Hondata in Italia.. MONTATA (aggiornamenti) ( 1
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vtec vti
+turbo compressore............
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- carlettosan
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Domandona...
.. ma non era la ditta "Alien" (Vercelli ??) ad avere l'esclusiva per l'Italia sul prodotto?
E dire che sul sito Hondata il "dealer" di riferimento per l'Italia risulta essere ancora MP Tuning ...
E ora Speed Racing.... Un bel "menage a' trois" !!!
Secondo me Alien e' il distributore e gli altri sono i rivenditori sparsi un po su tutto il territorio Italiano ( Ice).
Sbaglio?
C/SAN
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.. ma non era la ditta "Alien" (Vercelli ??) ad avere l'esclusiva per l'Italia sul prodotto?
E dire che sul sito Hondata il "dealer" di riferimento per l'Italia risulta essere ancora MP Tuning ...
E ora Speed Racing.... Un bel "menage a' trois" !!!
Secondo me Alien e' il distributore e gli altri sono i rivenditori sparsi un po su tutto il territorio Italiano ( Ice).
Sbaglio?
C/SAN
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- Deg53®
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Quote:Sbaglio?
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- typer558
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- carlettosan
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By the way ...
La rullata in questione e' questa (con Greddy Turbo Kit):
www.hondata.com/k20a2_gre...lease.html
A questo link si vede decisamente meglio ed e' spiegato tutto.
"It's turbo time" come diceva Michele...
Un po' da maranza da parte dei signori della Speed Racing (o come si chiama) pubblicizzare l'Hondata KPro e mettere quella rullata in bella vista... come se fossero quelli i risultati su di un'auto quasi stock.
Decisamente ...
C/SAN
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La rullata in questione e' questa (con Greddy Turbo Kit):
www.hondata.com/k20a2_gre...lease.html
A questo link si vede decisamente meglio ed e' spiegato tutto.
"It's turbo time" come diceva Michele...
Un po' da maranza da parte dei signori della Speed Racing (o come si chiama) pubblicizzare l'Hondata KPro e mettere quella rullata in bella vista... come se fossero quelli i risultati su di un'auto quasi stock.
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- typer558
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Tipo il gelataio che, con filtro e terminale, metteva la rullata da 225cv a ....................................... -75?
Questo è, purtroppo, il tuning in italia signori miei.......................(salvo rare eccezioni ). E poi qualcuno si meraviglia quando arriviamo in jappone a comprare le cose...................
Il discorso NON è chiaramente riferito ad Ice........
PS
A roma, ECU mugen per ctr venduta da un noto tuner a 2.000 euro ad uno sprovveduto del centro italia............ Che tristèssssssss
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Questo è, purtroppo, il tuning in italia signori miei.......................(salvo rare eccezioni ). E poi qualcuno si meraviglia quando arriviamo in jappone a comprare le cose...................
Il discorso NON è chiaramente riferito ad Ice........
PS
A roma, ECU mugen per ctr venduta da un noto tuner a 2.000 euro ad uno sprovveduto del centro italia............ Che tristèssssssss
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Ice1971
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eTiLiKo81
Però sta speed-racing non parla esplicitamente da nessuna parte della K-PRO,ma dato che vendono prodotti della AlienTech.....
P.S. Chiedo spiegazioni
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 5/7/04 16:49
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- Ermellino
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Tra un po' occorrerà ingaggiare Tom Ponzi per sapere chi commette più cidi ....Che bordello.
Cmq Hondata mi da fiducia. Del resto si sa che la ecu stock della ctr non risaltano il vero potenziale. Sperem.
<i>Edited by: Ermellino at: 5/7/04 16:45
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Cmq Hondata mi da fiducia. Del resto si sa che la ecu stock della ctr non risaltano il vero potenziale. Sperem.
<i>Edited by: Ermellino at: 5/7/04 16:45
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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
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vtec vti
mi viene spontaneo ringraziare tutti coloro che hanno pionerizzato.......sulle loro macchine per dare i giusti suggerimenti a coloro che li hanno, li stanno, li seguiranno a ruota.....
GRAZIE..........per quello che mi riguarda so cosa dover fare..............per non essere incappato in gelatai spietati..........
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- Deg53®
- (h)old
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vtec vti
deg nn sto scherzando.............e' un vero grazie a tutti coloro che si adoperano per scoprire cose fattibili e nn gelati.
cia
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Ice1971
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Io sono andato su un po' scettico con Hondata ma ho potuto giocare con il PC un po' e quindi sono diventato entusiasta.
