Da Marzo vorrei vendere il Wagone,sono stufo di mantenere 3 macchine e lo uso praticamente per 1000km l'anno.Se ci uniamo lo sbatti e i soldi spesi a questo punto mi conviene cambiare macchina.
Honda Civic Shuttle EE4 1.6L SOHC 4WD D16A7
E' del 1991 ed è già omologata storica.
Impianto a GPL Landi (penso...
 ) con bombolone da 50Lt. nuovo (valore 500€) mai usato
 ) con bombolone da 50Lt. nuovo (valore 500€) mai usato  
 La macchina è bianca e ha su 257.000 km
Trazione integrale con giunto viscoso
No ABS - no airbags - no A/C
In questo momento ha su:
-Cerchi Tecnomagnesio color ORO 14"x6
-Gomme Continental Ultragrip 7+ (1500km)
-Pinze DC2
-Dischi EG6
-Paste EBC yellow
-Tamburi post nuovi
-Pompa-servo EG6
-Assetto AP Coilovers
-Bracci posteriori EG6
-SIlent block rifatti (praticamente tutti)
-Sedili EP3
-Cavi candele Accel
-Candele OEM nuove
-Colli aspirazione D16Z6
-Testa appena rifatta
-Frizione nuova
-Terminale scarico OEM nuovo
-Tutte le lampade a led
-Frecce anteriori trasparenti
-Batteria nuova OEM
-Corpo farfallato EG6
-Fari Lampade a led
La macchina è stata praticamente smontata tutta,pulita,verniciata a pezzi e rimontata
Tutta la storia è qui
posting.php?mode=edit&f=114&t=53746&p=1277767
DIFETTI:
-se tirate il motore ciuccia olio
-cuscinetti anteriori rumorosi in curva
-infiltrazione di acqua sotto il diluvio universale
nella zona dx baule
-è bassa
 
 Considerate che la macchina ha + di 20 anni,è robusta ,era un buon progetto,l'estetica è soggettiva.Sulla neve va da dio,ma ha i rapporti corti e se andate forte beve.
Ho tutte le fatture dei lavori fatti+di tutti i pezzi cambiati (una marea),senza contare la mia di manodopera...
 .Con l'auto do' anche tutti i pezzi stock (un altra mezza macchina)
.Con l'auto do' anche tutti i pezzi stock (un altra mezza macchina)ma mi tengo volante e pomello cambio.
Il prezzo è 1500k euro o la rottamo!


















 
 


 
  