honda civic 2.2 cdti 2007 - sensore giri

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
eliak

honda civic 2.2 cdti 2007 - sensore giri

Messaggio da eliak » sabato 8 giugno 2013, 15:34

ciao a tutti, sono possessore di una civic 2.2 cdti del 2007, l'auto ha percorso ad oggi circa 250.000 km.. non ho mai avuto un problema e sono contentissimo di questa meravigliosa auto tuttavia l'altro ieri pomeriggio mi è apparsa una spia che indicava di controllare il sistema, un meccanico di zona ha fatto una diagnosi ed ha riscontrato che c'è il sensore dei giri guasto intermittente, l'auto praticamente ha dei singhiozzi tra i 1000 e i 2000 giri, stenta a salire appunto di giri, oltre i 2000 poi non ha grossi problemi anche se chiaramente non ho voluto infierire troppo con il pedale del gas.
Il problema mio purtroppo è che abito a palermo e il centro assistenza honda più vicino è a 200 km (qui a palermo la concessionaria e assistenza ufficiale ha chiuso). Qualcuno sa dirmi a chi posso affidarmi qui in zona per risolvere il problema o dove posso trovare il sensore dei giri anche online?
grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Elia

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Re: honda civic 2.2 cdti 2007 - sensore giri

Messaggio da typer558 » domenica 9 giugno 2013, 17:32

la prima cosa da fare è presentarsi nell'apposita sezione, POI usare quella corretta (civic) per porre le tue domande.
grazie.

Bloccato