Lufo ha già raccontato molto della giornata e... aggiungo che stavolta sono riuscito a girare per un turno pure io
giusto l'ultimo, dopo aver sbrigato tutti gli impegni della giornata di Challenge, peraltro andata benissimo, senza auto maciullate come si sarebbe potuto temere guardando il meteo dei primi tre turni mattutini.
Foto attualmente in elaborazione e caricamento, nei prossimi giorni posterò il link anche qui, ce ne saranno sicuramente di particolari.
Non vi ho fatto compagnia al buffet perché... In pausa pranzo stavo "trattando" per i turni del pomeriggio, ma ciò non mi farà certo rischiare di morire di fame, tanto che la sera sono andato a cena da Vassallo, che ha fornito l'ottimo catering di Imola, per recuperare i chili persi
Ve lo stra-consiglio!
Come al solito non avrò salutato decine di persone e non mi sarò presentato ad altre 50! Normalmente cerco di essere meno maleducato, ma durante il Challenge davvero non c'è tempo per nulla!
Solo una cosa, per chi non c'era perché magari si è fatto vincere dalla pigrizia in un'umida giornata autunnale: Rajmond ha fatto 800 Km per provare la pista, ne è rimasto entusiasta e lui non è certo abituato a girare in un kartodromo!
Da parte mia, oltre al turno (entusiasmante) ho ancora stampati in mente dei "fotogrammi" del paddock deserto all'alba, quando sono arrivato per primo, dopo aver oltrepassato i cancelli, chiusi fino ad un momento prima. Un po' bagnato per terra, primissime luci del giorno, tutti i box, numerosi ed imponenti, ancora chiusi. Mi sono guardato intorno e mi sono venuti i brividi ad arrivare da solo in un luogo del genere, dove sono passati i più grandi uomini dell'automobilismo!
Che pista!!!