Weekend a lavoro, sorpresa senza firma
-
Marra
Weekend a lavoro, sorpresa senza firma
Ciao ragazzi, lo scorso weekend sono stato a Ravenna per lavoro, con la mia macchina, assieme a 2 colleghi.
Arrivo giovedì sera in albergo, parcheggio il mio civic ep2 e la riprendo domenica pomeriggio per tornare a casa, quando mi accorgo della sorpresa:
Ovviamente in albergo non v'eran telecamere e l'albergo stesso NON è assicurato.
Ho provato con la pasta abrasiva e il polish ma niente da fare per gli strisci.
Per quanto riguarda la botta ho smontato il parafango ma non riesco a spingerla su, avete consigli?
Grazie
Arrivo giovedì sera in albergo, parcheggio il mio civic ep2 e la riprendo domenica pomeriggio per tornare a casa, quando mi accorgo della sorpresa:
Ovviamente in albergo non v'eran telecamere e l'albergo stesso NON è assicurato.
Ho provato con la pasta abrasiva e il polish ma niente da fare per gli strisci.
Per quanto riguarda la botta ho smontato il parafango ma non riesco a spingerla su, avete consigli?
Grazie
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Weekend a lavoro, sorpresa senza firma
non si vedono le immagini
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- maialedacorsa
- HCI member
ammazza che sorpresa
per la botta potresti provare a scaldare bene e poi spingere....
se con il polish non và via è probabile che non ci sia niente da polishare
carrozziere e via
carrozziere e via
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Marra
Questa è la botta:
Come vedete il coprifango è smontato, ho provato a spingere dall'interno ma non riesco
Questo è ciò che ho provato a sistemare con pasta abrasiva e polish..ma niente da fare
Come vedete il coprifango è smontato, ho provato a spingere dall'interno ma non riesco
Questo è ciò che ho provato a sistemare con pasta abrasiva e polish..ma niente da fare
-
Marra
Spingere a mani nude?maialedacorsa ha scritto:ammazza che sorpresa
carrozziere e via
E' tutta questa mattina che spingo e sbatto....
- Ceck
- HCI member
il paraurti ha il trasparente spaccato per cui per ripararlo devi solo ridipingere.
già che sei fai sistemare il fianchetto...
ho un'integra e mezza ep3
- Luporum
- HCI member
Ceck ha scritto:il paraurti ha il trasparente spaccato per cui per ripararlo devi solo ridipingere.
E la spaccatura in basso? Si può riparare ma la durata è relativa. Rischi che poi al minimo "appoggio" nei parcheggi, si possa riaprire.
Il fianchetto, anche se togli la bolla, lo vedrai sempre ammaccato...
Che balordo!
-
Marra
Luporum ha scritto:Ceck ha scritto:il paraurti ha il trasparente spaccato per cui per ripararlo devi solo ridipingere.
E la spaccatura in basso? Si può riparare ma la durata è relativa. Rischi che poi al minimo "appoggio" nei parcheggi, si possa riaprire.
Che balordo!
Il carrozziere infatti mi ha fatto un preventivo da 1000euro tondi tondi: sostituzione paraurti anteriore, sostituzione parafango anteriore dx, verniciatura, e manodopera..
A sto punto farò sistemare la botta e mi tengo il paraurti così e fuck , la macchina ha 110mila km, di motore è perfetta, la manutenzione la faccio io, ma non le mancano le sportellate da centro commerciale e altri striscietti del caxxo, non posso sempre spenderci soldi per la carrozzeria, anche perchè la macchina dorme sempre fuori..
-
Marra
Luporum ha scritto:Ceck ha scritto:il paraurti ha il trasparente spaccato per cui per ripararlo devi solo ridipingere.
Che balordo!
Per la botta potrei sempre usare la tecnica del phon e bombola di aria compressa no?!
- Fabio Z
la gente fa sempre più schifo..spero che se dovesse succedere a me lo becco mentre se ne va cosi da fermarlo e dargliene di brutto..mi dispiace è una brutta sorpresa...
