keta guarda che el crx sei seduto molto in basso, l'inquadratura è normale, considerando che la telecamera è appena sopra gli occhi.KeTaMiNa ha scritto:ok, 155cm di jappo con telecamere sulla fronte e non in testa, l'altezza dell'inquadratura ci può stare
boh, sarà che col riferimento del casco di solito "tocco" contro il cielo della macchina e immaginarmi una telecamere attaccata alla fronte mi lasciava perplessoLuFo R ha scritto:keta guarda che el crx sei seduto molto in basso, l'inquadratura è normale, considerando che la telecamera è appena sopra gli occhi.KeTaMiNa ha scritto:ok, 155cm di jappo con telecamere sulla fronte e non in testa, l'altezza dell'inquadratura ci può stare
pirlone, cvd un par di pallemanzo ha scritto:Cvd![]()
manzo ha scritto:la solita go pro attaccata al casco del passeggero
In quel video noandrea_crx ha scritto:Lufo ma hai il finale 4.4?
direi tanto spompo,mi sembra piu' una passeggita veloce che un giro in pistaMick Doohan ha scritto:comunque il B16 è un pò spompo
sono stato come passagero e ti dico che quel b16 anche con cambio lungo tirava benissimo,dal video si capisce poco e nienteDinoswift ha scritto:direi tanto spompo,mi sembra piu' una passeggita veloce che un giro in pistaMick Doohan ha scritto:comunque il B16 è un pò spompo
anche la RS265 allora è spompaDinoswift ha scritto:direi tanto spompo,mi sembra piu' una passeggita veloce che un giro in pistaMick Doohan ha scritto:comunque il B16 è un pò spompo
al ring ci sono stato anche io,ovvio che servono i cavalliMick Doohan ha scritto:anche la RS265 allora è spompaDinoswift ha scritto: direi tanto spompo,mi sembra piu' una passeggita veloce che un giro in pista
purtroppo la Ring servono CAVALLI (cit.)
Beh mica tanto spompa se ti ricordi un 230 in salita con tre personeMick Doohan ha scritto:anche la RS265 allora è spompaDinoswift ha scritto: direi tanto spompo,mi sembra piu' una passeggita veloce che un giro in pista
purtroppo la Ring servono CAVALLI (cit.)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()