Hondata in Italia.. MONTATA (aggiornamenti) ( 1

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » lunedì 5 luglio 2004, 13:17

255cv....c'e ancora di mezzo? No perche' sta speed racing e' dalle mie parti...non vorrei essere tentato...

<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 5 luglio 2004, 13:24

+turbo compressore............

Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 5 luglio 2004, 13:50

Domandona...



.. ma non era la ditta "Alien" (Vercelli ??) ad avere l'esclusiva per l'Italia sul prodotto?



E dire che sul sito Hondata il "dealer" di riferimento per l'Italia risulta essere ancora MP Tuning ...



E ora Speed Racing.... Un bel "menage a' trois" !!!



Secondo me Alien e' il distributore e gli altri sono i rivenditori sparsi un po su tutto il territorio Italiano ( Ice).



Sbaglio?



C/SAN





<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 5 luglio 2004, 13:57

Quote:Sbaglio?



NO!

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 5 luglio 2004, 14:03

Quote:Alien








<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 5 luglio 2004, 14:06

By the way ...



La rullata in questione e' questa (con Greddy Turbo Kit):



www.hondata.com/k20a2_gre...lease.html



A questo link si vede decisamente meglio ed e' spiegato tutto.



"It's turbo time" come diceva Michele...



Un po' da maranza da parte dei signori della Speed Racing (o come si chiama) pubblicizzare l'Hondata KPro e mettere quella rullata in bella vista... come se fossero quelli i risultati su di un'auto quasi stock.



Decisamente ...



C/SAN

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 5 luglio 2004, 14:24

Tipo il gelataio che, con filtro e terminale, metteva la rullata da 225cv a ....................................... -75?



Questo è, purtroppo, il tuning in italia signori miei.......................(salvo rare eccezioni ). E poi qualcuno si meraviglia quando arriviamo in jappone a comprare le cose...................



Il discorso NON è chiaramente riferito ad Ice........



PS

A roma, ECU mugen per ctr venduta da un noto tuner a 2.000 euro ad uno sprovveduto del centro italia............ Che tristèssssssss

























.


<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » lunedì 5 luglio 2004, 15:16

Speed racing era accanto a me nel seminario Hondata a VC.

Quindi è installatore non ha esclusive.

Alien Technology sarà l'importatore unico in Italia ma non tratterà con privati.

Il sito Hondata sarà aggiornato al più presto: Doug è in vacanza in Italia, per ora.



<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 5 luglio 2004, 16:21

Però sta speed-racing non parla esplicitamente da nessuna parte della K-PRO,ma dato che vendono prodotti della AlienTech.....



P.S. Chiedo spiegazioni

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 5/7/04 16:49
</i>

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

Messaggio da Ermellino » lunedì 5 luglio 2004, 16:39

Tra un po' occorrerà ingaggiare Tom Ponzi per sapere chi commette più cidi ....Che bordello.





Cmq Hondata mi da fiducia. Del resto si sa che la ecu stock della ctr non risaltano il vero potenziale. Sperem.

<i>Edited by: Ermellino at: 5/7/04 16:45
</i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 5 luglio 2004, 18:08

mi viene spontaneo ringraziare tutti coloro che hanno pionerizzato.......sulle loro macchine per dare i giusti suggerimenti a coloro che li hanno, li stanno, li seguiranno a ruota.....



GRAZIE..........per quello che mi riguarda so cosa dover fare..............per non essere incappato in gelatai spietati..........





Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 5 luglio 2004, 19:07

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 5 luglio 2004, 19:58

deg nn sto scherzando.............e' un vero grazie a tutti coloro che si adoperano per scoprire cose fattibili e nn gelati.



cia

Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » lunedì 5 luglio 2004, 22:33

Io sono andato su un po' scettico con Hondata ma ho potuto giocare con il PC un po' e quindi sono diventato entusiasta.



Considerate che, a livello commerciale, per noi, non è un grandissimo business in ternimi economici, cmq è un bel lavorare e siccome mi piace lavorare bene, ho deciso di utilizzare questo prodotto.



<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » martedì 6 luglio 2004, 0:53

..Sto perdendo la retta via...

___________________________________________



Radioemotion..



..unforgottable fun object..



___________________________________________<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » venerdì 9 luglio 2004, 1:02

Era meglio che venivo con voi stasera... CMQ !




.. parlassimo tutti la stessa lingua ...vero Nico??<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » venerdì 9 luglio 2004, 1:07

Mo' dico le mie......



- Grazie a Carlo per la pizza

- Grazie a Deg per aver scelto l'orario di arrivo in officina.......20:15 e quello di chiusura sessione 1:20

- Grazie a Matt di Hondata che manda le foto con una resistenza e nella didascalia ci mette un valore diverso....fortuna che a Elettronica I non dormivo

- Grazie a Doug che è ancora in vacanza in Italia con il cell. spento

- Grazie a Deg che lucida il coperchio punterie con il Mobil1 e poi ci caghiamo sotto sentendo puzza di olio a caldo......che però non era olio bruciato

- Grazie a Deg che mi ha fatto fare un flash a 4500 rpm contro i 2000-2500 del regime consigliato da Doug e ci si è spenta la CTR sul raccordo

- Grazie alla Q8 che batte in testa prima di subito





ok.....bella serata....vado a letto

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » venerdì 9 luglio 2004, 2:00

Stasera abbiamo iniziato a buttare dentro i primi numeri a caso...

L'istallazione non ha dato il benchè minimo problema...



Per ora si è data una sgrossata iniziale, tanto per capirci...

in poche parole possiamo fare...

QUELLO CHE CI PARE

probabilmente la kehin col KPro fa anche i popcorn!



come va?



seeeeeeee



il Deg che parla di sensazioni a culo??



e mica sono Void!

















____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i>Edited by: Deg53  at: 9/7/04 2:00
</i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » venerdì 9 luglio 2004, 7:40

La nottata passata a mappare è + pesante di una sbronza! Oggi sto a pezzi.

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 9 luglio 2004, 7:55

Ingengè allenati, smanetta, prepara, sperimenta, modifica, prova, sbaglia, riprova, rompi pure (tanto è di deg ) con la Q8, ma l'importante è che quando volgiamo operà con una K-Pro Toda Spec.A, tu sia in perfettissima forma e pronto a spremere cavalli a tonnellate!!



Piuttosto, sia matt che doug mi dissero che la modifica K-PRO si poteva apportare anche sulla ECU mugen (come se fosse di serie). E' una impotesi realizzabile, senza toccare la ECU stock????



E poi, se invece si vuole utilizzare la ecu stock, per trasformarla a k-pro, che fai? levi dell'hardware kehin e ne metti altro hondata (in modo che uno si conservi quello stock)?



Ma, soprattutto, volendo tornare indietro (rimontando l'hardware stock), si può fare senza problemi?????



E' un procedimento reversibile?

Info please









.


<i></i>

Bloccato