-
Marra
Giusto per puntualizzare, mi occupo di sicurezza non armata, pure di fronte al tesserino in macchina la gente se ne fregaFabio Z ha scritto:la gente fa sempre più schifo..spero che se dovesse succedere a me lo becco mentre se ne va cosi da fermarlo e dargliene di brutto..mi dispiace è una brutta sorpresa...
- maialedacorsa
- HCI member
1000 euro
sistema la botta e aggiusta il paraurti risparmia e vivi felice
solo il paraurti costerà 300 euro
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
alex_novi
- HCI member
Eh beh, non sei una fdo, il tuo tesserino vale quanto la mia tessera socio coop.Marra ha scritto:Giusto per puntualizzare, mi occupo di sicurezza non armata, pure di fronte al tesserino in macchina la gente se ne frega
Senza offesa eh, non sto denigrando nessun lavoro, solo non stupiamoci di certe cose.
-
Marra
Ovviamente devo far tutto dal carrozziere, credo mi farò alzare solo la botta, sempre che il carrozziere abbia buon senso!!!maialedacorsa ha scritto:1000 euro
-
alex_novi
- HCI member
Guarda, io ho una S e una civic...
L'S la tengo perfettamente...
La civic ci provo, se poi capita qualche segno, essendo l'auto di tutti i giorni, vivo sereno comunque.
Capisco però l'incazzatura per "l'atto vandalico", è successa anche a me, ma con 200€ me la sono cavata.
La civic ci provo, se poi capita qualche segno, essendo l'auto di tutti i giorni, vivo sereno comunque.
Capisco però l'incazzatura per "l'atto vandalico", è successa anche a me, ma con 200€ me la sono cavata.
-
Marra
Si certo per carità, mi son spiegato male, il quell'albergo risiedevano SOLO i proprietari degli stand che la notte io e la mia squadra sorvegliavamo, percui ci si aspetta sempre un minimo di riconoscenza visto che il nostro lavoro è evitare che a loro non venga rubata la merce, e invece no, pure la beffa!alex_novi ha scritto:Eh beh, non sei una fdo, il tuo tesserino vale quanto la mia tessera socio coop.Marra ha scritto:Giusto per puntualizzare, mi occupo di sicurezza non armata, pure di fronte al tesserino in macchina la gente se ne frega
Senza offesa eh, non sto denigrando nessun lavoro, solo non stupiamoci di certe cose.
-
Marra
Cosa ti era capitato? Perchè 200euro sono fattibili se hai avuto un problema come il mio..alex_novi ha scritto:Guarda, io ho una S e una civic...
-
alex_novi
- HCI member
ah ok, non avevo capito la situazione...
mah, ti dico, chi l'ha fatto non ha guardato di chi era la macchina.
Fosse stata la tua, quella del Papa o la batmobile, sarebbe andato via comunque da codardo.
Rispondo alla domanda successiva:
Uno mi ha colpito la fiancata destra, sopra la minigonna (ho una EP4 sport) e si è staccato un pezzo di vernice.
Ha dovuto stuccare per bene e riverniciare un pò della fiancata, non ho sostituito pezzi.
Sinceramente, più di 400€ non li devi spendere per sistemarla completamente.
mah, ti dico, chi l'ha fatto non ha guardato di chi era la macchina.
Fosse stata la tua, quella del Papa o la batmobile, sarebbe andato via comunque da codardo.
Rispondo alla domanda successiva:
Uno mi ha colpito la fiancata destra, sopra la minigonna (ho una EP4 sport) e si è staccato un pezzo di vernice.
Ha dovuto stuccare per bene e riverniciare un pò della fiancata, non ho sostituito pezzi.
Sinceramente, più di 400€ non li devi spendere per sistemarla completamente.
-
Marra
Dici?... Mo vedremo..
- G-Lude
1000 euri mi sembrano un po tantini sinceramente... Io nella mia prelude avevo una botta simile sopra la ruota posteriore sinistra, tra tirare su quella stuccare e riverniciare, riverniciare tutti e 2 i paraurti e lucidarla tutta mi hanno chiesto 600 euro.. Ok che non è stato sostituito niente ma comunque di lavoro ne hanno fatto su...