Un auto che di listino viene 37000, 38000 tra IPT e messa in strada se non la porti via ad almeno 34-35000 se la possono tenere... Non si tratta di un modello numerato...kentaro miura2 ha scritto:Guarda, io credo di aver cambiato più di 30 auto da quando ho la patente.
In linea generale, anche per i modelli appena usciti, uno sconto (solitamente il 7-8%) me l'hanno sempre fatto.
Al massimo in un paio d'occasioni non ritiravano l'usato, ma lo sconto mi è sempre stato proposto...
Type R 2015 [FK2]
- s2kBg
- Contatta:
Re: Nuova Type R 2016
-
kentaro miura2
- HCI member
Giusto aprendo la prima pagina di autoscout Italia:Rischiatutto ha scritto:non ce l'ho con te kentano ci mancherebbekentaro miura2 ha scritto:Guarda, io credo di aver cambiato più di 30 auto da quando ho la patente.
In linea generale, anche per i modelli appena usciti, uno sconto (solitamente il 7-8%) me l'hanno sempre fatto.
Al massimo in un paio d'occasioni non ritiravano l'usato, ma lo sconto mi è sempre stato proposto.
Personalmente credo che un piccolo sconto, non svaluti da subito il modello, tanto più su una vettura che paga parecchio superbollo, credo sui 1300-1500 euro/anno.
Anche perché non stiamo parlando di supercar come Ferrari o Lamborghini, ma di una "semplice" civic.
Tanto per dire mi facevano lo sconto sull'audi s1 appena uscita, sull'alfa 4c cabrio, anche questa appena uscita, così come su tutte le varie compatte sportive che ho avuto durante gli anni., ma è la seconda volta che la tiri fuori sta macchina (
)...e penso di saperne abbastanza su questo argomento....
ma a parte "alcuni elementi" che qua e la sostenevano di aver avuto uno sconto....lo sconto su suddetta vettura sia in versione coupè che cabrio non è mai esistito, ci mancherebbe aggiungo io, con i 18 mesi di attesa che c'erano con ordini a inizio 2015 -oltre ai 5-10k di anticipo da dare seduta stante-...poi ora che hanno aumentato il listino di una grande punto -da 53 a 65k-forse qualcosa fanno, ma prima .....)
ps. con l'occasione escudo nuovamente si possa trovare una 4c usata a 52.000 euro (forse all'estero qualcosina..ma dubito)..per una reale italiana usata credo non meno di 57 58 tra l'altro con ordini fatti a 53...quindi nonostante l'usato ci guadagnano pure
scusate l'OT e la fretta nello scrivere
![Immagine](http://i68.tinypic.com/1smu5x.jpg)
Settimana scorsa c'era una a 49 k
Per quella aperta, a 3 km da casa mia ne hanno due pronta consegna (una aperta ed una chiusa), se vuoi ti posto le foto, prezzo base della cabrio 75k più optional e ti assicuro che lo sconto te lo fanno.
-
kentaro miura2
- HCI member
Aggiungo l'ultima cosa e poi chiudo l'ot, ovviamente se la ordini come piace a te, devi aspettare parecchi mesi, ma se ti accontenti (si fa' per dire) di quelle pronta consegna, la puoi comprare anche oggi.
- fataturbino
- HCI member
Posso fare un OT nell'OT?
Definire "cabrio" un'auto scoperta a due posti, qual é l'Alfa Romeo 4C è inesatto, 4C è spider.
Cabriolet è un'auto scoperta a 4 posti o più.
Ogni volta che dite "4C cabrio" a Marchionne cade un ciuffo di peli pubici (o forse a manzo? boh...
).
fine OT
Questo thread somiglia sempre più ad una discussione media su EE, sembra tutto un "pub talk power".![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Definire "cabrio" un'auto scoperta a due posti, qual é l'Alfa Romeo 4C è inesatto, 4C è spider.
Cabriolet è un'auto scoperta a 4 posti o più.
Ogni volta che dite "4C cabrio" a Marchionne cade un ciuffo di peli pubici (o forse a manzo? boh...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
fine OT
Questo thread somiglia sempre più ad una discussione media su EE, sembra tutto un "pub talk power".
