[INTEGRA] Info Honda integra type r

Rispondi
scossa1994

[INTEGRA] Info Honda integra type r

Messaggio da scossa1994 » venerdì 28 marzo 2014, 20:32

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum! sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integra, vorrei acquistarne una ... ho visto che ci sono varie versioni di integra, SIR,VTIR,type r e type r DC2 ;mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza... (p.s. potreste passarmi il link per accedere alla sezione dove presentarmi???mi scuso in anticipo per questa mancanza ma non la trovo!!) grazie mille in anticipo a tutti

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: [INTEGRA] Info Honda integra type r

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 28 marzo 2014, 20:44

scossa1994 ha scritto:sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integra
scossa1994 ha scritto:mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza...
Non mi sembri così appassionato :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » venerdì 28 marzo 2014, 20:47

:asd

presentati và che ti erudiamo :teach :amore

viewforum.php?f=64
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 28 marzo 2014, 20:48

Nemmeno appassionato si scroll delle pagine, dato che in basso c'è la sezione di presentazione dei nuovi utenti :azz

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » venerdì 28 marzo 2014, 20:57

Michel_ITR99 ha scritto:
scossa1994 ha scritto:sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integra
scossa1994 ha scritto:mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza...
Non mi sembri così appassionato :asd
mi scuso per la domanda! può sembrare banale ma mi è sorto questo dubbio!!sopratutto perchè ne ho trovata una su cui vorrei farci un pensierino sù.. volevo essere "sicuro" che era una type r originalissima :asd :asd :asd

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 28 marzo 2014, 21:03

Le versioni minori non sono state importate in Italia. Da noi hanno venduto solo la type R :good

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » venerdì 28 marzo 2014, 21:07

Uau perfetto ;) me ne cedono una a 5800 ... però ho visto che non ci sono i loghi " integra type r " ne sui lati ne nel posteriore... mi han detto anche che l auto ha la vernice originale...non dovrebbe averli i loghi?? :azz , poi ha quasi 200 000 km... :S , in tal caso riuscirei a trovare tutti i ricambi che mi servono per portarla a nuovo??? (sono possessore di una 156 limited edition del 2001 come nuova, sono uno che ci tiene moltissimo xD , con me le auto sembrano non invecchiare ) , ma purtroppo è pur sempre un auto usata da altre persone e mi aspetto qualche difettuccio ovviamente!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 28 marzo 2014, 21:15

O han tolto gli adesivi, o è riverniciata. Controlla il paraurti posteriore, il 99% dei carrozzieri non riverniciano di nero il finto sfogo dell'aria; se il paraurti è tutto bianco hai la conferma che è stata riverniciata.

I ricambi si trovano tutti, concessionaria o su Internet.

200.000 km ? È una Honda, sta finendo il rodaggio :sisi

scossa1994

Re: R: [INTEGRA] Info Honda integra type r

Messaggio da scossa1994 » venerdì 28 marzo 2014, 21:22

Che belle notizie :D , purtroppo l auto é su al nord... dovrei andare a " scatola chiusa"... cio che ho sono delle foto...
posso chiederne di dettagliate però.. per avere la conferma o meno della verniciatura
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vanesio24

Messaggio da Vanesio24 » lunedì 31 marzo 2014, 22:58

Io l'ho comprata a Novembre e sono contentissimo ! Il consiglio che ti posso dare, avendola "appena" presa, è di non fermarti alla prima che vedi. Non prenderti male per rumori e scricchiolii vari, sali e fai un giro, senti come và :good

P.S. 200k km è ancora rodaggio ? Allora io con 116k posso dormire tranquillo ! :asd

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 1 aprile 2014, 10:03

Michel_ITR99 ha scritto:O han tolto gli adesivi, o è riverniciata. Controlla il paraurti posteriore, il 99% dei carrozzieri non riverniciano di nero il finto sfogo dell'aria; se il paraurti è tutto bianco hai la conferma che è stata riverniciata.

I ricambi si trovano tutti, concessionaria o su Internet.

