questo è proprio quello per DC5, ho guardato l'album del tipo jappo..Sgarboman ha scritto:Allora prendi questi:
ma che ammo sono? peccato per l'assenza dell'helper (secondo me è utilissimo su strada)
questo è proprio quello per DC5, ho guardato l'album del tipo jappo..Sgarboman ha scritto:Allora prendi questi:
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Toro-R ha scritto:Per l'uso che ne fa Keta penso vadano benissimo solo le molle Simoni
JA!palmieriteam ha scritto:qualcuno sa dirmi se i BC hanno l' omologazione TUV?
Sgarboman ha scritto:Toro-R ha scritto:Per l'uso che ne fa Keta penso vadano benissimo solo le molle Simoni
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
li sto ordinando per la mia DC5; ho dovuto farmi fare un ordine personalizzato per i type RM, la serie RH (che non compare sul sito) per poter avere i pillowball all'anteriore e al posteriore.LuFo R ha scritto:l'unico che ha gli stelo rovesciato è conte, però ha dei bilstein.
Sgarbo sei l'utimo che può parlare con i tuoi 3'000km annui che fai con la tua DC2...Sgarboman ha scritto:Toro-R ha scritto:Per l'uso che ne fa Keta penso vadano benissimo solo le molle Simoni
@Nrg17 spiega un po' la faccina dato che l'assetto che ho proposto è un signor assetto e che non ha nulla a che vedere con i D2, cinesate varie o i BC (standard)..Nrg17 ha scritto:Toro-R ha scritto:Per l'uso che ne fa Keta penso vadano benissimo
Ultimamente sei diventato un permalosoneKeTaMiNa ha scritto:Sgarbo sei l'utimo che può parlare con i tuoi 3'000km annui che fai con la tua DC2...Sgarboman ha scritto:
Quando ne farai almeno 18'000 potrai commentare
Figa sgarbo sei il top dei poser, hai appena fatto la conversione JDM e hai il coraggio di parlare?
Coerenza zero
Usala di più e spara meno stronzate
col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
Sgarboman ha scritto:Toro-R ha scritto:Per l'uso che ne fa Keta penso vadano benissimo gli incursori anali
Che abbiano il rebound peroMOTORPUNX ha scritto:Sgarboman ha scritto: