Info Civic fn2
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: Info Civic fn2
Io mi baso sulle rullate fatte con la mia e molte di quelle che pier mi ha fatto vedere sul banco frenato dove lavora.....e i valori sono più o meno quelli.....non so se il banco dove sono andato rilevi più cavalli di altri ma non ho altre basi a cui fare riferimento......cmq ho visto come lavora pier e le sue macchine hanno preso sempre parecchi cavalli......e come ho scritto prima non devo convincere nessuno....riporto solo la mia esperienza personale........:)
- Inve79
- Messaggi: 28
- Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 7:07
Re: Info Civic fn2
Sento molto parlare di Pier , ma di dov'è ?
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Info Civic fn2
Ma quale è la miglior aspirazioneper fn2?
Mugen/tegiwa o injen cai?
Lasciamo perdere il grouppe m che costa in modo sproporzionato
Mugen/tegiwa o injen cai?
Lasciamo perdere il grouppe m che costa in modo sproporzionato
CRX 100% STOCK.
- AndreaEG6
- Messaggi: 541
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 23:42
- Località: Praticamente in dogana a Stabio
Re: R: Info Civic fn2
Io dico solo che la mia, dopo l'estate, avrà installato:
-colli OBX skat
-RBC
-corpo farfallato stock lavorato a 64,5 mm
-VP3
-Mugen Twinloop
-K100 mappata da Contectr
E dovrebbe AVVCINARSI ai 250 CV, questo andrà poi visto a lavori fatti. Premesso che a me del numero di potenza massima interessa poco, e che prediligo un erogazione migliore e un aumento di potenza nei punti giusti, trovo veramente troppo ottimista il dato di cui si parla.
Tornando alla protagonista del topic, ritengo l'FN2 una buona vettura adatta a chi cerca un mezzo sportivo comodo e pratico.
Con la sola differenza che le Type R "vere" non sono né comode né pratiche, sono vetture nude e crude che devono essere guidate senza aiuti e diavolerie elettroniche.
Evitando di cadere nel solito discorso che non fanno più le auto di una volta e bla bla bla, nella mia "carriera" ho conosciuto 3 possessori di FN2, di cui:
-uno l'ha venduta e ha preso un'EP3
-uno l'ha venduta e ha preso un'EG6 e una EVO
-uno è Tony e per le cose serie usa il CRX
Per cui non mi meraviglia il fatto che un Abarthista sia attirato dall'FN2, ma se cerchi un'Honda con l'H maiuscola ti consiglio di guardare altrove.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
-colli OBX skat
-RBC
-corpo farfallato stock lavorato a 64,5 mm
-VP3
-Mugen Twinloop
-K100 mappata da Contectr
E dovrebbe AVVCINARSI ai 250 CV, questo andrà poi visto a lavori fatti. Premesso che a me del numero di potenza massima interessa poco, e che prediligo un erogazione migliore e un aumento di potenza nei punti giusti, trovo veramente troppo ottimista il dato di cui si parla.
Tornando alla protagonista del topic, ritengo l'FN2 una buona vettura adatta a chi cerca un mezzo sportivo comodo e pratico.
Con la sola differenza che le Type R "vere" non sono né comode né pratiche, sono vetture nude e crude che devono essere guidate senza aiuti e diavolerie elettroniche.
Evitando di cadere nel solito discorso che non fanno più le auto di una volta e bla bla bla, nella mia "carriera" ho conosciuto 3 possessori di FN2, di cui:
-uno l'ha venduta e ha preso un'EP3
-uno l'ha venduta e ha preso un'EG6 e una EVO
-uno è Tony e per le cose serie usa il CRX
Per cui non mi meraviglia il fatto che un Abarthista sia attirato dall'FN2, ma se cerchi un'Honda con l'H maiuscola ti consiglio di guardare altrove.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
EP3 30th Anniversary
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: Info Civic fn2
se cerchi cavalli l'injen cai è il migliore....ma fa parecchio rumore....se cerchi un compromesso mugen/tegiwaTony JDM ha scritto:Ma quale è la miglior aspirazioneper fn2?
