[Emilia] JDMO
- berga12
Re: [Emilia] JDMO
bagga ero là al mattino fino le 11 ma non ho visto la tua integra! però mi sà che ti ho visto altre volte, anche perchè è facilmente riconoscibile! 

- bagga typeR
- HCI member

sabato ho avuto da fare al mattino e sono andato nel pomeriggio

comunque c'è anche caso che ogni tanto ci siamo visti,conosco di vista e ho scambiato due chiacchere un paio di volte con un ragazzo che ha una clio rs blu che ti conosce
-
alex_novi
- HCI member
Devo prendere le candele nuove all'S, a qualcuno interessano? Così smezziamo le SS.
Qui:
http://myworld.ebay.it/autopartssupplyg ... 7675.l2559
oppure qui:
http://myworld.ebay.it/jdmpartsman714?_ ... 7675.l2559
Ditemi se c'è qualcosa che vi interessa.
Qui:
http://myworld.ebay.it/autopartssupplyg ... 7675.l2559
oppure qui:
http://myworld.ebay.it/jdmpartsman714?_ ... 7675.l2559
Ditemi se c'è qualcosa che vi interessa.
- bagga typeR
- HCI member
stasera molto probabile che sia a fare un giro al mac2 con alcuni amici
- berga12
Domanda.....ma organizzare qualcosa al di fuori di quel posto di merda? no eh?
alla fine ce nè di posto in giro...

- Mihales
- HCI member
- Contatta:
berga12 ha scritto:Domanda.....ma organizzare qualcosa al di fuori di quel posto di merda? no eh?

voto per il 80 miglio

- berga12
già meglio! o se c'è bel tempo un piazzalone diverso dal mac2....
io sono in Germania oggi, ma giovedì prossimo (o altro giorno a scelta) posso esserci.
io sono in Germania oggi, ma giovedì prossimo (o altro giorno a scelta) posso esserci.
- bagga typeR
- HCI member
Lo so che non è il massimo ma considerando che ultimamente non ci si vede molto e spesso in pochi non mi dispiace andarci con altri amici e fare due chiacchere,quando finirà magari torniamo all'80 miglio
-
Simone1886
Raga prox giovedì volevo passare ci si vede alla 80 esimo?
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- bagga typeR
- HCI member
Venerdi sul giornale c'era un articolo sul mac2 e le "gare clandestine" che ci sono nelle strade vicino,in giro su internet c'è anche un video...
- giova85
-
alex_novi
- HCI member
Linkbagga typeR ha scritto:Venerdi sul giornale c'era un articolo sul mac2 e le "gare clandestine" che ci sono nelle strade vicino,in giro su internet c'è anche un video...

Gare tra rottami italiani magari

- bagga typeR
- HCI member
Il video me lo ha raccontato il fratello della fede che lo ha visto su facebook,ma non si vede niente di strano ed è stato fatto da un altra macchina,forse uno che abita sulla scartazza,e si vedono tutta le macchine in fila che vanno più o meno normalmente,ed erano macchine un pochino serie tipo una mini da 290cv,TTs e rs,lotus e non ricordo cos'altro...
- berga12
i ragazzini giocano con il fuoco.
ho presente chi sono, sono appunto su Fb, chiaccherano spesso di "tirate" e mostrano video di ciò che fanno, in alcuni si vedono targhe e modelli, si firmano con nomi, e sono tracciabili tramite i social.
A parte il fatto che ritengo le "tirate" una cosa piuttosto stupida, per vedere chi ce l'ha più grosso ci sono altri posti e modi senza scomodare le strade dove circola gente in serenità...
comunque, secondo me le loro patenti e libretti, nonchè auto, non faranno una bella fine se continuano così, alcuni le hanno già messe in vendita, e non faccio nomi.
Io lo ripeto, Evitate il Mac2, poi ognuno fa quel che vuole.
ho presente chi sono, sono appunto su Fb, chiaccherano spesso di "tirate" e mostrano video di ciò che fanno, in alcuni si vedono targhe e modelli, si firmano con nomi, e sono tracciabili tramite i social.
A parte il fatto che ritengo le "tirate" una cosa piuttosto stupida, per vedere chi ce l'ha più grosso ci sono altri posti e modi senza scomodare le strade dove circola gente in serenità...
comunque, secondo me le loro patenti e libretti, nonchè auto, non faranno una bella fine se continuano così, alcuni le hanno già messe in vendita, e non faccio nomi.
Io lo ripeto, Evitate il Mac2, poi ognuno fa quel che vuole.
- bagga typeR
- HCI member
concordo in pieno su tutto 
io era un paio di mesi che non ci andavo e non era mai stato così,macchine "serie" sempre state poche invece giovedì qualcosa,oltre le "solite",c'era poi hanno iniziato a parlare del dove andare a tirare e chi sfidava chi,e altri ragazzi mi hanno detto che ultimamente era spesso così,partivano in gruppo e andavano a fare le loro "sfide",roba da matti,certe cose sono da fare poco e da furbi,di certo non così...però può darsi che al mac2 ci ritornerò lo stesso...