Considerate che, a livello commerciale, per noi, non è un grandissimo business in ternimi economici, cmq è un bel lavorare e siccome mi piace lavorare bene, ho deciso di utilizzare questo prodotto.
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Considerate che, a livello commerciale, per noi, non è un grandissimo business in ternimi economici, cmq è un bel lavorare e siccome mi piace lavorare bene, ho deciso di utilizzare questo prodotto.
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Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
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Mo' dico le mie......
- Grazie a Carlo per la pizza
- Grazie a Deg per aver scelto l'orario di arrivo in officina.......20:15 e quello di chiusura sessione 1:20
- Grazie a Matt di Hondata che manda le foto con una resistenza e nella didascalia ci mette un valore diverso....fortuna che a Elettronica I non dormivo
- Grazie a Doug che è ancora in vacanza in Italia con il cell. spento
- Grazie a Deg che lucida il coperchio punterie con il Mobil1 e poi ci caghiamo sotto sentendo puzza di olio a caldo......che però non era olio bruciato
- Grazie a Deg che mi ha fatto fare un flash a 4500 rpm contro i 2000-2500 del regime consigliato da Doug e ci si è spenta la CTR sul raccordo
- Grazie alla Q8 che batte in testa prima di subito
ok.....bella serata....vado a letto
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- Grazie a Carlo per la pizza
- Grazie a Deg per aver scelto l'orario di arrivo in officina.......20:15 e quello di chiusura sessione 1:20
- Grazie a Matt di Hondata che manda le foto con una resistenza e nella didascalia ci mette un valore diverso....fortuna che a Elettronica I non dormivo
- Grazie a Doug che è ancora in vacanza in Italia con il cell. spento
- Grazie a Deg che lucida il coperchio punterie con il Mobil1 e poi ci caghiamo sotto sentendo puzza di olio a caldo......che però non era olio bruciato
- Grazie a Deg che mi ha fatto fare un flash a 4500 rpm contro i 2000-2500 del regime consigliato da Doug e ci si è spenta la CTR sul raccordo
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ok.....bella serata....vado a letto
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- Deg53®
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
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Stasera abbiamo iniziato a buttare dentro i primi numeri a caso...
L'istallazione non ha dato il benchè minimo problema...
Per ora si è data una sgrossata iniziale, tanto per capirci...
in poche parole possiamo fare...
QUELLO CHE CI PARE
probabilmente la kehin col KPro fa anche i popcorn!
come va?
seeeeeeee
il Deg che parla di sensazioni a culo??
e mica sono Void!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i>Edited by: Deg53 at: 9/7/04 2:00
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L'istallazione non ha dato il benchè minimo problema...
Per ora si è data una sgrossata iniziale, tanto per capirci...
in poche parole possiamo fare...
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come va?
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- typer558
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Ingengè allenati, smanetta, prepara, sperimenta, modifica, prova, sbaglia, riprova, rompi pure (tanto è di deg ) con la Q8, ma l'importante è che quando volgiamo operà con una K-Pro Toda Spec.A, tu sia in perfettissima forma e pronto a spremere cavalli a tonnellate!!
Piuttosto, sia matt che doug mi dissero che la modifica K-PRO si poteva apportare anche sulla ECU mugen (come se fosse di serie). E' una impotesi realizzabile, senza toccare la ECU stock????
E poi, se invece si vuole utilizzare la ecu stock, per trasformarla a k-pro, che fai? levi dell'hardware kehin e ne metti altro hondata (in modo che uno si conservi quello stock)?
Ma, soprattutto, volendo tornare indietro (rimontando l'hardware stock), si può fare senza problemi?????
E' un procedimento reversibile?
Info please
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Piuttosto, sia matt che doug mi dissero che la modifica K-PRO si poteva apportare anche sulla ECU mugen (come se fosse di serie). E' una impotesi realizzabile, senza toccare la ECU stock????
E poi, se invece si vuole utilizzare la ecu stock, per trasformarla a k-pro, che fai? levi dell'hardware kehin e ne metti altro hondata (in modo che uno si conservi quello stock)?
Ma, soprattutto, volendo tornare indietro (rimontando l'hardware stock), si può fare senza problemi?????
E' un procedimento reversibile?
Info please
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