ah ok meno male.....mi vado a presentare di la e spero mi accettiate, a Varano partecipo volentieri, poi probabilmente farei anche altre date...FrancoZ ha scritto:Buono tutto!!!
ps...mi mettete l adesivo Tossico sul vetro!?

ah ok meno male.....mi vado a presentare di la e spero mi accettiate, a Varano partecipo volentieri, poi probabilmente farei anche altre date...FrancoZ ha scritto:Buono tutto!!!
basta che non fate i coglioni!FrancoZ ha scritto:Buono tutto!!!
Beh io ho detto il potenziale dell'auto, con me alla giuda giro come una Mx5.Tony JDM ha scritto:Direi che la tua non va nemmeno piu di una civic con 160 cv
Accetto sponsorizzazioni... anche in nero.. insomma.. effettua anche ricicalaggio...grosson ha scritto:leggo solo ora Franco!veramente un gran applauso per la passione che dimostri e che permetti agli altri di dimostrare!e un pelo son contento per lufo che cosi' corona un piccolo sogno e forse ne inizia uno piu' grande..chi lo sa'...
ps:sarebbe bella na categoria d series!!
apriamo anche un giro di scommesse clandestineLuFo R ha scritto:Accetto sponsorizzazioni... anche in nero.. insomma.. effettua anche ricicalaggio...grosson ha scritto:leggo solo ora Franco!veramente un gran applauso per la passione che dimostri e che permetti agli altri di dimostrare!e un pelo son contento per lufo che cosi' corona un piccolo sogno e forse ne inizia uno piu' grande..chi lo sa'...
ps:sarebbe bella na categoria d series!!
Nel parcheggiare le auto in retro?LuFo R ha scritto:Qualsiasi honda... io infatti pensavo di alternare anche con la jazz giusto per dimostrare la mia superiorità.
se sei uomo vieni con la S, altro che crxLuFo R ha scritto:Qualsiasi honda... io infatti pensavo di alternare anche con la jazz giusto per dimostrare la mia superiorità.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Parli te che hai preso un'auto per usarla come un lego.zan ha scritto:Aron , è una gara di tempi sul giro, non di quanti sacchetti della spesa ci stanno dentro...
vengo con l'auto più veloce... c'è poco da dire.zan ha scritto:se sei uomo vieni con la S, altro che crxLuFo R ha scritto:Qualsiasi honda... io infatti pensavo di alternare anche con la jazz giusto per dimostrare la mia superiorità.![]()
.
vuoi mettere la sfida però?LuFo R ha scritto:vengo con l'auto più veloce... c'è poco da dire.zan ha scritto:
se sei uomo vieni con la S, altro che crx![]()
.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto:Parli te che hai preso un'auto per usarla come un lego.zan ha scritto:Aron , è una gara di tempi sul giro, non di quanti sacchetti della spesa ci stanno dentro...
Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
a parte le solite scaramuccie, provi a farlo il challenge oppure no?TrueSidewinder ha scritto:Ti lovvo anche io