F1 2012
- Fabio Z
Re: F1 2012
bellissima gara e bellissimo campionato anche se ha vinto vettel.
il video bbc è spettacolo la malinconia della fine del campionato viene compensata ampliamente dal fatto che con la stagione 2012 se ne va anche la rai!!
il campionato 2013 su sky sarà ancora meglio!!
secondo me vettel fà paura e fà paura la red bull nn c'è sfiga o fortuna che tenga,sia ad abu dabi che qua ad interlagos l'accoppiata vettel-red bull hanno fatto qualcosa che altri nn possono o per inferiorità tecnica del pilota o per inferiorità della macchina...finire per ben 2 volte ultimi sfasciare qualcosina del proprio veicolo e poi finire 3° o 6° è roba dell'altro mondo,sia la che qua ad interlagos mi sono detto..è fatta è ultimo nn farà neanche un punto invece anche nella sua sfiga è riuscito sempre a portarsi la pagnotta a casa..mi sta ampliamente sulle palle ma lui è bravo e la red bull vola.
cio nn toglie che alonso è un'idolo speriamo vada avanti cosi e che per il 2013 gli diano una macchina piu competitiva.
il video bbc è spettacolo la malinconia della fine del campionato viene compensata ampliamente dal fatto che con la stagione 2012 se ne va anche la rai!!
il campionato 2013 su sky sarà ancora meglio!!
secondo me vettel fà paura e fà paura la red bull nn c'è sfiga o fortuna che tenga,sia ad abu dabi che qua ad interlagos l'accoppiata vettel-red bull hanno fatto qualcosa che altri nn possono o per inferiorità tecnica del pilota o per inferiorità della macchina...finire per ben 2 volte ultimi sfasciare qualcosina del proprio veicolo e poi finire 3° o 6° è roba dell'altro mondo,sia la che qua ad interlagos mi sono detto..è fatta è ultimo nn farà neanche un punto invece anche nella sua sfiga è riuscito sempre a portarsi la pagnotta a casa..mi sta ampliamente sulle palle ma lui è bravo e la red bull vola.
cio nn toglie che alonso è un'idolo speriamo vada avanti cosi e che per il 2013 gli diano una macchina piu competitiva.
- maialedacorsa
- HCI member
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
guardi su internet come iomaialedacorsa ha scritto:e se non ho sky come la guardo?
ma
Chi sa quale sarebbe la situazione finale se Alonso rimanesse a finire la Spa per avere sti punti mancanti
- Fabio Z
neanche io ho sky e nn posso neanche mettere la parabola..ho sky go sul pc gentilmente donato da un amico..nn è assolutamente la stessa cosa che avere sky ma è qualcosa cmq.
sulla rai ne faranno vedere tipo 9 su 20 se nn ho capito male!!se mai troviamo qualcuno che ce l'ha e ci piazziamo a casa sua!!
sulla rai ne faranno vedere tipo 9 su 20 se nn ho capito male!!se mai troviamo qualcuno che ce l'ha e ci piazziamo a casa sua!!
- Fabio Z
sicuramente meglio probabilmente avrebbe vinto il mondiale ma calcola monza e valencia per la red bull di vettel...Mihales ha scritto:guardi su internet come iomaialedacorsa ha scritto:e se non ho sky come la guardo?
ma
Chi sa quale sarebbe la situazione finale se Alonso rimanesse a finire la Spa per avere sti punti mancanti
si sono problemi di affidabilità loro però per quello secondo me ne hanno avuta di sfiga pure loro..piu di tutti hamilton però
- scar88
- HCI member
Io su sto controllo ho GRIDATO
Bella gara e complimenti a Vettel
Bella gara e complimenti a Vettel
-
alex_novi
- HCI member
Il video è carino...
ma NESSUN video per me, rimane paragonabile a questo!
Assolutamente PERFETTO!!
P.s.: il finale è lo stesso quindi vale un pò anche quest'anno
P.s.: il video è bello anche perchè fa vedere, dal minuto 3:54, le fighe che si è scopato Irvine nel 2010 durante la stagione.
ma NESSUN video per me, rimane paragonabile a questo!
