Tecniche di guida: pendolo ( 1
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Veramente a rigore sarebbe se non sbaglio...
sterzata a sx(non necessaria per scomporre l'auto però così pendola perchè va prima a dx e poi a sx il sedere)
colpo di freno
sterzata a dx per girare
sul post non c'è carico per via della frenata e ooppopp...
<i>Edited by: valvolin at: 27/5/04 11:00
</i>
sterzata a sx(non necessaria per scomporre l'auto però così pendola perchè va prima a dx e poi a sx il sedere)
colpo di freno
sterzata a dx per girare
sul post non c'è carico per via della frenata e ooppopp...
<i>Edited by: valvolin at: 27/5/04 11:00
</i>
-
HDriver
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
allora se questo è un topic per boc boc scusate, ma come si suol dire nessuno nasce imparato che c'entra initial d poi? è solo un cartone animato quello.. sapevo a grandi linee anche io di che cosa si trattava, ero solo intenzionato a capirne di piu riguardo all'utilità/inutilità ed al metodo di esecuzione... un po come avevo fatto col topic del puntatacco, grazie al quale da inesperto totale sono riuscito ad imparare a farlo anche io
Click here to see my EK4
AKINA PornStars Team Member
<i></i>
Click here to see my EK4
AKINA PornStars Team Member
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Azzarola possibile che non avete na macchina vecchia e uno spiazzale per fare qualche prova ??
Vedrete che non poi cosi impossibile
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Vedrete che non poi cosi impossibile
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
-
eTiLiKo81
La descrizione che ha dato Ubaldo è perfetta,mi ha fatto immaginare un pendolo preciso preciso!!!
Consiglio la visione di "The Drift Bible" alla voce "Feint"!!!
Sinceramente su strada la trovo una tecnica abbastanza inutile....a meno di non avere una macchina molto sottosterzante...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Consiglio la visione di "The Drift Bible" alla voce "Feint"!!!
Sinceramente su strada la trovo una tecnica abbastanza inutile....a meno di non avere una macchina molto sottosterzante...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:ARTICOLO 141 incoming....
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
duke1
- Messaggi: 304
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:07
- Località: d'rho
- Contatta:
-
MarcoGti
-
Ubaldo
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Ety, mi hai anticipato
Ripeto, al raduno lo porto il DVD, magari lo vediamo insieme
DRIFT BIBLE:
E-brake
shift lock
power over
feint
Nessuno ha scritto che la cosa fondamentale da fare è quella di anticipare un bel pò la curva, è proprio questo che la rende una manovra innaturale e difficile, che richiede una sensibilità molto elevata.
cyblade@hotmail.com
NON SI SA DOVE HCI RACE WARS
INCOMING...MAY 2004
<i></i>
Ripeto, al raduno lo porto il DVD, magari lo vediamo insieme
DRIFT BIBLE:
E-brake
shift lock
power over
feint
Nessuno ha scritto che la cosa fondamentale da fare è quella di anticipare un bel pò la curva, è proprio questo che la rende una manovra innaturale e difficile, che richiede una sensibilità molto elevata.
cyblade@hotmail.com
NON SI SA DOVE HCI RACE WARS
INCOMING...MAY 2004
<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
Ospite