scarico integra ( 1
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SoNiK
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Ecco appunto,è quello che dicevo io..sono migliorie,ottimizzazioni,ma io non le sottovaluto..anche l'AB Mugen o Comptech che sia..pensate che possa rendere più de un par de cavalli? (e sarebbe già un ottimo risultato). Poi alla fine somma una miglioria dietro l'altra e un peletto di più la macchina cammina..certo non al punto tale da bruciare agilmente una ITR "non ottimizzata" ma non è quello il punto..il punto è cercare il massimo piacere di guida IMHO,altrimenti il tuning non ha senso!
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Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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SoNiK
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stramazzone
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Nik, il tuo discorso non fa una piega, però bisogna anche prendere in considerazione cosa deve fare uno con la propria auto...
Se uno cerca il massimo dallo scarico ma ha necessità anche
di girarci senza "dare nell'orecchio", ritengo uno scarico completo con il finale stock un'OTTIMO compromesso
Che poi sia meglio con un finale studiato apposta per il resto dello scarico che si monta, non ci sono dubbi a riguardo..
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Se uno cerca il massimo dallo scarico ma ha necessità anche
di girarci senza "dare nell'orecchio", ritengo uno scarico completo con il finale stock un'OTTIMO compromesso
Che poi sia meglio con un finale studiato apposta per il resto dello scarico che si monta, non ci sono dubbi a riguardo..
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- dariorasta
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strama ne vuoi assaggiare un po col cioccolato fuso sopra?
cmq, dopo un accesa discussione con void confesso che mi ha convinto di quel che dice, ed anche parlando con raven del terminale spoon mi ha convinto una sua frase: "se spoon fa quella strozzatura li alla fine ci sarà un motivo, no?" se ci compriamo uno scarico completo spoon o mugen e lo trasformiamo in un tubo diretto da 60 tanto vale farsene fare uno artigiano tutto da 60.. risparmi soldi e tempo
Giovanni, tu che ne hai visti molti, che strozzature ci sono sui centrali mugen e spoon?
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
EMAIL: pandoro.nero@email.it<i></i>
cmq, dopo un accesa discussione con void confesso che mi ha convinto di quel che dice, ed anche parlando con raven del terminale spoon mi ha convinto una sua frase: "se spoon fa quella strozzatura li alla fine ci sarà un motivo, no?" se ci compriamo uno scarico completo spoon o mugen e lo trasformiamo in un tubo diretto da 60 tanto vale farsene fare uno artigiano tutto da 60.. risparmi soldi e tempo
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Quote:se ci compriamo uno scarico completo spoon o mugen e lo trasformiamo in un tubo diretto da 60 tanto vale farsene fare uno artigiano tutto da 60.. risparmi soldi e tempo
Vabbè dai Tony, la trasformazione in "diretto da 60" riguarda solo la parte di skat che va raccordata, da qui a paragonarmelo ad un centrale completamente artigianale ne passa...
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Vabbè dai Tony, la trasformazione in "diretto da 60" riguarda solo la parte di skat che va raccordata, da qui a paragonarmelo ad un centrale completamente artigianale ne passa...
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- Tony JDM
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si beh, era un esempio esagerato
cmq qualcuno che ha "toccato con mano" potrebbe spiegare che altri tipi di strozzature, restringimenti, allargamenti o che altro hanno questi scarichi, mi interessa soprattutto il centrale... o meglio sarebbe il massimo avere una foto come quella che appare su taka quando si visualizzi Exhaust pipe B spoon in sottofondo, con le varie misure... ma che si veda bene e non mezza sfocata come su taka!
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cmq qualcuno che ha "toccato con mano" potrebbe spiegare che altri tipi di strozzature, restringimenti, allargamenti o che altro hanno questi scarichi, mi interessa soprattutto il centrale... o meglio sarebbe il massimo avere una foto come quella che appare su taka quando si visualizzi Exhaust pipe B spoon in sottofondo, con le varie misure... ma che si veda bene e non mezza sfocata come su taka!
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eTiLiKo81
Mi ripeto......sarà gollione,però :
"Ricordo che :
una volta eliminare la strozzatura presente sul centrale Mukken era un segreto che permetteva di avere il 100% .......quando sto segreto l'han scoperto tutti quella strozzatura era importante per le contropressioni.......MA PER FAVOREEEEEEEEEEEE"
Ah,vorrei ricordare che i componenti dello scarico + ci si allontana dalla testata,+ diventanio ININFLUENTI sulle contropressioni effettive!!!
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 22/12/03 0:12
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"Ricordo che :
una volta eliminare la strozzatura presente sul centrale Mukken era un segreto che permetteva di avere il 100% .......quando sto segreto l'han scoperto tutti quella strozzatura era importante per le contropressioni.......MA PER FAVOREEEEEEEEEEEE"
Ah,vorrei ricordare che i componenti dello scarico + ci si allontana dalla testata,+ diventanio ININFLUENTI sulle contropressioni effettive!!!
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Io ho fatto quella modifica perchè mi era stata fortemente consigliata, se poi le cose son cambiate questo non lo posso sapere non avendo rullato prima e dopo...
La strozzatura sulla flangia di uscita del centrale spoon è stata fatta solamente per poter montare il terminale spoon anche sul centrale originale secondo me
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La strozzatura sulla flangia di uscita del centrale spoon è stata fatta solamente per poter montare il terminale spoon anche sul centrale originale secondo me
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eTiLiKo81
embè.....qua come tira il vento i guru cambiano opinione......embè......
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stramazzone
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Embè state esagerando IMHO, ma che seghe mentali vi fate? Quanto credete che possano influire quelle SOTTILI modifiche? Quantificatemele please...
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Tienes Problemas?
L'alternativo è il tuo papà<i></i>
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NON SI SAPRA' MAI la verità finchè qualcuno non rullerà tutti i vari prima e dopo, smonta, rimonta, ecc.... ovvero mai
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SoNiK
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esatto Tony..cmq è risaputo che alcuni "guru" fondamentalmente hanno sempre dato consigli per ottenere la potenza massima,tralasciando i discorsi sulla risposta e sulla prontezza dell'auto....con questo non dico che i loro consigli siano sbagliati,anzi! Dico solo che bisogna ascoltarli mettendosi nella loro ottica..
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