Sul cesso nero penso di aver montato un buon assetto stradale con ammo stock,Tanabe NF210 e antirollio ant post CUSCO.L'assetto è abbastanza comodo e sta discretamente in strada a dispetto della forma miribaltoacanale della suddetta auto
Ora il motivo di questo topic>mi sono accorto negli ultimi km che ovviamente le molle -2.5cm mi hanno ammazzato gli ammo stock in 50k km.
Quello che vorrei sapere è :senza montare un ammo dallo stelo accorciato (koni,bilstein,ecc) che di solito è anche parecchio piu' rigido,e quindi va a puttane il confort,si puo' ovviare alla distruzione dell'ammo?La differenza tra ammo comodi con stelo lungo e sportivi con stelo accorciato è oltre alla taratura,solo la lunghezza dello stelo?
Sulla prox auto vorrei montare delle merdose Eibach per abbassare il giusto,poco>2.5cm,e accoppiarle a dei KYB Excel-G ma ho letto che dopo un po' fanno una brutta fine...si puo' accorciarne lo stelo per adattarli o spessorare il piattello per recuperare l'abbassamento della molla???Insomma vorrei un assetto leggermente piu' basso,con un confort decente ma che non duri un anno