[INTEGRA] Info Honda integra type r
- scossa1994
[INTEGRA] Info Honda integra type r
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum! sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integra, vorrei acquistarne una ... ho visto che ci sono varie versioni di integra, SIR,VTIR,type r e type r DC2 ;mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza... (p.s. potreste passarmi il link per accedere alla sezione dove presentarmi???mi scuso in anticipo per questa mancanza ma non la trovo!!) grazie mille in anticipo a tutti
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: [INTEGRA] Info Honda integra type r
scossa1994 ha scritto:sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integra
Non mi sembri così appassionatoscossa1994 ha scritto:mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- maialedacorsa
- HCI member
presentati và che ti erudiamo
viewforum.php?f=64
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Nemmeno appassionato si scroll delle pagine, dato che in basso c'è la sezione di presentazione dei nuovi utenti
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- scossa1994
mi scuso per la domanda! può sembrare banale ma mi è sorto questo dubbio!!sopratutto perchè ne ho trovata una su cui vorrei farci un pensierino sù.. volevo essere "sicuro" che era una type r originalissimaMichel_ITR99 ha scritto:scossa1994 ha scritto:sono un grande appassionato Honda ma sopratutto della integraNon mi sembri così appassionatoscossa1994 ha scritto:mi vorrei soffermare sulle type r e type r dc2 chiedendovi la differenza...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Le versioni minori non sono state importate in Italia. Da noi hanno venduto solo la type R
- scossa1994
Uau perfetto me ne cedono una a 5800 ... però ho visto che non ci sono i loghi " integra type r " ne sui lati ne nel posteriore... mi han detto anche che l auto ha la vernice originale...non dovrebbe averli i loghi?? , poi ha quasi 200 000 km... :S , in tal caso riuscirei a trovare tutti i ricambi che mi servono per portarla a nuovo??? (sono possessore di una 156 limited edition del 2001 come nuova, sono uno che ci tiene moltissimo xD , con me le auto sembrano non invecchiare ) , ma purtroppo è pur sempre un auto usata da altre persone e mi aspetto qualche difettuccio ovviamente!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
O han tolto gli adesivi, o è riverniciata. Controlla il paraurti posteriore, il 99% dei carrozzieri non riverniciano di nero il finto sfogo dell'aria; se il paraurti è tutto bianco hai la conferma che è stata riverniciata.
I ricambi si trovano tutti, concessionaria o su Internet.
200.000 km ? È una Honda, sta finendo il rodaggio
200.000 km ? È una Honda, sta finendo il rodaggio
- scossa1994
Re: R: [INTEGRA] Info Honda integra type r
Che belle notizie , purtroppo l auto é su al nord... dovrei andare a " scatola chiusa"... cio che ho sono delle foto...
posso chiederne di dettagliate però.. per avere la conferma o meno della verniciatura
posso chiederne di dettagliate però.. per avere la conferma o meno della verniciatura
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Vanesio24
Io l'ho comprata a Novembre e sono contentissimo ! Il consiglio che ti posso dare, avendola "appena" presa, è di non fermarti alla prima che vedi. Non prenderti male per rumori e scricchiolii vari, sali e fai un giro, senti come và
P.S. 200k km è ancora rodaggio ? Allora io con 116k posso dormire tranquillo !
P.S. 200k km è ancora rodaggio ? Allora io con 116k posso dormire tranquillo !
-
andrea_crx
- HCI member
è vero, molto stranoMichel_ITR99 ha scritto:O han tolto gli adesivi, o è riverniciata. Controlla il paraurti posteriore, il 99% dei carrozzieri non riverniciano di nero il finto sfogo dell'aria; se il paraurti è tutto bianco hai la conferma che è stata riverniciata.
200.000 km ? È un B18C6 strano che non sia già esploso
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
vai: viewtopic.php?f=20&t=60558
- scossa1994
Ne cerco una meno " aperta " possibile... li motore rifatto, sub ( quindi battitacchi smontati per passare positivo ed rca)... io ad essere sincero ne cerco una un po " messa " meglio... anche se quella del tuo amico non é male!!
