MOTOGP 2015
- CommissarioMugello
- Contatta:
Re: MOTOGP 2015
Sí è successo il sabato in qualifica, in pratica Jorge durante l'ultimo tentativo di migliorare la sua pole position, a 2 curve dalla fine si è ritrovato Valentino in piena traiettoria, ostacolandolo un po. Da lì sono nate le polemiche e in pratica a Valentino hanno levato un punto dalla patente sportiva che hanno introdotto da non molto tempo
Inviato dal mio VTECphone
Inviato dal mio VTECphone
Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
- bagga typeR
- HCI member
Lorenzo gara impeccabile in solitario e sempre 2-3 decimi più veloce degli altri...marquez ha esagerato e fatto un altra caduta evitabile...
gli applausi per lo spettacolo vanno a pedrosa,che finalmente ha lottato come si deve,e a rossi,che ha provato in tutti i modi a mettersi davanti
gli applausi per lo spettacolo vanno a pedrosa,che finalmente ha lottato come si deve,e a rossi,che ha provato in tutti i modi a mettersi davanti
- simolude
- (h)old
applausi al motore della Honda
- bagga typeR
- HCI member
Vero...faceva 10-12 km/h in più di rossi,ma stavolta pedrosa ci ha messo del suo...
- bagga typeR
- HCI member
grande gara di pedrosa è riuscito,forse nemmeno troppo volontariamente,a gestire le gomme molto meglio di rossi e lorenzo,che le hanno bruciate troppo nella prima parte di gare,specialmente lorenzo che ha forzato parecchio...
de angelis invece ha parecchie botte e qualche costola e vertebra rotta ma pare non essere niente di troppo grave...
de angelis invece ha parecchie botte e qualche costola e vertebra rotta ma pare non essere niente di troppo grave...
- HHstyle
Secondo me è più merito della moto che 'mangia' meno le gomme più che per Pedrosa ma comunque sia è stato molto bravo!
Rossi in questa gara ha fatto punti di esperienza..
Rossi in questa gara ha fatto punti di esperienza..
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- bagga typeR
- HCI member
magari anche i 15kg in meno rispetto a rossi e lorenzo incidono un pochetto
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
e dei sorpassoni australiani niente?
che gara... iannone che fa di tutto per star davanti a vale e ci riesce. Marquez che fa un giro capolavoro e sorpassa lorenzo alla fine... son proprio dei fuori di testa.
che gara... iannone che fa di tutto per star davanti a vale e ci riesce. Marquez che fa un giro capolavoro e sorpassa lorenzo alla fine... son proprio dei fuori di testa.
- bagga typeR
- HCI member
gran bella gara complimenti a quei 4 pazzi ora vediamo cosa succederà le ultime due gare
ps: se quel gabbiano avesse preso iannone invece che la moto mi sa che gli avrebbe fatto abbastanza male
ps: se quel gabbiano avesse preso iannone invece che la moto mi sa che gli avrebbe fatto abbastanza male
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Ma io ho sentito tante persone dire che Iannone doveva farsi un pò più i c@zzi suoi e rischiarla meno in mezzo ai big.
Non capisco per nulla questi commenti, hanno combattuto un sacco e personalmente mi è piaciuta parecchio! Complimenti a tutti, mi spiace solo che Vale non abbia rosicchiato qualcosina in più per mantenersi in testa.
Non capisco per nulla questi commenti, hanno combattuto un sacco e personalmente mi è piaciuta parecchio! Complimenti a tutti, mi spiace solo che Vale non abbia rosicchiato qualcosina in più per mantenersi in testa.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
Lorenzo88
Ognuno ha avuto quel che si meritava, non per giustificare rossi, ma magari aveva le gomme a mignotte e non ha voluto rischiare troppo...ho come avuto l' impressione che non volesse esagerare troppo... Meglio pochi punti ma sicuri che zero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- bagga typeR
- HCI member
iannonne ha fatto bene,è uno sport individuale e tutti pensano per sè...peccato per rossi perchè aveva un buon ritmo e poteva giocarsela con lorenzo,forse se fosse partito qualche posizione avanti sarebbe rimasto agganciato ai primi meglio e prima...
comunque ora è abbastanza dura per rossi perchè sono tutti in ottima forma e finire con un pilota tra sè e lorenzo anche a sepang potrebbe fargli perdere il titolo,o comunque abbassare molto le sue possibilità...
comunque ora è abbastanza dura per rossi perchè sono tutti in ottima forma e finire con un pilota tra sè e lorenzo anche a sepang potrebbe fargli perdere il titolo,o comunque abbassare molto le sue possibilità...
- HHstyle
Gara spettacolare, erano anni che non mi alzavo la mattina presto (compresa la gara scorsa) per seguire un mondiale (che sia moto gp o formula 1).. veramente bello!
A mio parere Rossi poteva giocarsela con Lorenzo ma la battaglia con Iannone e la Ducati che sul dritto era troppo avvantaggiata li ha portato via troppo tempo, peccato ma è stato bello e giusto così!
Per quanto non ami Marquez devo ammettere che l'ultimo giro è stato un capolavoro
A mio parere Rossi poteva giocarsela con Lorenzo ma la battaglia con Iannone e la Ducati che sul dritto era troppo avvantaggiata li ha portato via troppo tempo, peccato ma è stato bello e giusto così!
Per quanto non ami Marquez devo ammettere che l'ultimo giro è stato un capolavoro
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
iannone ha lottato giustamente. non vedo come gli si possa chiedere di far passare vale per fargli un favore. Vincere così il mondiale, con gli aiutini degli altri, che senso può avere.
Poi vale ha già fatto il miracolo a portare la moto competitiva per la gara. Se sabato gli avessero assicurato che avrebbe lottato per la vittoria ci avrebbe messo la firma, anche per il 4o posto.
Poi vale ha già fatto il miracolo a portare la moto competitiva per la gara. Se sabato gli avessero assicurato che avrebbe lottato per la vittoria ci avrebbe messo la firma, anche per il 4o posto.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Vedo che per fortuna siamo sulla stessa linea d'onda. Se fossi stato io Iannone sarei super gasato per la battaglia e per esser stato davanti ad un campione come Vale. Bella gara
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- bagga typeR
- HCI member
penso che solo qualche "stupido" pensa davvero che iannone avrebbe dovuto farsi passare da rossi
la ducati aveva un motore da paura,faceva di media 10km/h in più degli altri,una volta ha passato addirittura due piloti,marquez e rossi,in un colpo solo
la ducati aveva un motore da paura,faceva di media 10km/h in più degli altri,una volta ha passato addirittura due piloti,marquez e rossi,in un colpo solo
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Quando l'ho visto son saltato sulla sedia
-
Lorenzo88
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- bagga typeR
- HCI member
rossi,giustamente,ha difeso iannone dalle "accuse" che gli sono state fatte dopo averlo superato a poche curve dalla fine ma poi va "contro" lorenzo dicendo che "marquez lo ha aiutato a scappare rallentando i due dietro"...uscita poco felice (dubito) o cerca di fare un pò di "guerra psicologica" dicendo "che dovrebbero lasciare i due giocarsi il mondiale in pace"...?!?!?!
- simolude
- (h)old
Beh, Marquez ha fatto finta di andare piano per tutta la gara, per quale motivo non lo sapremo mai.