Per tutti quelli che... la Honda CR-Z è un flop!
- MadMax
Re: Per tutti quelli che... la Honda CR-Z è un flop!
Intervengo da proprietario di CR-Z ma appassionato di auto a tuttotondo che cercherà di essere obiettivo.
La CR-Z allestita come la mia ha nel cruscotto una fattura di ben oltre 33000€ che onestamente sono tanti per un'auto 2 posti e poco più , che non consuma davvero come una ibrida a meno che non si vada a velocità da tornare indietro nel tempo, fortunatamente anche perché non capita i prezzi dell'usato l'hanno resa più appetibile.
A 17000€ quanto ho pagato la mia la ricomprerei 1000 volte, é bella e avveniristica come poche, rispetto alle auto che ho posseduto consuma pochissimo, ha un handling niente male tutto sommato, ha un sacco di caxxate carine, fa 200km/h in totale silenzio, é confortevole e versatile e per me che ho una famiglia di 2 persone lo spazio a bordo non é un problema, e non é così ferma come credevo, mi ci diverto anche quando la strada é bella...
Da quando ce l'ho,1 anno, un sacco di gente mi ha chiesto informazioni, mi ha fatto i complimenti, a volte ti guardano come se andassi su un missile o su una Ferrari, certe cose hanno dell'incredibile ma la gente é così deve vedere, abituarsi a qualcosa prima di apprezzarla...
Spesso certe cagate vendono perché la pubblicità fa "abituare" le persone alla novità, la pubblicità servirebbe ma Honda non é WV...
E poi tranne alcuni la gente vuole essere anonima come il gregge...
La CR-Z é anche troppo diversa...
Ps:. Per certi versi é un flop, ma io sono comunque convinto della scelta che ho fatto.
La CR-Z allestita come la mia ha nel cruscotto una fattura di ben oltre 33000€ che onestamente sono tanti per un'auto 2 posti e poco più , che non consuma davvero come una ibrida a meno che non si vada a velocità da tornare indietro nel tempo, fortunatamente anche perché non capita i prezzi dell'usato l'hanno resa più appetibile.
A 17000€ quanto ho pagato la mia la ricomprerei 1000 volte, é bella e avveniristica come poche, rispetto alle auto che ho posseduto consuma pochissimo, ha un handling niente male tutto sommato, ha un sacco di caxxate carine, fa 200km/h in totale silenzio, é confortevole e versatile e per me che ho una famiglia di 2 persone lo spazio a bordo non é un problema, e non é così ferma come credevo, mi ci diverto anche quando la strada é bella...
Da quando ce l'ho,1 anno, un sacco di gente mi ha chiesto informazioni, mi ha fatto i complimenti, a volte ti guardano come se andassi su un missile o su una Ferrari, certe cose hanno dell'incredibile ma la gente é così deve vedere, abituarsi a qualcosa prima di apprezzarla...
Spesso certe cagate vendono perché la pubblicità fa "abituare" le persone alla novità, la pubblicità servirebbe ma Honda non é WV...
Ps:. Per certi versi é un flop, ma io sono comunque convinto della scelta che ho fatto.
IT'S EASY GO FAST!!!
- Luporum
- HCI member

Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo...Dr. Pianale ha scritto:Mi verrebbe da dire lo stesso che ha disegnato la nostra Panda europea....visto che praticamente è lei, ma delle dimensioni della Puntodelta08 ha scritto:
dio cristo ma quale buco del culo demoniaco ha cagato sta roba![]()
![]()
![]()
![]()
- gas guzzler
la fiat ha fatto tanti di quei miliardi di fatturato con i cessi tipo Uno CS, Duna, Palio, Strada (tutte praticamente la stessa auto) ecc ecc...Luporum ha scritto:Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo...Una 147 travestita da uno...
ricetta semplice: un progetto, vecchio e riadattato ma a costo zero, assemblaggio dove capita, ed esportazione in tutto il mondo...
chi sono i gollioni? noi che ci divertiamo a sfottere sti cessi, o loro che con sti cessi ci hanno guadagnato i FANTASTILIARDI?
corro a prenotare una Uno Furgão!
http://www.fiat.com.br/monte-seu-carro/localidade.do
- Luporum
- HCI member

- Dr. Pianale
- Contatta:
MadMax ha scritto:Intervengo da proprietario di CR-Z ma appassionato di auto a tuttotondo che cercherà di essere obiettivo.
QUOTO!!!!
- Dr. Pianale
- Contatta:
Specifichiamo...una FIAT 147....Luporum ha scritto:Boh, ho visto di peggio. Questa mi sembra un po' meglio degli accrocchi brasiliani. Anche se la Uno CS ( Che Schifo) è ancora vivo...Dr. Pianale ha scritto:
Mi verrebbe da dire lo stesso che ha disegnato la nostra Panda europea....visto che praticamente è lei, ma delle dimensioni della PuntoUna 147 travestita da uno...

Perché se dici solo "147" la maggioranza pensa all'altra Fiat (pianale tipo) con il marchietto Alfa Romeo
- Acid
- Contatta:
La 127 europea è stata venduta come 147 in Sudamerica, quindi ci sta (il nome).
Sent from my iPhone using Tapapussy
Sent from my iPhone using Tapapussy
- Matty
andrea_crx ha scritto: L'Italia, in quanto patria dei motori, degli stessi non capisce un emerito c@zzo
Ho notato che in Italia piace tutto quello che fa scena, aggiungi 4 led e 4 bottoni ad un cesso e sarà supercool
Basta vedere il manettino Dna il successo che ha riscosso fra gli alfiattari