Mugen/tegiwa o injen cai?
Lasciamo perdere il grouppe m che costa in modo sproporzionato
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: R: Info Civic fn2
io conosco ben piu' di 3 proprietari di fn2 e non la darebbero indietro per niente al mondoAndreaEG6 ha scritto:Io dico solo che la mia, dopo l'estate, avrà installato:
-colli OBX skat
-RBC
-corpo farfallato stock lavorato a 64,5 mm
-VP3
-Mugen Twinloop
-K100 mappata da Contectr
E dovrebbe AVVCINARSI ai 250 CV, questo andrà poi visto a lavori fatti. Premesso che a me del numero di potenza massima interessa poco, e che prediligo un erogazione migliore e un aumento di potenza nei punti giusti, trovo veramente troppo ottimista il dato di cui si parla.
Tornando alla protagonista del topic, ritengo l'FN2 una buona vettura adatta a chi cerca un mezzo sportivo comodo e pratico.
Con la sola differenza che le Type R "vere" non sono né comode né pratiche, sono vetture nude e crude che devono essere guidate senza aiuti e diavolerie elettroniche.
Evitando di cadere nel solito discorso che non fanno più le auto di una volta e bla bla bla, nella mia "carriera" ho conosciuto 3 possessori di FN2, di cui:
-uno l'ha venduta e ha preso un'EP3
-uno l'ha venduta e ha preso un'EG6 e una EVO
-uno è Tony e per le cose serie usa il CRX
Per cui non mi meraviglia il fatto che un Abarthista sia attirato dall'FN2, ma se cerchi un'Honda con l'H maiuscola ti consiglio di guardare altrove.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
- AndreaEG6
- Messaggi: 541
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 23:42
- Località: Praticamente in dogana a Stabio
Re: R: Info Civic fn2
È comprensibile, non tutti possono cambiare macchina spesso, oppure semplicemente si accontentano e gli va bene una sportiva come tante altre
.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
EP3 30th Anniversary
- Insubria
- Messaggi: 1160
- Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 20:23
- Località: Varese
Re: Info Civic fn2
Perche' l'ep3 cos'e? Dai su...
Parlate di quel trabicolo come se avesse chissa' quale raffinatezza tecnologica/meccanica...
E' una merda con 200cv come tutte le altre, se no non dovevamo spendere i milioni su ste carette.
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
Ah comunque sulla Ariel Atom ha 245cv restando un euro 4![Pop Corn :pop](./images/smilies/pop.gif)
Parlate di quel trabicolo come se avesse chissa' quale raffinatezza tecnologica/meccanica...
E' una merda con 200cv come tutte le altre, se no non dovevamo spendere i milioni su ste carette.
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
Ah comunque sulla Ariel Atom ha 245cv restando un euro 4
![Pop Corn :pop](./images/smilies/pop.gif)
Ultima modifica di Insubria il martedì 9 luglio 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Christian
- stead
- HCI member
- Messaggi: 2222
- Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
- Località: Sesto Calende [VA]
Re: Info Civic fn2
dipende ragazzi, penso sia più questione di avere la fortuna di poterselo permettere, buttiamo via il motore per un attimo (anche perché io vado a greggio...
), non prendiamo in considerazione i credi personali sugli schemi sospensivi, la FN è un ottimo compromesso, sicura fruibile e molto spaziosa, se è l'unica auto e non hai l'opportunità di prendere un mezzo track-day oriented, ci fai comodamente il casa-lavoro, le gite o le vacanze, la puntata in pista, il tutto in affidabilità e sicurezza....c'è di tecnicamente meglio? ovvio! ma avrà sicuramente dei pro rispetto alla FN e dei contro....
personalmente una delle più belle soddisfazioni provate in pista da quando sono iscritto ad HCI è stato il giro con Tony (perdonami se ti tiro in ballo) come passeggero al ring, il suo "però questo FN me lo aspettavo molto peggio...." e considera che sono lentissimo e incapacissimo....
