consiglio acquisto cr-z
-
marcuz.87
consiglio acquisto cr-z
ciao a tutti,sarei intenzionato ad acquistare una honda cr-z usata,penso di aver trovato una buona offerta e sabato andrò a visionarla,potrei avere qualche consiglio su eventuali domande da fare al venditore o magari eventuali magagne dell'auto?
vi posto il link,ditemi che ne pensate
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=225263353
grazie mille a tutti!!!!!
vi posto il link,ditemi che ne pensate
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=225263353
grazie mille a tutti!!!!!
- Dejavu
Re: consiglio acquisto cr-z
chiedigli come farai col ride by wire quando per evitare di darle fuoco perchè non si sposta andrai per montare il k20a2, se ti risponde di montare lo z4 digli che non ti piace
poi chiedigli se gli ha mai dato fuoco o è mai stata tirata contro un muro che se è successo sicuramente te lo dirà!
scherzi a parte.. dipende da cosa ti aspetti!
poi chiedigli se gli ha mai dato fuoco o è mai stata tirata contro un muro che se è successo sicuramente te lo dirà!
scherzi a parte.. dipende da cosa ti aspetti!
-
marcuz.87
ahahahahah ovviamente non mi aspetto delle prestazioni mozzafiato,anche se sicuramente saranno migliori di quelle della mia attuale vettura,io da quest'auto cerco più che altro un buon feeling a livello di guida e consumi non esagerati
- MadMax
É la macchina che fa per te!marcuz.87 ha scritto:ahahahahah ovviamente non mi aspetto delle prestazioni mozzafiato,anche se sicuramente saranno migliori di quelle della mia attuale vettura,io da quest'auto cerco più che altro un buon feeling a livello di guida e consumi non esagerati
Controlla il libretto tagliandi verifica che sia tutto in ordine e verifica se non ha mai avuto incidenti, dovresti guardare bene il vano motore, cofano, sotto o tracce di riverniciature.
Per il resto vai sereno é un'ottima auto daily use, appena puoi 4 molle Tein, 4 cerchi leggeri ben gommati, e un terminale per migliorare il sound e sei in Paradiso.
Unico neo in 4 ci si entra solo se i passeggeri sono piccoli e bassi altrimenti é una due posti.
Purtroppo l'annuncio non é visibile quindi la foto non riesco a vederla e nemmeno le caratteristiche perciò non saprei cosa dirti sul rapporto con il prezzo.
In bocca al lupo.
IT'S EASY GO FAST!!!
-
marcuz.87
purtroppo quella dell'annuncio è stata venduta,cmq vi ringrazio per i consigli,ora procederò con altre ricerche
- Alexlt
Era quella nera con i cerchi bianchi da 17" e il kit profili japan in carbonio?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
E la marmotta che confezinava la cioccolata.Alexlt ha scritto:Era quella nera con i cerchi bianchi da 17" e il kit profili japan in carbonio?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Alexlt
ma come ti vengono? sto ancora ridendoSgarboman ha scritto:E la marmotta che confezinava la cioccolata.Alexlt ha scritto:Era quella nera con i cerchi bianchi da 17" e il kit profili japan in carbonio?
-
marcuz.87
si era proprio lei cavolo se fosse stata ancora disponibile l'avrei presa sicuramente era davvero bellissima
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Mi vengono naturali perchè la macchina era di un mio amico e sull'annuncio di Autoscout c'erano scritte vagonate di minchiate.Alexlt ha scritto:ma come ti vengono? sto ancora ridendoSgarboman ha scritto: E la marmotta che confezinava la cioccolata.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- type aru
Da quando questa è una sezione cr-z?? Visto che c'è anche un altro topic a riguardo aperto qua.....non andrebbe su altre honda??
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- banixj
- Contatta:
La stavo per prendere anche io: ho fatto inserire le foto nell'annuncio e dopo poche ore qualcuno della zona l'ha vista e presa!
Quali sarebbero state le vagonate di minkiate?
Il venditore ha detto che il proprietario e' un collezionista honda...
Quali sarebbero state le vagonate di minkiate?
Il venditore ha detto che il proprietario e' un collezionista honda...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"