P.s. accessori non me ne interessano, ne cerchi, ne assetto, nulla. Tutto rigorosamente original :)
P.s. accessori non me ne interessano, ne cerchi, ne assetto, nulla. Tutto rigorosamente original :)
- krix
Io personalmente questa integra non lo mai vista ne provata ,ma leggendo quello che c'è scritto E' UN AFFARE !!!!!!! A quel prezzo difficile trovare di meglio anzi impossibile ! Hai scritto 'una un po' messa meglio' Vorrei ricordarti che Non la fabbricano più da 14 anni Buona fortuna per la tua ricerca facci saperescossa1994 ha scritto:Ne cerco una meno " aperta " possibile... li motore rifatto, sub ( quindi battitacchi smontati per passare positivo ed rca)... io ad essere sincero ne cerco una un po " messa " meglio... anche se quella del tuo amico non é male!!
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
E sicuramente una itr kilometrata, ma so come l'ha tenuta e come la sta tenendo. Anzi se va avanti di questo passo, tra un paio d'anni sarà una di quelle con meno km in vendita.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Quoto Lufo, non é MAI stata strapazzata
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- scossa1994
chiedo scusa! dalla descrizione (ovviamente togliendo il fianchetto lato guida del sedile che è normalissimo) sembra più vissuta(non trattata male , ci mancherebbe ! chi tratta male un auto del genere =) )
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ce ne sono.. ce ne sono...
- scossa1994
purtroppo hai ragionissima!! quindi quasi tutte (se non tutte) hanno il blocco motore che è stato aperto, testate ripianate, cilindri cambiati e tutto... calcolate(anche se è un paragone assurdo, lo so...) che ho una 156 del 2001 limited edition comprata nel 2006 dalla germania con 70000km circa e adesso ne ha circa 80-85 000...mai motore fatto, ne frizone, solo la distribuzione (ovviamente) ,niente lavoroni , è la mia attuale "auto della domenica", l'uso che farei anche con la hoonda per intenderci, io non vado mica a fare tanti km con un auto del genere come la integra!! consuma molto ed è a benzina, andrei ad utilizzare quotidianamente la mia grande punto 1.3 mjet che fa 20 al litro... quindi sono a mare , sarà una ricerca molto lunga!! :SIo personalmente questa integra non lo mai vista ne provata ,ma leggendo quello che c'è scritto E' UN AFFARE !!!!!!! A quel prezzo difficile trovare di meglio anzi impossibile ! Hai scritto 'una un po' messa meglio' Vorrei ricordarti che Non la fabbricano più da 14 anni Buona fortuna per la tua ricerca facci sapere
- krix
Ultra assurdo il paragone una e nata per la pista la tua alfa NO! non puoi pretendere di trovare una ITR da vetrina o guidata nonno style nel 2014 consiglio Cambia tipologia di auto se non vuoi motori aperti ecc ecc ecc eccscossa1994 ha scritto:purtroppo hai ragionissima!! quindi quasi tutte (se non tutte) hanno il blocco motore che è stato aperto, testate ripianate, cilindri cambiati e tutto... calcolate(anche se è un paragone assurdo, lo so...) che ho una 156 del 2001 limited edition comprata nel 2006 dalla germania con 70000km circa e adesso ne ha circa 80-85 000...mai motore fatto, ne frizone, solo la distribuzione (ovviamente) ,niente lavoroni , è la mia attuale "auto della domenica", l'uso che farei anche con la hoonda per intenderci, io non vado mica a fare tanti km con un auto del genere come la integra!! consuma molto ed è a benzina, andrei adIo personalmente questa integra non lo mai vista ne provata ,ma leggendo quello che c'è scritto E' UN AFFARE !!!!!!! A quel prezzo difficile trovare di meglio anzi impossibile ! Hai scritto 'una un po' messa meglio' Vorrei ricordarti che Non la fabbricano più da 14 anni Buona fortuna per la tua ricerca facci sapere
utilizzare quotidianamente la mia grande punto 1.3 mjet che fa 20 al litro... quindi sono a mare , sarà una ricerca molto lunga!! :S
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!