il motivo visto che è in pratica un tubo dritto) e uguale agli alti.
Col silenziatore invece sembra quasi stock come rumore.
- gesus
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eheheh la duomi, soprattutto l anteriore si sente parecchio ...
per il terminale credo sia normale che sia piu cupo e rumoroso in basso, per il prendere qualcosa in basso provo a ipotizzare:
da che ricordo, da un discorso di etiliko, sui bassi cioe sotto VTEC le valvole non hanno incrocio, percui liberando completamente non si penalizza nulla in basso, con il terminale stok è possibile che lo scarico sia molto tappato e ne risentano anche i bassi.... questa è la mia ipotesi ...
gigi per l ala posteriore non so, se riesco la tengo perche il culo ora è veramente molto stabile ma l anteriore non mi soddisfa, ora se il lip greddy carica abbastanza risolvo cosi altrimenti vedro che fare ....
volevo fare il prima possibile l estetica ma costerebbe un po e quindi, seguendo anche la filosofia del forum, propendo per fare prima indicatori press ecc olio con sonde, pastiglie anteriori tubi areonautici e cambio olio freni ....
qualcuno sa o le misure dei tubi o dove prender un kit di tubelli areonautici ? il mio ricambista famoso per il motul, mi ha detto che se gli do le misure me li ordina con quelle e piu o meno mi vengono a costare sotto le 100 euro ....
tnx
gesus
per il terminale credo sia normale che sia piu cupo e rumoroso in basso, per il prendere qualcosa in basso provo a ipotizzare:
da che ricordo, da un discorso di etiliko, sui bassi cioe sotto VTEC le valvole non hanno incrocio, percui liberando completamente non si penalizza nulla in basso, con il terminale stok è possibile che lo scarico sia molto tappato e ne risentano anche i bassi.... questa è la mia ipotesi ...
gigi per l ala posteriore non so, se riesco la tengo perche il culo ora è veramente molto stabile ma l anteriore non mi soddisfa, ora se il lip greddy carica abbastanza risolvo cosi altrimenti vedro che fare ....
volevo fare il prima possibile l estetica ma costerebbe un po e quindi, seguendo anche la filosofia del forum, propendo per fare prima indicatori press ecc olio con sonde, pastiglie anteriori tubi areonautici e cambio olio freni ....
qualcuno sa o le misure dei tubi o dove prender un kit di tubelli areonautici ? il mio ricambista famoso per il motul, mi ha detto che se gli do le misure me li ordina con quelle e piu o meno mi vengono a costare sotto le 100 euro ....
tnx
gesus
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Luder
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Army
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