sono mesi che la osservo guardo e riguardo, mi documento su di lei e sono giunto al punto che Honda è stata costretta ad abbandonare il vecchio VTEC classico con la "botta e il cambio di suono" per via delle concorrenti, beh male nn ha fatto anzi ha tirato fuori un bel mostro e finalmente 4 porte che va bene anche per le famiglie

però su una cosa devo obbiettare anzi su più di una
L'estetica troppo estrema, certo per un mondo bello truzzo che fà per me va da dio anzi vedendola passare ti giri e la noti nn poco però secondo me hanno fatto una cosa troppo vistosa e poco curata anzi poco curata nel senso troppo vistosa e nn sotto il punto di vista sportivo ma solo diper farsi notere
gli interni nn sono belli curati partendo dai sedili che ne hanno messi finamente un paio avvolgenti e cazzuti però troppo futiristica come cruscotto e altre cose doveva essere un pò pià spartana come tutte le altre con meno cose luccicose e rosse ma come sempre avere un conta km, conta giri e la lancetta della benzina punto....no che appena entra il VTEC o pigi il tasto R diventa tutto rosso dando un effetto "placebo" di "ngula ora cammina di più ma sopratutto ho l'assetto rigido e lo sterzo ancora più pronto"
i cerchi da 19 , ma dio santo ok che hai voluto mettere un impianto frenante della madonna ma nn ne ha mai avuto il bisogno un Honda da 350 giusto? ok il peso il mega motore ma ci sono in giro tanti mostri con cerchi e impianti frenanti più piccoli...ma vabè si torna sempre al discorso del fattore "estetico e visivo"
cmq concludendo nn butto merda che andrei subito a prenotarla solo se nn costasse quasi 40 mila cucuzze però se avrebbero pensato a fare quacosa più vecchio stile e con un motore del genere tanti disaccordi e commenti secondo me nn ci stavano