ha certamente piu' cavalli della CTR, ho letto che German Sport Auto l'ha rullata a 330cv e Autobild Sportscar a 322cv
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
La produzione è ufficialmente terminata a giugno; hanno prodotto le Final Edition che in Italia non hanno importato.lore90sgv ha scritto:ma è vero che a breve già finiscono la produzione? no, perchè dato che a differenza della fn2 che ho preso usata, questa la vorrei fare da nuova
nel senso che più ti sei riempito le mutande di me**a e più significa ha tirato??Akula ha scritto:...
occhio che come metro di giudizio uso il "culometro" ...
Dipende ...sarebbe poi a norma per l' impatto coi pedoni ?Akula ha scritto:
Davanti la vettura è in pratica tutta una griglia da dove puo' entrare l'aria fresca e questo è positivo, ma il cofano pero' è bello chiuso, gli sfoghi laterali andrebbero aperti di piu', all'interno del vano motore bisognerebbe togliere una po' di plastiche laterali per aiutare a far lavorare meglio le prese d'aria e queste ultime vanno aperte di piu', per come sono da stock non sono aperte a sufficienza (alcuni infatti le hanno modificate in tal senso).
Inoltre potevano fare due prese sul cofano che aiutava sicuramente lo sfogo del calore in quando dopo un giretto allegro di un'oretta fai fatica a tenere una mano sul cofano per quanto calore c'e'.
beppelega ha scritto:da quello che so io sulle auto recenti disinserire completamente al 100% il vsa non è possibile.....
gia' sulla mia anche disabilitandolo da pulsante se ti intraversi interviene dopo ma lo fa ugualmente.....mentre con controllo attivo interviene subito
Su un recente Quattroruote,approfittando del fatto che ora nelle prove hanno introdotto il tempo in pista con e senza ESP,hanno fatto un articolo a riguardo.Akula ha scritto:Ma con questa logica non ha senso avere la possibilità di escluderlo