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Rischiatutto
ho detto REALE disponibilità della vettura.....penso che tra le prime 5 forse 1 lo sia(tra l'altro, tutte quelle in vendita ora sono state pagate quando ancora il listino era 53.000euro quindi il ricarico pure sull'usato è notevole...questa cosa nessuno la guarda ma è parecchio succosa..per chi vende)...inoltre penso che noi tutti sappiamo come funzionino gli annunci su autoscout (anche per exige qualche anno fa era la stessa cosa)
Quello che mi interessa sottolineare Kentaro è solo che uno leggendo il tuo messaggio potrebbe immaginarsi che per comprare una 4c -anche usata- bastino 52 sacchi, bene, ma chissà come mai su 97 4c in vendita su autoscout ita solo 6 e RIBADISCO NEPPURE REALI costino meno di 57 (la cifra detta da me tra l'altro e solo una, ribadisco falsa 52 quella detta da te....chiamasi specchietto per le allodole....)
per concludere, e davvero non me ne volere, è impossibile trovare una 4c a meno di 57 mila euro tanto più adesso che ne costa 65 da nuova...
sul nuovo (per ordini effettuati ORA/7 mesi fa) dopo il recente cambio di prezzo (+12.000euro), come già detto, non mi stupisco possano fare lo sconto
con questo chiudo![passo :passo](./images/smilies/sad6.gif)
Quello che mi interessa sottolineare Kentaro è solo che uno leggendo il tuo messaggio potrebbe immaginarsi che per comprare una 4c -anche usata- bastino 52 sacchi, bene, ma chissà come mai su 97 4c in vendita su autoscout ita solo 6 e RIBADISCO NEPPURE REALI costino meno di 57 (la cifra detta da me tra l'altro e solo una, ribadisco falsa 52 quella detta da te....chiamasi specchietto per le allodole....)
per concludere, e davvero non me ne volere, è impossibile trovare una 4c a meno di 57 mila euro tanto più adesso che ne costa 65 da nuova...
sul nuovo (per ordini effettuati ORA/7 mesi fa) dopo il recente cambio di prezzo (+12.000euro), come già detto, non mi stupisco possano fare lo sconto
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
con questo chiudo
![passo :passo](./images/smilies/sad6.gif)
-
kentaro miura2
- HCI member
Ehm quella a 52 a Melegnano è vera, vai lì con i soldi e la compri.Rischiatutto ha scritto:ho detto REALE disponibilità della vettura.....penso che tra le prime 5 forse 1 lo sia(tra l'altro, tutte quelle in vendita ora sono state pagate quando ancora il listino era 53.000euro quindi il ricarico pure sull'usato è notevole...questa cosa nessuno la guarda ma è parecchio succosa..per chi vende)...inoltre penso che noi tutti sappiamo come funzionino gli annunci su autoscout (anche per exige qualche anno fa era la stessa cosa)
sul nuovo (per ordini effettuati ORA/7 mesi fa) dopo il recente cambio di prezzo (+12.000euro), come già detto, non mi stupisco possano fare lo sconto![]()
con questo chiudo
Poi se la vuoi pagare 57, saranno più contenti
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
-
kentaro miura2
- HCI member
Torno it, ho visto un po' di video di questa nuova ctr e mi è venuta la scimmia di provarla.
Magari oggi pomeriggio vedo se riesco ad andare a vederla qui vicino a casa.
Guido, nell'utilizzo normale (non pistaiolo) come ti trovi?
Magari oggi pomeriggio vedo se riesco ad andare a vederla qui vicino a casa.
Guido, nell'utilizzo normale (non pistaiolo) come ti trovi?
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Domande serie:
- Bagagliaio?
- Posti dietro?
- Consumi uso normale (senza tastino)?
- E' tanto bassa? (Fastidi con dossi, cunette, marciapiedi)
- Bagagliaio?
- Posti dietro?
- Consumi uso normale (senza tastino)?
- E' tanto bassa? (Fastidi con dossi, cunette, marciapiedi)
Be a DAD. █ █ █ █
-
Rischiatutto
visto che in pausa pranzo io ho l'hobby di annoiarmi, oggi (3 minuti fa) ho pensato bene di chiamare questa reale concessionaria sita a melegnano...kentaro miura2 ha scritto:Ehm quella a 52 a Melegnano è vera, vai lì con i soldi e la compri.Rischiatutto ha scritto:ho detto REALE disponibilità della vettura.....penso che tra le prime 5 forse 1 lo sia(tra l'altro, tutte quelle in vendita ora sono state pagate quando ancora il listino era 53.000euro quindi il ricarico pure sull'usato è notevole...questa cosa nessuno la guarda ma è parecchio succosa..per chi vende)...inoltre penso che noi tutti sappiamo come funzionino gli annunci su autoscout (anche per exige qualche anno fa era la stessa cosa)
sul nuovo (per ordini effettuati ORA/7 mesi fa) dopo il recente cambio di prezzo (+12.000euro), come già detto, non mi stupisco possano fare lo sconto![]()
con questo chiudo
Poi se la vuoi pagare 57, saranno più contenti
il responso è stato che questa concessionaria neppure esiste, l'indirizzo presente nell'annuncio è la semplice sede legale, l'auto non si sa dove sia (non sto scherzano non lo sapevano, a detta loro quasi sicuro in Germania, per questa info mi ricontatteranno dopo Natale) e che "loro" normalmente "riforniscono" concessionari, difficilmente/occasionalmente vendono a privati....
