![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
la baracca in questione è un Def Td5 del 2002, 110.000km,
qualche accessorio interessante come paraurti uso gravoso e verro Warn anteriore,
piastra protezione tiranteria sterzo,
rollcage completo originale LandRogner,
fari di profondità anteriori + faro posteriore da lavoro,
gancio traino, snorkel, mandorlato vario sparso per la macchina,
BFG 265/75 MT,
protezioni varie di fanaleria ant e post + scaletta, che per ora non ho montato..
la cosa buona di queste carriole, è che è tutto superomologabile con nullaosta + visita in MCTC, e questa ha tutto omologianni,
la cosa cattiva è che sono inglesi, con tutto ciò che ne consegue...
sono fatte col culo, entra l'acqua da millemila punti sia se ti immergi, sia se piove, le rifiniture sono inesistenti, rivetti a vista, se becchi un colpo si autodistrugge tutto il lamierato perché è fatto di lamiera d'alluminio, l'impianto elettrico è terryficant, la trasmissione se si lascia stock e se si maltratta tende a rompere un po' tutto... inzomma, un bel bagaglio...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
altro di buono invece, c'è che è un mezzo particolare con 50.000 swap possibili ed immaginabili, tutti i problemi sono straconosciuti e facilmente risolvibili, c'è un mercato e delle community simili al JDM, e qui in Italy c'è un pazzo elettronico che a tempo perso s'è inventato di studiare le centraline e creare uno strumento di diagnosi-programmazione con il quale si può mappare, codificare, controllare e risolvere tutti i problemi elettronici di tutto il veicolo...
comunque... mi figlia l'ha chiamato "Celestino"...
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![Immagine](http://img444.imageshack.us/img444/8229/dscf0501u.jpg)
![Immagine](http://img267.imageshack.us/img267/4775/dscf0502y.jpg)
![Immagine](http://img839.imageshack.us/img839/9053/dscf0503r.jpg)
![Immagine](http://img88.imageshack.us/img88/6936/dscf0504c.jpg)