so che con una Caterham o una eg6 svuotata sono un'altra cosa, ma se domani il mio capo mi spara a bolzano ringrazio il cielo di avere un'auto lenta e con il cassettino portasalami refrigerato!![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
personalmente una delle più belle soddisfazioni provate in pista da quando sono iscritto ad HCI è stato il giro con Tony (perdonami se ti tiro in ballo) come passeggero al ring, il suo "però questo FN me lo aspettavo molto peggio...." e considera che sono lentissimo e incapacissimo....
so che con una Caterham o una eg6 svuotata sono un'altra cosa, ma se domani il mio capo mi spara a bolzano ringrazio il cielo di avere un'auto lenta e con il cassettino portasalami refrigerato!
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Info Civic fn2
Io da quando l'ho comprata sono davvero soddisfatto, per strada me la godo bene, camber kit gia cambia un sacco l'auto (e sono forse 40/50 euro di spesa), è comoda da sedercisi dentro, i sedili sono belli, contenitivi al punto giusto, la posizione di guida è stupenda, il motore inutile spendere parole, il baule è capiente, dietro i passeggeri sono comodi, ha comodità tipo cruise control e volante regolabile in profondità, l'unica cosa che mi sta sul c@zzo è che non vedo la velocità perchè usando una posizione di guida come piace a me sta proprio dietro la parte alta del volante.
Se non avessi il crx la userei tranquillamente in pista con un assetto, lsd e dei bei freni... E mi divertirei pure di brutto.
Esteticamente poi mi piace un botto.
Ha delle gomme omologate in cui si trovano anche semislick, a differenza dell ep3.
Io non tornerei indietro ora come ora![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Ahhh ce l'ho pure io la valvolona per il cassettino refrigerato![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Se non avessi il crx la userei tranquillamente in pista con un assetto, lsd e dei bei freni... E mi divertirei pure di brutto.
Esteticamente poi mi piace un botto.
Ha delle gomme omologate in cui si trovano anche semislick, a differenza dell ep3.
Io non tornerei indietro ora come ora
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Ahhh ce l'ho pure io la valvolona per il cassettino refrigerato
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
CRX 100% STOCK.
- AndreaEG6
- Messaggi: 541
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 23:42
- Località: Praticamente in dogana a Stabio
Re: R: Info Civic fn2
Sì ma dipende tutto da di cosa stiamo parlando e per come intendiamo noi una Honda. Lasciamo un attimo da parte i discorsi del "non ci sono più le honda di una volta ecc ecc", però io ho più volte letto la parola "compromesso" che, per come intendo io una Type R, non dovrebbe esistere. E penso di non essere l'unico in questo forum a pensarla così altrimenti non gireremmo quasi tutti su auto con età media di 10 anni, e saremmo come tanti altri club dove ci si scambia consigli sui LED
.
Ho guidato in più occasioni l'FN2, in città, autostrada e anche in "prove speciali", personalmente non mi ha trasmesso nulla per quello che cerco io in una Type R. Ok i tempi cambiano, il progresso avanza e le auto si evolvono, ma dipende sempre da cosa uno cerchi in realtà.
Io purtroppo sono stato possessore solo di un'EG6, ma ho avuto la fortuna di guidare una S2000, l'FN2, di salire da passeggero su un'ITR e su un CRX...e se mi chiedessero di consigliare una Honda, in particolare una Civic, una Civic come Honda comanda, non consiglierei l'FN2.
Se invece mi chiedessero una vettura sportiva, comoda, con tutti i comfort delle auto moderne, non esiterei a consigliarne l'acquisto, ma allo stesso modo potrei consigliare un GTI.
Concludo il wall of text osservando che in linea di massima anche il mercato dell'usato la pensa così, altrimenti non avremmo EP3 che costano più delle FN2
.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Ho guidato in più occasioni l'FN2, in città, autostrada e anche in "prove speciali", personalmente non mi ha trasmesso nulla per quello che cerco io in una Type R. Ok i tempi cambiano, il progresso avanza e le auto si evolvono, ma dipende sempre da cosa uno cerchi in realtà.