io era un paio di mesi che non ci andavo e non era mai stato così,macchine "serie" sempre state poche invece giovedì qualcosa,oltre le "solite",c'era poi hanno iniziato a parlare del dove andare a tirare e chi sfidava chi,e altri ragazzi mi hanno detto che ultimamente era spesso così,partivano in gruppo e andavano a fare le loro "sfide",roba da matti,certe cose sono da fare poco e da furbi,di certo non così...però può darsi che al mac2 ci ritornerò lo stesso...
- berga12
Vorrei ricordare ai "fenomeni" che non siamo negli states, e nemmeno in campagne sperdute.
siamo in un Paesotto dove tutti sanno tutto, provincialotti benestanti, con tante regole,che se infrante, hanno la coda corta.
la polizia è tollerante fino ad un certo punto, magari ti becca tranquillo con l'auto messa così così...ma se fai il gollione, non c'è santo che tenga.
Oltre al rischio di appoggiarsi in un fosso o contro me che torno a casa tranquillo.
Tra l'altro, telefonare a Marzaglia, o dove fanno Drift a sassuolo e affittare l'aera per piccoli eventi non credo sia un problema, e lì si potrebbero divertire finchè vogliono a tirare sul.........DRITTO....
Mi sembrano come quelli che comprano il "1000" perchè poi ti sverniciano in montagna....uhm...
siamo in un Paesotto dove tutti sanno tutto, provincialotti benestanti, con tante regole,che se infrante, hanno la coda corta.
la polizia è tollerante fino ad un certo punto, magari ti becca tranquillo con l'auto messa così così...ma se fai il gollione, non c'è santo che tenga.
Oltre al rischio di appoggiarsi in un fosso o contro me che torno a casa tranquillo.
Tra l'altro, telefonare a Marzaglia, o dove fanno Drift a sassuolo e affittare l'aera per piccoli eventi non credo sia un problema, e lì si potrebbero divertire finchè vogliono a tirare sul.........DRITTO....

Mi sembrano come quelli che comprano il "1000" perchè poi ti sverniciano in montagna....uhm...
- longo944
Re: R: [Emilia] JDMO
Per chi voleva l' articolo....
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.7737390
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.7737390
- berga12
direi un'articolo di grande spessore....
che schifo.
che schifo.
- bagga typeR
- HCI member
quoto,e anche nel video non si vede praticamente niente da "arresto" 

-
alex_novi
- HCI member
Di sicuro faranno qualche controllo approfondito bloccando l'uscita come era già successo, io eviterei il mac2...
Per il resto, i garini ci sono sempre stati, se si fanno da "furbi" è un discorso, questi sono degli sfigati.
Luca, il problema della pista è che manca la cultura in sè, quando parli con appassionati che non hanno mai girato, pensano che abbia prezzi folli, se le piste spingessero un pò di più sul marketing forse ci sarebbero meno delinquenti in giro; Perchè quando uno entra in pista, si accorge poi di quanto è pericolosa la strada.
Anche quelli di Reggio fanno così, sono già stati tutti richiamati dalla polizia e tutti sanno chi sono, finchè gli va bene...
L'articolo non merita commenti.
Per il resto, i garini ci sono sempre stati, se si fanno da "furbi" è un discorso, questi sono degli sfigati.
Luca, il problema della pista è che manca la cultura in sè, quando parli con appassionati che non hanno mai girato, pensano che abbia prezzi folli, se le piste spingessero un pò di più sul marketing forse ci sarebbero meno delinquenti in giro; Perchè quando uno entra in pista, si accorge poi di quanto è pericolosa la strada.
Anche quelli di Reggio fanno così, sono già stati tutti richiamati dalla polizia e tutti sanno chi sono, finchè gli va bene...
L'articolo non merita commenti.