Messaggio
da BubiChan » lunedì 17 marzo 2014, 14:32
Rumore dalla tv orrendo, sembrano tante ducati...
Mercedes velocissima e a guardare i camera car sembra veramente sui binari (stile Brawn Gp o Rb anno scorso), altro livello per adesso.
RB arrogante nella questione del flussometro. Ma come pensavo sanno ancora fare una bella auto nella gestione del telaio/aereodinamica.
Mclaren e Williams con livree e colorazioni BELLISSIME (voglio la tuta dei meccanici Williams), ma a parità di motore si sono comunque prese (potenzialmente) 40'' dalla Mercedes.
Ferrari...ingiudicabile, o meglio giudicabile male se guardiamo a questa gara, ma è solo la prima. Ma visto che tutto sommato sono un TIFOSSO e saprei fare il lavoro di domenicali 100 volte meglio (come il resto dei 20 milioni di perraristi italiani) ci spendo due paroline-due:
- lottare con la toro rosso fa capire che probabilmente a livello di motore (a me chiamare il motore "power unit" caga il c@zzo...è un motore santoddio, non si chiama unità potenza, anche se c'ha i motorini della lavatrice attaccati) non solo sono indietro alla Mercedes ma PROBABILMENTE sono pure indietro rispetto alla Renò, almeno a livello guidabilità.
- attaccato al discorso di prima, pauroso il passo indietro della Sauber rispetto allo scorso anno, anche qui ci vedo lo zampetto della scarsa "gestibilità" del motore.
- a livello aereodinamica ci capisco poco MA perchè TUTTI si sono fatti il culo per liberare aria sotto il muso, e la ferrari è l'unica che quella zona l'ha chiusa?
- perchè durante i test in frenata la ferrari era una delle poche (insieme alla mercedes) ad avere trovato equlibrio, e ieri invece sia alfonso che biondino facevano cagare?
- perchè tombazis è il capo progettista ferrari dal 2006? c@zzo c'ha, la colla sotto il culo?
...letale come un CalCraccilo