Attualmente faccio parte del lato oscuro,sono un felice possessore di una VW LUPO GTI 01 tenuta tutta stock,questa è stata la mia prima auto e oramai ho decido di venderla per prendere una Honda forse prenderò una civic 92-95 ma anche il cr-x mi tenta parecchio,ora mi informo meglio sui vari modelli se smuovo qualcosa sicuramente vi informo
HONDISTA IN ERBA
-
Bunta-San
HONDISTA IN ERBA
Finalmente mi sono deciso a iscrivermi su HCI fino a oggi vi leggevo da clandestino
Attualmente faccio parte del lato oscuro,sono un felice possessore di una VW LUPO GTI 01 tenuta tutta stock,questa è stata la mia prima auto e oramai ho decido di venderla per prendere una Honda forse prenderò una civic 92-95 ma anche il cr-x mi tenta parecchio,ora mi informo meglio sui vari modelli se smuovo qualcosa sicuramente vi informo
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- Itr88ss
- HCI member

Re: HONDISTA IN ERBA
Lupo gti
la vogliooo iooo 
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

di dove sei...?
-
Ms13 Brasil
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
-
Bunta-San
Rieccomi ragazzi!
ho letto l'articolo su come andrebbe "elaborata" una EG6 e devo dire che lo swap B18 mi fa davvero arrapare
ne ho adocchiata una a una miseria 600euro sicuramente poi ci sarà da spenderci qualcosa sopra,è un modello 1994 con impianto a gas.
Altrimenti la riserva è un EK 1.4 25anniversario perfetta del 1998,è in un concessionario ed è cosa buona in quanto ho la garanzia e forse posso dare la mia indietro.....anche se vorrei tenerla in garage,sono sicuro che negli anni acquisterà valore questa versione stra-pepata della lupo!! Con 125 cv su 930kg di peso me ne sono tolti di sfizi
x itr88 se la stai cercando la mia è in eccellenti condizioni e cè la possibilita di averla riverniciata completamente in VW prezzo 4.500$
Voglio informarmi meglio sul modello del 98 vorrei conoscerne i pregi e i difetti poiche non mi sono mai informato su questo modello anche se leggendo in giro molti dicono che è superiore nel telaio..Voi sapreste cosa mi consigliate?calcolando un uso quasi nullo della pista ma qualche curvetta ogni tanto non me la nego..
Altrimenti la riserva è un EK 1.4 25anniversario perfetta del 1998,è in un concessionario ed è cosa buona in quanto ho la garanzia e forse posso dare la mia indietro.....anche se vorrei tenerla in garage,sono sicuro che negli anni acquisterà valore questa versione stra-pepata della lupo!! Con 125 cv su 930kg di peso me ne sono tolti di sfizi
x itr88 se la stai cercando la mia è in eccellenti condizioni e cè la possibilita di averla riverniciata completamente in VW prezzo 4.500$
Voglio informarmi meglio sul modello del 98 vorrei conoscerne i pregi e i difetti poiche non mi sono mai informato su questo modello anche se leggendo in giro molti dicono che è superiore nel telaio..Voi sapreste cosa mi consigliate?calcolando un uso quasi nullo della pista ma qualche curvetta ogni tanto non me la nego..
- maialedacorsa
- HCI member

itr88 è gay e si bagna solo per la colf gti
la legge universale è EK>eg
non farti ingolosire da prezzi ridicoli.... per metterne una insieme che sia godibile farei sanguinare il portafogli sia che sia ek o eg....
punta a qualcosa di ben messo come base
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- Aspha
- HCI member

- Contatta:
Quoto tutto quello che ha scritto il maialedacorsa
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- Itr88ss
- HCI member

Il maiale parla parla poi si prende un crx e non una ek
E poi lo sai che la golf gti domina
E poi lo sai che la golf gti domina
-
Bunta-San
Conoscevo la "famosa" regola universale dell' EK>eg anche se io sono a favore dell'EG
Volevo chiedervi qualche informazione in più sulla motorizzazione 1.4 sulla serie EK,pregi e difetti? so soltanto che è un SingleCam al contrario della versione più spinta,pregi e difetti?
- XKennyEYE
- HCI member

La EJ9 ha il pregio che puoi swapparci il B18 di Itr88 pagando il bollo del D14 
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Itr88ss
- HCI member

XKennyEYE ha scritto:La EJ9 ha il pregio che puoi swapparci il B18 di Itr88 pagando il bollo del D14
Manzo qua bisognava quotare
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Quota solo perché ora vado a dormire e sono magnanimo
Ps : bonus esaurito
Per quanto riguarda eg ed è, le ek ovviamente le trovi in condizioni migliori.
Sta di fatto che il 99% delle auto che hanno fatto e stanno facendo la storia di HCI sono eg e no ek
Ps : bonus esaurito
Per quanto riguarda eg ed è, le ek ovviamente le trovi in condizioni migliori.
Sta di fatto che il 99% delle auto che hanno fatto e stanno facendo la storia di HCI sono eg e no ek
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- Tony JDM
- Cavallo!

Lo stupidismo dell'italiano medio si riflette sull'hondaclubbismo italiano medio 
CRX 100% STOCK.
- simolude
- (h)old

- denwis86
- HCI member

Non posso che Cuotare Manzo ( senza quotarlo, si sa mai
)
Detto questo la legge universale di stocazzo se la sono inventata gli ekakkari con bassa autostima, han coniato quella fregnaccia e la sventolano a destra e a manca.
Comunque, : sgarbo , hai trovato una EG6 ( 1.6 VTEC 160 cv ) a 600€ ???
impossibile dai, sarà qualche EG4 o simile ..
Detto questo la legge universale di stocazzo se la sono inventata gli ekakkari con bassa autostima, han coniato quella fregnaccia e la sventolano a destra e a manca.
Comunque, : sgarbo , hai trovato una EG6 ( 1.6 VTEC 160 cv ) a 600€ ???
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
alex_novi
- HCI member

Bellammerda la polo 
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Non ho capito.denwis86 ha scritto:Comunque, : sgarbo , hai trovato una EG6 ( 1.6 VTEC 160 cv ) a 600€ ???impossibile dai, sarà qualche EG4 o simile ..
Vendo pastiglie nuove all'80%.