Io purtroppo sono stato possessore solo di un'EG6, ma ho avuto la fortuna di guidare una S2000, l'FN2, di salire da passeggero su un'ITR e su un CRX...e se mi chiedessero di consigliare una Honda, in particolare una Civic, una Civic come Honda comanda, non consiglierei l'FN2.
Se invece mi chiedessero una vettura sportiva, comoda, con tutti i comfort delle auto moderne, non esiterei a consigliarne l'acquisto, ma allo stesso modo potrei consigliare un GTI.
Concludo il wall of text osservando che in linea di massima anche il mercato dell'usato la pensa così, altrimenti non avremmo EP3 che costano più delle FN2
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
EP3 30th Anniversary
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Info Civic fn2
Ma ha scritto 228, non 250 ![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Inve79
- Messaggi: 28
- Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 7:07
Re: Info Civic fn2
Ciao AndreaEG6 ,
io l'auto la devo usare tutti i giorni e faccio mediamente 20000 km all'anno, vado raramente in pista purtroppo.
Dici lasciamo perdere i discorsi non son + le auto di una volta ma purtroppo è così, chi deve usare l'auto tutti i giorni non può (almeno io) permettersi il lusso di andarsi a comprare un auto spinta che ha troppi anni, ti faccio un esempio :
prima di comprare la mia 500 Abarth andai a provare la clio 2.0 rs , sapendo che ha 200 cv e rammentandomi com'era la mia clio 1.8 16v ero sicuro al 100% che sarebbe stata l'auto perfetta per me ma purtroppo era un auto totalmente differente.
Cronometro alla mano rs va molto + del 16v ma emozione di guida pari a 0 , il 16v era morto fino a quasi 4000 g/min ma poi fino ai 7200 era una goduria mentre rs spinge in maniera molto fluida e lineare, conclusione mi son comprato la 500 che tra le piccolo sportive era quella che mi emozionava di + ma ti posso assicurare che se avessero ancora costruito e venduto il vecchio clio 16v avrei comprato nuovamente quello.
Posso dirti che FN2 ancora non l'ho provata e magari mi darà la stessa sensazione del RS a quel punto cambierò auto in quanto le altre civic esteticamente parlando non mi gustano affatto e anche l'occhio vuole la sua parte.
I tempi cambiano e bisogna aggiornarsi se si vuole un auto "nuova" da usare tutti i giorni.
I vostri discorsi di : questa è così quella è cosa van ben per chi usa l'auto in pista o può permettersi ogni 3 x 2 di star da un meccanico e ti posso assicurare che se avessi tali possibilità prenderei un altra auto e non una civic , magari una bella M3 E36 3.2 da 321 cv trazione posteriore
Stò girando molti siti in cerca della mia Civic , può essere che ci siano EP3 che costano + di FN2 , anch'io potrei vendere la mia 500 a 19000 € , tutto stà a vedere se riuscirei mai a venderla.
Spero di non aver offeso nessuno ma questo è il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia
io l'auto la devo usare tutti i giorni e faccio mediamente 20000 km all'anno, vado raramente in pista purtroppo.
Dici lasciamo perdere i discorsi non son + le auto di una volta ma purtroppo è così, chi deve usare l'auto tutti i giorni non può (almeno io) permettersi il lusso di andarsi a comprare un auto spinta che ha troppi anni, ti faccio un esempio :
prima di comprare la mia 500 Abarth andai a provare la clio 2.0 rs , sapendo che ha 200 cv e rammentandomi com'era la mia clio 1.8 16v ero sicuro al 100% che sarebbe stata l'auto perfetta per me ma purtroppo era un auto totalmente differente.
Cronometro alla mano rs va molto + del 16v ma emozione di guida pari a 0 , il 16v era morto fino a quasi 4000 g/min ma poi fino ai 7200 era una goduria mentre rs spinge in maniera molto fluida e lineare, conclusione mi son comprato la 500 che tra le piccolo sportive era quella che mi emozionava di + ma ti posso assicurare che se avessero ancora costruito e venduto il vecchio clio 16v avrei comprato nuovamente quello.
