A6 2.0t con 600.000km che se non guardavo il tachimetro le davo 80.000....decapitate ha scritto:Si è una Seat gruppo VW mica una Honda.
90.000km per ogni motore di oggi non sono molti, anzi....
A6 2.0t con 600.000km che se non guardavo il tachimetro le davo 80.000....decapitate ha scritto:Si è una Seat gruppo VW mica una Honda.
Hai messo il motore su un banco prove per sapere la potenza all'albero?decapitate ha scritto:La mia sti rullata a motore 350 su un banco e 400 su un altro da 100 a 200 fa poco piu di 8 secondi.
quoto dottorfoggy,io sono stato su una leon cupra 240cv con 80k km e pareva nuova davvero,ne ho viste altre con 150-160k e non mi parevano dei rottami...dottorfoggy ha scritto:A6 2.0t con 600.000km che se non guardavo il tachimetro le davo 80.000....decapitate ha scritto:Si è una Seat gruppo VW mica una Honda.
90.000km per ogni motore di oggi non sono molti, anzi....
Ma una TT-RS ed altre machine di potenze simili fanno circa 10-11 secondi da stock. Come fai a fare 8 con 350-400cv al motore?decapitate ha scritto:Per acid: guardati filmati di 135i o ttrs o altre auto tra i 400 e 500 hp, stanno tutte tra i 7 e gli 8 secondi. Se cerchi filmati di evo e sti e sono americani, i cavalli che dichiarano alla ruota forse li hanno al motore..comunque pure queste stanno sugli 8. Un esempio sono le sti che montano mega turbine in posizione stock, dove è dimostrato che non si possono superare i 400hp al motore, mentre loro dichiarano potenze assurde e non vanno un cavolo.
La differenza è che sale sempre di più anche la coppia,e quella chi la mette a terra?dottorfoggy ha scritto: Ma quindi tu perché l'hai portata a così tanti cv? Non potrebbe fare la stessa cosa un nuovo proprietario di questa civic? Che difference c'è ?
Essere piu allegri....iodottorfoggy ha scritto:Mi é successo con la dc5, da i 220 dichiarati ne avevo 200, ma sinceramente non gli ho dato peso, quelli con le s2000 cosa dovrebbero fare?![]()
Il superbollo é un problema italiano, sai la percentuale di vendite italiane vs resto del mondo di questo modello quanto sia? Sicuramente basso per badare al problema made in itagly
Ma quindi tu perché l'hai portata a così tanti cv? Non potrebbe fare la stessa cosa un nuovo proprietario di questa civic? Che difference c'è ?
N'à chiavicadecapitate ha scritto:Si è una Seat gruppo VW mica una Honda.