non so se l'ho già detto, ma nel caso lo ribadisco, NON hanno neppure uno showroom ( i miei soldi kentaro non li posso portare proprio da nessuna parte , tantomeno li)
concludendo kentaro
-già dalla foto si capiva che l'annuncio non poteva essere reale, in quanto neppure la Fiat si può permettere nella stessa vetrina ben 4 esemplari di 4c
-non capisco proprio quale sia il motivo che ti spinga a scrivere cotante "cose inesatte" (chiamiamole in modo fine) e soprattutto quale sia il tuo guadagno....
mi scuso per la fretta nello scrivere ma la mia pausa pranzo sta volgendo al termine
ps.giusto per non essere in perenne OT
ho ordinato i cerchi (8)per la sivic (arriveranno in 20 giorni lavorativi).....mmm forse ho esagerato
-
kentaro miura2
- HCI member
Ok pagala 57 perché allora sono tutti annunci finti
Tornando alla civic, ho letto i commenti di un ragazzo che ne possiede una e dice, andando tranquillo, di passare i 10 km/l, con punte di 12 km/l a velocità costante autostradale.
Non sarebbe niente male, se fossero i consumi reali.
Mi mettete un link con i dati strumentali rilevati, ho trovato solo i dati dichiarati.
Tornando alla civic, ho letto i commenti di un ragazzo che ne possiede una e dice, andando tranquillo, di passare i 10 km/l, con punte di 12 km/l a velocità costante autostradale.
Non sarebbe niente male, se fossero i consumi reali.
Mi mettete un link con i dati strumentali rilevati, ho trovato solo i dati dichiarati.
- maialedacorsa
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Domande serie:
- Bagagliaio? come la versione normale, bello capiente
- Posti dietro? ci sonoio mi ci sono seduto e li ho trovati comodi... e non sono proprio piccolino
![]()
- Consumi uso normale (senza tastino)? bho, io l ho provata a cannonebisogna chiedere a guido che l ha presa
- E' tanto bassa? (Fastidi con dossi, cunette, marciapiedi) no, ho affrontato dossi, sconnessioni e nessun problema...
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
- alepwc
Work Emotion CR Ultimate Kiwami 19x8.5 et42 Custom 5x120 M14 cb64.1
http://www.garaget.org/?car=387921
![Immagine](http://www1.garaget.org/archive/39/38594/387921/large_387921-3666959.jpg)
http://www.garaget.org/?car=387921
![Immagine](http://www1.garaget.org/archive/39/38594/387921/large_387921-3666959.jpg)
Ultima modifica di alepwc il mercoledì 23 dicembre 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.
- alepwc
- Ermellino
ce ne vuole di coraggio a tirar fuori un acconto da 10 o 15k per un concessionario di auto visto che ne falliscono uno al giorno, della serie metto l'annuncio shock, mi faccio l'acconto e scappo.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Akula
Ordinata questa mattina! ![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
-
Andyfoggy
Complimenti, regalo di Natale? Colore?
-
kentaro miura2
- HCI member
Ma sai che anche se proprio non la digerisco di linea, mi sta' salendo una scimmia mica male per questa ctr.Akula ha scritto:Ordinata questa mattina!
Grazie a Dio, mi ferma il superbollo.
Ma non si era detto che dovevano toglierlo nel 2016?
Quando te la consegneranno?
Colore?
Mi raccomando dopo che l'avrai usata un po' facci la recensione
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
- Akula
thx andy,
L'ho ordinata adesso perche' so per certo che ritoccano il listino verso l'alto dall' 1 gennaio 2016, comunque colore nera incazzata
, consegna ? attesa mooooolto lunga!
PS: pero' aspettiamo ancora la recensione di nix!![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
L'ho ordinata adesso perche' so per certo che ritoccano il listino verso l'alto dall' 1 gennaio 2016, comunque colore nera incazzata
PS: pero' aspettiamo ancora la recensione di nix!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
-
Andyfoggy
Grande Akula, ora inizia il periodo dell'attesa. Nera è si cattivissima. Per attesa molto lunga intendi 4-5 mesi come mi hanno detto? L'augurio è che ti arrivi il prima possibile. Io sto aspettando che ne arrivi una al concessionario per il test-drive.
Nix da quando l'ha ritirata non ha più scritto: secondo me non è più sceso dall'auto![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Nix da quando l'ha ritirata non ha più scritto: secondo me non è più sceso dall'auto
- alepwc
Grande Akula,nera é come la ordinerò io (non appena troverò i soldi
)
Sent from my iPhone using Tapatalk
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
Sent from my iPhone using Tapatalk