Consiglio acquisto
-
MastroTitta
Consiglio acquisto
Salve a tutti dopo aver venduto a malincuore la mia Audi A3 dopo 300000 km e nessun problema mi trovo a dover cambiare auto. So che la qualita' non e' la stessa ma nel tempo le spese sono aumentate e non ho più un gran budget. Mi sono imbattuto in una Civic 1.6 diesel del 2013 lifestyle. Mi sembra buona ma purtroppo a 96000 km. Il concessionario me la lascerebbe per 12000 euro. Secondo voi si può fare? Che cosa dovrei controllare? Che cosa è previsto ai 100000 km?
Grazie.
Grazie.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Consiglio acquisto
Stai dicendo che Audi è migliore di Honda ?MastroTitta ha scritto:So che la qualita' non e' la stessa...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
MastroTitta
Secondo me si. Ma non vorrei offendere nessuno. Se cortesemente mi date un parere su quello che ho postato, ve ne sarò grato.Michel_ITR99 ha scritto:Stai dicendo che Audi è migliore di Honda ?MastroTitta ha scritto:So che la qualita' non e' la stessa...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Le pompe olio e le catene dell'N22 almeno funzionano, diversamente da quelle del 2.0 TDI VAG
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- YOSHI EG9
Le Honda sono auto rinomate per mille motivi,ma non pecchiamo di fHondamentalismo...
Sui diesel il gruppo VAG,salvo i BKD ed i problemi dei primi common-rail, sanno sicuramente il fatto loro.
Ne hanno venduti a palate,ed è logico che ci sia il cliente scontento col modello sfigato.
La Honda di diesel è relativamente verginella,nonchè con un venduto ridicolo in proporzione.
Dato che l'affidabilità si calcola sui grandi numeri, i diesel sono per gli europei e negli ultimi anni la Honda ha venduto sempre di meno nel vecchio continente,riuscire a dare un giudizio basato sulle statistiche sui diesel Honda viene un pò arduo.
Sui diesel il gruppo VAG,salvo i BKD ed i problemi dei primi common-rail, sanno sicuramente il fatto loro.
Ne hanno venduti a palate,ed è logico che ci sia il cliente scontento col modello sfigato.
La Honda di diesel è relativamente verginella,nonchè con un venduto ridicolo in proporzione.
Dato che l'affidabilità si calcola sui grandi numeri, i diesel sono per gli europei e negli ultimi anni la Honda ha venduto sempre di meno nel vecchio continente,riuscire a dare un giudizio basato sulle statistiche sui diesel Honda viene un pò arduo.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
MastroTitta
Quindi secondo voi è da prendere?
- maialedacorsa
- HCI member
si è da prendere, più persone hanno fatto migliaia di km senza riscontrare problemi
un utente ci ha fatto più di 300mila km girandoci anche in pista vedi te
comunque che audi qualitativamente sia meglio di honda non direi proprio...
come interni sono più "moderni" e belli da vedere quelli audi.. ma per il resto honda > audi
come interni sono più "moderni" e belli da vedere quelli audi.. ma per il resto honda > audi
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
MastroTitta
Grazie per la risposta. Sul resto non voglio aumentare polemiche ed ognuno rimane della sua convinzione. Come prezzo ti sembra giusto?maialedacorsa ha scritto:si è da prendere, più persone hanno fatto migliaia di km senza riscontrare problemi
- YOSHI EG9
tratta solo sul prezzo,fai leva sul fatto che prossimamente esce la nuova,che ha "tanti" chilometri,ecc. ecc.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)