Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
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dave984jdm
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Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
perdonate l'ignoranza ma vorrei conoscere le differenze esistenti tra i vari cambi.
ovvero,sento molto parlare di s20 eg3 su 1.5 VTEC e non
s20 sarebbe con autobloccante?
si swappa facilmente a parità da classe D Series o B Series ?
rispetto al mio eg4 si dice in giro che l'eg3 è più corto no ?
parlo da novellino ..
ovvero,sento molto parlare di s20 eg3 su 1.5 VTEC e non
s20 sarebbe con autobloccante?
si swappa facilmente a parità da classe D Series o B Series ?
rispetto al mio eg4 si dice in giro che l'eg3 è più corto no ?
parlo da novellino ..
DaveJdm
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
L'EG3 ha l'S20, non ha l'autobloccante, ma è il cambio più corto per D-series stock.
Fitta senza problemi sul D15 dell'EG4.
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EG>ek
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
cambi B series non montano sui monoalberi D seriesdave984jdm ha scritto: ↑giovedì 22 giugno 2017, 20:15
si swappa facilmente a parità da classe D Series o B Series ?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
Nemmeno sui bialberi D series
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
i D bialbero non fanno più statistica causa specie in via di estinzione
passati i 25 anni diventa archeomeccanica, alcuni esemplari sono già paleontotecnica
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dave984jdm
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
Davvero,i bialbero D-Series non sono mai stati il fiore all'occhiello di mamma honda.
Potendo scegliere nei lontani anni 90' il 99,9% dei clienti a parità sceglievano la classe B .. :))
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DaveJdm
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
Sposto anche questo topic nella sezione per le Civic.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
è anche vero che il D bialbero era montato su auto particolari Honda,specie in un periodo in cui c'era ancora il contingentamento.dave984jdm ha scritto: ↑venerdì 23 giugno 2017, 2:43Davvero,i bialbero D-Series non sono mai stati il fiore all'occhiello di mamma honda.
Potendo scegliere nei lontani anni 90' il 99,9% dei clienti a parità sceglievano la classe B .. :))
Più facile trovarlo sulle Rover
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
cerco di risponderti nel miglior modo possibile, ma non nego che la mia prima reazione è stata questa :dave984jdm ha scritto: ↑venerdì 23 giugno 2017, 2:43Davvero,i bialbero D-Series non sono mai stati il fiore all'occhiello di mamma honda.
Potendo scegliere nei lontani anni 90' il 99,9% dei clienti a parità sceglievano la classe B .. :))
https://www.f1sport.it/wp-content/uploa ... segawa.jpg
gli zc e derivati sono motori nati agli inizi degli anni '80, i primi utilizzi sono stati su crx prima generazione (quella mai viste in italia) e integra
a metà anni '80. per l'epoca era lo stato dell'arte, poco da aggiungere. già nel '87 (inizio utilizzo massiccio) era 1.6l da 130hp e tanta coppia, il tutto con consumi irrisori (15km/l medi) per la vocazione del motore stesso, che era usato su modelli sportivi. i b-series VTEC sono arrivati dopo.
se non ne hai mai avuto uno per le mani o almeno provato abbastanza, è difficile dare un giudizio, spesso basandosi sulo sulla "carta".
ammetto che io sono un po' di parte perchè è stato il mio primo honda e dopo tanti anni anche quello attuale (nel mezzo anche d16 mono VTEC e b16) ma quasi tutti potranno confermarti questo.
chiudo OT e chiedo venia
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dave984jdm
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Re: Differenze Cambio Eg 3 4 5 6
Guarda oltre il mio monoalbero d15 che fa correre la lancetta dei giri oltre i 7.000 in zona rossa (Lsi) la cosa che mi ha colpito tanto sono proprio i consumi.x un auto nata e concepita nei mitici anni 90 è un drago :))
DaveJdm