... ts-hq_auto
Assolutamente PERFETTO!!
P.s.: il finale è lo stesso quindi vale un pò anche quest'anno
P.s.: il video è bello anche perchè fa vedere, dal minuto 3:54, le fighe che si è scopato Irvine nel 2010 durante la stagione.
- bagga typeR
- HCI member
che la red bull faccia paura sono d'accordo,ma su vettel no,è un ottimo pilota ma quelli che fanno paura davvero per me sono solo alonso ed hamilton...Fabio Z ha scritto:secondo me vettel fà paura e fà paura la red bull
- simolude
- (h)old
Bello il sorpasso di Vettel su Kobayashi con le bandiere gialle.
Ad ogni modo non mi venite a dire che uno fa un incedente di quel tipo e non riporta danni significativi, non ha UN CULO COSì!!!
Ad ogni modo non mi venite a dire che uno fa un incedente di quel tipo e non riporta danni significativi, non ha UN CULO COSì!!!
- gutmann
- (h)old
il sorpasso in regime di bandiere gialle lo ha fatto sulla hrt, ma i commissari hanno lasciato correre perchè in quel caso l'indiano ha rallentato e cambiato traiettoria per farlo passare.
Cmq, super culo, si vedeva anche lo scarico bozzato, sarebbero bastati 2-3 km/h in più per Senna e tutto sarebbe finito.
E' vero che sia Alonso che Vettel hanno avuto entrambi due stop durante la stagione, ma nel caso del Ferrarista, assolutamente incolpevole, mentre il tedesco si è fermato per guasti alla vettura.
Cmq, super culo, si vedeva anche lo scarico bozzato, sarebbero bastati 2-3 km/h in più per Senna e tutto sarebbe finito.
E' vero che sia Alonso che Vettel hanno avuto entrambi due stop durante la stagione, ma nel caso del Ferrarista, assolutamente incolpevole, mentre il tedesco si è fermato per guasti alla vettura.
- simolude
- (h)old
no, era proprio il giapponese, guarda il video dal min 5:
http://www.blogf1.it/2012/11/25/video-v ... map=%5B%5D
oppure guardalo tutto, la bionda merita
http://www.blogf1.it/2012/11/25/video-v ... map=%5B%5D
oppure guardalo tutto, la bionda merita
- gutmann
- (h)old
Si, proprio quello, ma dicono che le bandiere erano giallo-rosse, quindi poteva superare.
- simolude
- (h)old
era gialla e giallo/rossa insieme, al punto del sorpasso solo gialla
- gutmann
- (h)old
cmq dicono che sia stato lui a chiudere senna.
Il problema non è lui, ma Newey.
Il problema non è lui, ma Newey.
- simolude
- (h)old
Il problema è che c'è un Team che ha 4 macchine. (fuori regolamento)
Supera la soglia di budget annuale consentita. (fuori regolamento)
Ha macchine che variano l'altezza da terra in gara.(fuori regolamento)
Musi di gomma con appendici aerodinamiche mobili. (fuori regolamento)
ecc...
Perché nessuno si lamenta?
Perché tutti imbrogliano, ma loro evidentemente lo fanno meglio.
Supera la soglia di budget annuale consentita. (fuori regolamento)
Ha macchine che variano l'altezza da terra in gara.(fuori regolamento)
Musi di gomma con appendici aerodinamiche mobili. (fuori regolamento)
ecc...
Perché nessuno si lamenta?
Perché tutti imbrogliano, ma loro evidentemente lo fanno meglio.
- bagga typeR
- HCI member
- maialedacorsa
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
come faceva ai tempi di Brown
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
alex_novi
- HCI member
Interpretare al meglio il regolamento è ben diverso da barare...maialedacorsa ha scritto:simolude
è ora che la ferrari inizi a barare seriamente
da sempre c'è gente che vince in questo modo, c'è solo da essere più svegli, non più intelligenti.
- Itr88ss
- HCI member
E' ora che alla ferrari arrivi uno che sa fare strategia....