bella li, cavoli entra bene in curva!!!cristes ha scritto:parte 1
che semislick hai su???
bella li, cavoli entra bene in curva!!!cristes ha scritto:parte 1
????beppelega ha scritto: Nissan crz grigia
beppelega ha scritto:sono riuscito a passare al circuito intorno alle 16.30...quando ormai c'erano gli ultimi turni......ero con mia moglie e ci siamo messi sulle tribune a guardare gli ultimi due turni
ho notato la crx blu e mi chiedevo di chi fosse...ora lo so:)
c'era anche un s2000 e per il resto quasi tutte porsche.....una Nissan 350z grigia e alcune elise.....
se non avessi avuto un impegno proprio quella domenica probabilmente un turno avrei provato a farlo....
ero anche io in pista in quel momento , dovresti vedere una ek4 nerabeppelega ha scritto:sono riuscito a passare al circuito intorno alle 16.30...quando ormai c'erano gli ultimi turni......ero con mia moglie e ci siamo messi sulle tribune a guardare gli ultimi due turni
c'era anche un s2000 e per il resto quasi tutte porsche.....una Nissan 350z grigia e alcune elise.....
se non avessi avuto un impegno proprio quella domenica probabilmente un turno avrei provato a farlo....
Azz... però le barriere sono davvero troppo vicine...Mihales ha scritto:ero anche io in pista in quel momento , dovresti vedere una ek4 nerabeppelega ha scritto:sono riuscito a passare al circuito intorno alle 16.30...quando ormai c'erano gli ultimi turni......ero con mia moglie e ci siamo messi sulle tribune a guardare gli ultimi due turni
@cristes che culo! avevi circa 120km/h
no lo spazio c'è... pensa al ring invece.naisbetter ha scritto: Azz... però le barriere sono davvero troppo vicine...
il sintetico era super scivolo quel giorno visto pure il meteo, anche io ho avuto diverse difficolta ogni volta che lo prendevo.LuFo R ha scritto:comunque cristes, bastava tenessi dritto fino alla fine del cordolo e poi rientravi. Il posteriore non sarebbe partito.