200.000 km ? È un B18C6 strano che non sia già esploso :sisi
è vero, molto strano :teach
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 1 aprile 2014, 15:42

vai: viewtopic.php?f=20&t=60558

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » giovedì 3 aprile 2014, 22:00

Ne cerco una meno " aperta " possibile... li motore rifatto, sub ( quindi battitacchi smontati per passare positivo ed rca)... io ad essere sincero ne cerco una un po " messa " meglio... anche se quella del tuo amico non é male!!
P.s. accessori non me ne interessano, ne cerchi, ne assetto, nulla. Tutto rigorosamente original :)

krix

Messaggio da krix » venerdì 4 aprile 2014, 1:49

scossa1994 ha scritto:Ne cerco una meno " aperta " possibile... li motore rifatto, sub ( quindi battitacchi smontati per passare positivo ed rca)... io ad essere sincero ne cerco una un po " messa " meglio... anche se quella del tuo amico non é male!!
P.s. accessori non me ne interessano, ne cerchi, ne assetto, nulla. Tutto rigorosamente original :)

Io personalmente questa integra non lo mai vista ne provata ,ma leggendo quello che c'è scritto E' UN AFFARE !!!!!!! A quel prezzo difficile trovare di meglio anzi impossibile ! Hai scritto 'una un po' messa meglio' Vorrei ricordarti che Non la fabbricano più da 14 anni Buona fortuna per la tua ricerca :asd :asd facci sapere
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 4 aprile 2014, 9:28

E sicuramente una itr kilometrata, ma so come l'ha tenuta e come la sta tenendo. Anzi se va avanti di questo passo, tra un paio d'anni sarà una di quelle con meno km in vendita. :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 4 aprile 2014, 11:41

Quoto Lufo, non é MAI stata strapazzata

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » venerdì 4 aprile 2014, 15:39

chiedo scusa! dalla descrizione (ovviamente togliendo il fianchetto lato guida del sedile che è normalissimo) sembra più vissuta(non trattata male , ci mancherebbe ! ;) chi tratta male un auto del genere =) )

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 4 aprile 2014, 15:43

ce ne sono.. ce ne sono...

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » venerdì 4 aprile 2014, 15:45

Io personalmente questa integra non lo mai vista ne provata ,ma leggendo quello che c'è scritto E' UN AFFARE !!!!!!! A quel prezzo difficile trovare di meglio anzi impossibile ! Hai scritto 'una un po' messa meglio' Vorrei ricordarti che Non la fabbricano più da 14 anni Buona fortuna per la tua ricerca :asd :asd facci sapere
purtroppo hai ragionissima!! quindi quasi tutte (se non tutte) hanno il blocco motore che è stato aperto, testate ripianate, cilindri cambiati e tutto... calcolate(anche se è un paragone assurdo, lo so...) che ho una 156 del 2001 limited edition comprata nel 2006 dalla germania con 70000km circa e adesso ne ha circa 80-85 000...mai motore fatto, ne frizone, solo la distribuzione (ovviamente) ,niente lavoroni , è la mia attuale "auto della domenica", l'uso che farei anche con la hoonda per intenderci, io non vado mica a fare tanti km con un auto del genere come la integra!! consuma molto ed è a benzina, andrei ad utilizzare quotidianamente la mia grande punto 1.3 mjet che fa 20 al litro... quindi sono a mare , sarà una ricerca molto lunga!! :S

krix

Messaggio da krix » venerdì 4 aprile 2014, 18:08

scossa1994 ha scritto:
purtroppo hai ragionissima!! quindi quasi tutte (se non tutte) hanno il blocco motore che è stato aperto, testate ripianate, cilindri cambiati e tutto... calcolate(anche se è un paragone assurdo, lo so...) che ho una 156 del 2001 limited edition comprata nel 2006 dalla germania con 70000km circa e adesso ne ha circa 80-85 000...mai motore fatto, ne frizone, solo la distribuzione (ovviamente) ,niente lavoroni , è la mia attuale "auto della domenica", l'uso che farei anche con la hoonda per intenderci, io non vado mica a fare tanti km con un auto del genere come la integra!! consuma molto ed è a benzina, andrei ad
utilizzare quotidianamente la mia grande punto 1.3 mjet che fa 20 al litro... quindi sono a mare , sarà una ricerca molto lunga!! :S
:shock Ultra assurdo il paragone una e nata per la pista la tua alfa NO! non puoi pretendere di trovare una ITR da vetrina o guidata nonno style nel 2014 consiglio Cambia tipologia di auto se non vuoi motori aperti ecc ecc ecc ecc :good
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!

Rispondi