ti hanno appena detto noDaniel M ha scritto:Batta ha scritto:
CMQ, se mi vogliono, io giro!



detto ciò capisco benissimo il punto di vista di Francoz, poi diventerebbe troppo un casino gestire anche altre auto.
ti hanno appena detto noDaniel M ha scritto:Batta ha scritto:
CMQ, se mi vogliono, io giro!
Domani me ne compro unaLuFo R ha scritto:chiunque abbia una honda.. o chiunque abbia una vettura decente e leggera (<1200Kg)
dubito accetteranno mai i bimbiminkia con le 500abbarth.
no sei tu che non capisci! falla sta c@zzo di classifica ASSOLUTA! dai che poi vi ritrovate con i rottami che fanno i migliori tempi!FrancoZ ha scritto:
Domani me ne compro una![]()
Comunque, non so se hai notato che qualche soggetto leggermente competitivo ha una certa idiosincrasia per i cambiamenti...Pensa se facciamo girare un Porsche GT2 cosa potrebbe combinare! Mi tocca girare con le guardie del corpo!
LuFo R ha scritto:Comunque franco, massima stima per la pazienza che hai di la. Io avrei già smesso di discutere e mi sarei appellato a "Questa non è una democrazia"
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Su batta ti quoto!FrancoZ ha scritto:Ehm... A parte che Batta mi sta sui maroni quindi lo escluderemmo a prescinderema... Andiamo per gradi. Non siamo davvero pronti ad accettare chiunque. So che sareste stra-corretti in pista, ma è un problema di "convivenza" fra le prestazioni dei mezzi, a cui i piloti attuali tengono molto, anche troppo, a volte.
Specie nelle piste più piccole, un'auto pesante e potente non serve che vi dica io è difficile da superare da parte di una piccola e leggera. Saranno dettagli, ma... un po' alla volta.
Detto da te è il massimo...Sgarboman ha scritto:Perchè bisogna iscriversi e presentarsi?
Ti tenevi l'eg...Daniel M ha scritto:Su batta ti quoto!FrancoZ ha scritto:Ehm... A parte che Batta mi sta sui maroni quindi lo escluderemmo a prescinderema... Andiamo per gradi. Non siamo davvero pronti ad accettare chiunque. So che sareste stra-corretti in pista, ma è un problema di "convivenza" fra le prestazioni dei mezzi, a cui i piloti attuali tengono molto, anche troppo, a volte.
Specie nelle piste più piccole, un'auto pesante e potente non serve che vi dica io è difficile da superare da parte di una piccola e leggera. Saranno dettagli, ma... un po' alla volta.![]()
La zeta come prestazioni non va più di una Elise 160cv, quindi non sarei troppo d'impiccio![]()
Poi girerei solo nei autodromi veri dove almeno il peso della balena si sente meno.
Comunque, vedete voi, io mi adeguò
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Tony JDM ha scritto:Direi che la tua non va nemmeno piu di una civic con 160 cv
Pheeega, infatti adesso non risponderò più nel merito, ma pensa se potessimo far esprimere in modo così chiaro politici e delinquenti (che ormai sono la stessa cosa, praticamente): basterebbe farli incazzare togliendogli un piccolo benefit (due coppe) e ti metterebbero per iscritto tutto quello che pensano!LuFo R ha scritto:Comunque franco, massima stima per la pazienza che hai di la. Io avrei già smesso di discutere e mi sarei appellato a "Questa non è una democrazia"
sono volato via.....hahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahhahahSgarboman ha scritto:Occhei occapito. Ovviamente io non sono il fenomeno di turno ma il fenomeno ebbasta.