Ciao!
Qualcuno ha mai provato ad incastrare un seggiolone per bambini in una V gen.?!?
Da quanto trovato su forum stranieri sembra praticamente impossibile, senza rinunciare al sedile ant dx.
Qualcuno ha esperienza?!
Altrimenti dovrò vendere...
Grazie.
famiglia
- G-Lude
Re: famiglia
Ciao! Mio babbo quando ero piccolo io aveva la IV gen, il seggiolino lo incastrava tra i 2 sedili posteriori (in pratica le mie gambe stavano tra i 2 sedili anteriori) non so come avesse fatto ma ci era riuscito!
- CycoLude
Ciao G-Lude
Grazie per la risposta!
Faccio sicuramente un tentativo.. però non risolvo nell'immediato perchè ho scoperto che per il primo anno i bimbi devono viaggiare "contromano".. e quindi non c'è verso di sfruttare il Prelude a meno di non trasformarlo di fatto in una monoposto..
Mi tocca comprare un'altra auto....
Grazie per la risposta!
Faccio sicuramente un tentativo.. però non risolvo nell'immediato perchè ho scoperto che per il primo anno i bimbi devono viaggiare "contromano".. e quindi non c'è verso di sfruttare il Prelude a meno di non trasformarlo di fatto in una monoposto..
Mi tocca comprare un'altra auto....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- G-Lude
Azzo son cambiate un po di cose da quando sono nato io.... Pochi mesi dopo che fossi nato io mio babbo prese la prelude.... Nonostante le inc*zzature di mia mamma aveva trovato il modo di farci stare il seggiolino... Ma questa cosa del seggiolino o ovetto al contrario non la sapevo.... mi spiace
- bagga typeR
- HCI member
puoi sempre metterlo davanti,ovviamente se riesci a disattivare l'airbag lato passeggero,e usare i posti dietro per gli altri...