Posso dirti che FN2 ancora non l'ho provata e magari mi darà la stessa sensazione del RS a quel punto cambierò auto in quanto le altre civic esteticamente parlando non mi gustano affatto e anche l'occhio vuole la sua parte.
I tempi cambiano e bisogna aggiornarsi se si vuole un auto "nuova" da usare tutti i giorni.
I vostri discorsi di : questa è così quella è cosa van ben per chi usa l'auto in pista o può permettersi ogni 3 x 2 di star da un meccanico e ti posso assicurare che se avessi tali possibilità prenderei un altra auto e non una civic , magari una bella M3 E36 3.2 da 321 cv trazione posteriore
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Stò girando molti siti in cerca della mia Civic , può essere che ci siano EP3 che costano + di FN2 , anch'io potrei vendere la mia 500 a 19000 € , tutto stà a vedere se riuscirei mai a venderla.
Spero di non aver offeso nessuno ma questo è il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia
- AndreaEG6
- Messaggi: 541
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 23:42
- Località: Praticamente in dogana a Stabio
Re: R: Info Civic fn2
Non hai offeso nessuno, anzi, è bello confrontarsi così ;good.
Se fossi di zona Varese ti farei provare la mia EP3, io la uso tutti i giorni per andare in ufficio e anche per la pista...le Honda sono affidabili
.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Se fossi di zona Varese ti farei provare la mia EP3, io la uso tutti i giorni per andare in ufficio e anche per la pista...le Honda sono affidabili
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
EP3 30th Anniversary
- beppelega
- HCI member
- Messaggi: 2205
- Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 13:54
- Località: cotignola - ravenna
Re: Info Civic fn2
l'ep3 e la fn2 sono auto relativamente nuove......prevalentemente chi non sceglie l'ep3 mentre invece sceglie l'fn2 è quasi esclusivamente per l'estetica.....che abbia un sistema di sospensioni posteriori migliore è vero ma su strada non si nota tutta questa differenza "teorica".... esteticamente l'anteriore mi è sempre piaciuto poco......come gli interni e soprattutto la leva del cambio tipo renault 4 (odiando le renault a prescindere come tutte le cose francesi e i francesi in generale....ho una repulsione spontanea :) )
l'fn2 volenti o nolenti è l'unica auto recente con una linea che esce dagli schemi delle solite auto tutte uguali....sinceramente mi hanno stancato tutte le auto dove ogni modello scopiazza le linee da auto già viste per non parlare delle audi che ogni modello nuovo che esce faccio sempre più fatica a distinguere.....la polo che è sempre più uguale alla golf.....e la stessa golf che anche se esce il modello nuovo mantiene sempre la stessa linea e tolto le prime volte che la vedi poi ti sembra uguale alle altre.....non mi trasmette niente.....
l'fn2 o la odia o la si ama...non ha vie di mezzo.....
l'fn2 è molto diversa rispetto alle auto degli anni 90...come lo sono tutte le auto attuali...sono tutte più pesanti e piene di elettronica
che si voglia o no il progresso avanza....la sicurezza avanza e di conseguenza il peso anche....a meno di utilizzare materiali costosissimi che farebbero lievitare troppo i prezzi....a parita' di urti le vecchie auto si accartocciano senza lasciare speranze agli occupanti...solo per fare un esempio........sulle auto nuove la sicurezza in caso di urto è molto maggiore.....e volenti o nolenti questo si paga da qualche parte.....(vedi i famosi compromessi) per non parlare del vsa che mi ha salvato il culo diverse volte.....e benedico ogni giorno di averlo avuto in macchina
la civic da corsa è modificata apposta per la pista e infatti non centra niente con la versione stradale ma nel btcc domina da 4 anni
usare una auto in versione da pista tutti i giorni sarebbe impossibile con la merda di strade che ci ritroviamo in italia......
