Freni 4 o 6 pot quali? bb1
- Woldemort
Freni 4 o 6 pot quali? bb1
Salve ragazzi, ho una domanda molto importante a cui non riesco a darmi risposta... Posseggo una Honda Prelude mk4 2.2l e vorrei cambiare il sistema frenante portandolo a una pinza con maggiori pot (4 o 6) e un disco baffao e ventilato... il problema è che la mia auto ha l'omologazione esclusivamente per il cerchio 15 e di conseguenza ho montato un JR3 con ET8 e J25... la pinza originale (che è un 282) arriva al cerchio quasi precisa c'è giusto un paio di mm per toccarlo... ho cercato in giro d2 racing yellow e nissin spoon ma non riesco a capire se sono compatibili e sopratutto se va a toccare il cerchio... potete consigliarmi qualcosa in merito? grazie a tutti!
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Freni 4 o 6 pot quali? bb1
Sicuramente dovrai ricorrere ai distanziali (con tutte le rogne che ne conseguono), o un cerchio con offset ancora più aggressivo
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Woldemort
calcola che i jr3 sono già belli larghi con quella misura (escono anche fuori di poco) non c'è una soluzione senza cambiare cerchi?
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream
- XKennyEYE
- HCI member
Distanziali comunque finché non monti la pinza non hai modo di sapere, oppure ti fai una specie di modello in legno in base alle misure che trovi in rete
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Se non sbaglio, il tuo impianto anteriore è uguale a quello ITR, quindi i dischi ventilati li hai di serie.
Le pinze Spoon twinblock sono P&P e non devi cambiare nanche le pastiglie, ma ti serve un cerchio capiente. Le monoblock vanno su disco da 300.
Per il resto anche io penso che fino a quando non hai montato la pinza non sai se ci entri. L'alternativa è farsi fare l'impianto su misura.
Le pinze Spoon twinblock sono P&P e non devi cambiare nanche le pastiglie, ma ti serve un cerchio capiente. Le monoblock vanno su disco da 300.
Per il resto anche io penso che fino a quando non hai montato la pinza non sai se ci entri. L'alternativa è farsi fare l'impianto su misura.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- YOSHI EG9
Le pinze wilwood DPHA che avevo io montano con i 15" e 14" molto capienti
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member
se invece ti accontenti di 2 pompanti potresti valutare le pinze oem legend,accord typer o nsx,ogni tanto si trova qualcosa in uk...