Final drive 4.4
-
PUDDUCRX
Final drive 4.4
ciao a tutti, sto cercando un Final Drive 4.4 per il cambio Y2 o (Y1 versione Japo!) che monta sul crx ee8... se cé qualcuno in zona Milano ecc... posso venire a ritirarlo di persona :),da come mi sono informato tramite una tabella... i final 4.4 li montano i cambi S1/J1/YS1... chi ne sa qualcosa in piu sono a orecchie aperte! saluti.
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
Re: Final drive 4.4
ne ho un 4.4 da un cambio y21(del sol,eg6), ma non so se fitta nel tuo
-
PUDDUCRX
se l'albero ha le zigrinature di diametro uniforme magari é il suo, pero se mi dici che é da un Y21 con comando idraulico, penso che non vada....
-
andrea_crx
- HCI member
tranquillo che non monta...
in italia mi risulta che siamo solo in 3 ad avere la 4.4 su y2, le presi usate in america da synchrotech.
Anche perchè nuova non la fanno ditte aftermarket, o forse ce n'era una ma costava uno sproposito..
prova a contattarli ma devi sperare in una botta di culo.
altrimenti i cambi interi dagli usa te li tirano addosso, ma rimarresti infortunato con le spese di spedizione..
in italia mi risulta che siamo solo in 3 ad avere la 4.4 su y2, le presi usate in america da synchrotech.
Anche perchè nuova non la fanno ditte aftermarket, o forse ce n'era una ma costava uno sproposito..
altrimenti i cambi interi dagli usa te li tirano addosso, ma rimarresti infortunato con le spese di spedizione..
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
PUDDUCRX
Grazie Andrea, provo magari a scrivere alla Synchrotech... chi lo sa magari dopo tutta sta sfiga.... che in se almeno é una ditta seriaandrea_crx ha scritto:tranquillo che non monta...