Come da titolo.
I fornitori che ho contattato non ne hanno, ho provato sfasci da TS a PD senza risultato.
Per ora la posso lasciare senza clima, ma se trovo un compressore son più contento.
[CHIUDERE ]Cerco compressore clima per EG6-
- fataturbino
- HCI member
[CHIUDERE ]Cerco compressore clima per EG6-
Ultima modifica di fataturbino il martedì 9 ottobre 2012, 19:03, modificato 3 volte in totale.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Carlospeedy
Re: Cerco compressore clima per EG6
...ne ho uno a cui sarebbe meglio sostituire il cuscinetto, fà un pò di rumore di trascinamento...ti interessa?
Ho smontato tutto il clima compresi tubi radiatore ecc. e prima di smontarlo funzionava tutto! Ora è in box da circa 2 mesetti...lo tenevo nel caso volessi usare l'eg come auto principale...
Ho smontato tutto il clima compresi tubi radiatore ecc. e prima di smontarlo funzionava tutto! Ora è in box da circa 2 mesetti...lo tenevo nel caso volessi usare l'eg come auto principale...
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...
- AliEN61
- HCI member
hai un PM
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- fataturbino
- HCI member
quello che avevo rumoreggiava proprio dal cuscinetto...dubito sia ooportuno sostituirlo con uno che patisce la stessa rogna.Carlospeedy ha scritto:...ne ho uno a cui sarebbe meglio sostituire il cuscinetto, fà un pò di rumore di trascinamento...ti interessa?
ti ringrazio comunque per l'offerta.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
se mi mandi il tipo guardo nei 500 che ho
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- R3b0rn
- Contatta:
io l'ho smontato dal b16 qualche mese fa, se ti interessa fammi un offerta!
The only easy day was yesterday.
- fataturbino
- HCI member
Re: [CHIUDERE ]Cerco compressore clima per EG6-
Ho ceduto l'auto, il componente non mi serve più, il topic si può chiudere.