già mia moglie ogni volta che sale sulla mia rompe le scatole perchè è troppo rigida e senti anche quando passi sopra alle foglie....
per concludere.....ogni auto honda è fantastica da guidare.....ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti....non riesco a dare addosso a nessuna auto honda....ognuna ha il suo fascino e anche se migliorabili per me sono le migliori![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
l'fn2 volenti o nolenti è l'unica auto recente con una linea che esce dagli schemi delle solite auto tutte uguali....sinceramente mi hanno stancato tutte le auto dove ogni modello scopiazza le linee da auto già viste per non parlare delle audi che ogni modello nuovo che esce faccio sempre più fatica a distinguere.....la polo che è sempre più uguale alla golf.....e la stessa golf che anche se esce il modello nuovo mantiene sempre la stessa linea e tolto le prime volte che la vedi poi ti sembra uguale alle altre.....non mi trasmette niente.....
l'fn2 o la odia o la si ama...non ha vie di mezzo.....
l'fn2 è molto diversa rispetto alle auto degli anni 90...come lo sono tutte le auto attuali...sono tutte più pesanti e piene di elettronica
che si voglia o no il progresso avanza....la sicurezza avanza e di conseguenza il peso anche....a meno di utilizzare materiali costosissimi che farebbero lievitare troppo i prezzi....a parita' di urti le vecchie auto si accartocciano senza lasciare speranze agli occupanti...solo per fare un esempio........sulle auto nuove la sicurezza in caso di urto è molto maggiore.....e volenti o nolenti questo si paga da qualche parte.....(vedi i famosi compromessi) per non parlare del vsa che mi ha salvato il culo diverse volte.....e benedico ogni giorno di averlo avuto in macchina
la civic da corsa è modificata apposta per la pista e infatti non centra niente con la versione stradale ma nel btcc domina da 4 anni
usare una auto in versione da pista tutti i giorni sarebbe impossibile con la merda di strade che ci ritroviamo in italia......
già mia moglie ogni volta che sale sulla mia rompe le scatole perchè è troppo rigida e senti anche quando passi sopra alle foglie....
![maro' :maro](./images/smilies/maro.gif)
per concludere.....ogni auto honda è fantastica da guidare.....ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti....non riesco a dare addosso a nessuna auto honda....ognuna ha il suo fascino e anche se migliorabili per me sono le migliori
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
- Inve79
- Messaggi: 28
- Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 7:07
Re: Info Civic fn2
Onestamente l'unico VTEC che ho provato era una CRX di un mio amico ma sono passati circa 12 anni ormai.AndreaEG6 ha scritto:Non hai offeso nessuno, anzi, è bello confrontarsi così ;good.
Se fossi di zona Varese ti farei provare la mia EP3, io la uso tutti i giorni per andare in ufficio e anche per la pista...le Honda sono affidabili.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Probabilmente se provassi una EP3 non mi gusterebbe + FN2 ma ripeto EP3 esteticamente proprio non mi piace e a quel punto se rimarrei deluso dalla FN2 (cosa che non credo) opterei per un altra auto.
Se riesco una di queste sere vengo al jdmmilano , se ci 6 farei un giro molto volentieri sulla tua (come passeggero)
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- AndreaEG6
- Messaggi: 541
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2004, 23:42
- Località: Praticamente in dogana a Stabio
Re: R: Info Civic fn2
Volentieri, mettiamoci d'accordo
!
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
EP3 30th Anniversary
- Inve79
- Messaggi: 28
- Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 7:07
Re: Info Civic fn2
Beppe for President,beppelega ha scritto:.... esteticamente l'anteriore mi è sempre piaciuto poco......come gli interni e soprattutto la leva del cambio tipo renault 4
l'fn2 volenti o nolenti è l'unica auto recente con una linea che esce dagli schemi delle solite auto tutte uguali....
stamattina ancora assonnato non l'avevo letto bene ma come non quotarti
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
![lollissimo :lol](./images/smilies/lol.gif)
Andrea fammi sapere quando sei giù che mi organizzo e vengo, ovviamente per ora con l'abarthina
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)