un po' di nuovi videozzi trovati giusto ora
CTR vs Cupra DSG
CTR vs 308GTI
CTR vs EVO VI
CTR vs RS275 Trophy
Io sull'STI uso le Kumho KU36 in quella misura, fanno paura e costano una cavolata, se ti capita provale. Sono semislick.guido51 ha scritto:Allora , sarei arrivato alla conclusione che la gomma giusta da trackday è' un bel 245/40 R 18.
La gomma c'è' gia' , il Dunlop Direzza 03G.
Work Emotion 11R 18x8.5/9.5 +47guido51 ha scritto:Dai spremiamoci per cose più serie , gli spari servono a poco.
Allora , sarei arrivato alla conclusione che la gomma giusta da trackday è' un bel 245/40 R 18.
Di cerchi da 18 , anche belli a vedersi , non ne ho ancora trovati.
Servirebbe un 5x120 come attacco ed un offset di 45-50 (i 19" originali hanno offset 60) , canale 9" sarebbe l'ideale , ma forse va bene anche 8,5".
Idee ? Un cerchio su misura della Cinel ?
guido51 ha scritto:Dai spremiamoci per cose più serie , gli spari servono a poco.
Allora , sarei arrivato alla conclusione che la gomma giusta da trackday è' un bel 245/40 R 18.
Di cerchi da 18 , anche belli a vedersi , non ne ho ancora trovati.
Servirebbe un 5x120 come attacco ed un offset di 45-50 (i 19" originali hanno offset 60) , canale 9" sarebbe l'ideale , ma forse va bene anche 8,5".
Idee ? Un cerchio su misura della Cinel ?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Le Ku36 sono delle ottime sportive stradali, ma non sono semislickdecapitate ha scritto:Io sull'STI uso le Kumho KU36 in quella misura, fanno paura e costano una cavolata, se ti capita provale. Sono semislick.
io le uso sulla subaru. Sono delle buone gomme sportive, di certo non sono delle semislick. Vanno anche molto bene sul bagnato, ma la carcassa e la mescola non hanno niente a che vedere con delle vere semislick, tipo le le advan.decapitate ha scritto:Ovunque il popolo le definisce semislick. Io comunque personalmente le ho trovate migliori di Toyo R888 ed Hankook RS2.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk