Sono alto 1.8m e mi piace guidare piuttosto vicino al volante quindi non so voi, ma dopo 4 anni di sofferenze ho deciso di cambiare il volante stock con il classico mozzo più calice. Finalmente non sfondo più con le ginocchia le plastiche. Ho comprato il clacson dalla Tailandia perché solo li l'ho trovato come piaceva a me:
Peccato però che quando è arrivato mi sono accorto che non andava molto d'accordo col foro del mio volante (il foro è più grande delle alette di bloccaggio del clacson).
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
Bhe, poco male. Di ciofegate del tipo incollarlo non se ne parla, allora l'unica soluzione è creargli un adattatore. A questo punto colgo l'occasione al volo per distendere ancora un po' le gambe creando un adattatore che faccia anche da distanziale tra volante e mozzo. Prendo 4 misure, faccio il programma per il centro di lavoro, mi procuro l'alluminio, vado dal mio amico che mi lascia usare i suoi CNC ed ecco fatto:
Ho deciso di scrivere questo post per dare un aiuto (se lo vogliono) a quei poveri cristi come me che si sentono chiusi in un posto angusto anziché belli comodi godendosi la guida.