Però devi levare il letto coi soldi.
Resta solo il pavimento coi 2 dollari
![fg :fg](./images/smilies/fg.gif)
TrueSidewinder ha scritto:Secondo voi sono stronzo?
Riparato lo scooter ... 600€
Pistone nuovo (era spaccato in 2)
Tagliando grosso
Gomme nuove
Revisione
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Fatto colazione con aceto eh?TrueSidewinder ha scritto:Puoi sempre fare a meno di leggere se ti urta
No, ho speso 600€ per lo scooter.Peet ha scritto:Fatto colazione con aceto eh?TrueSidewinder ha scritto:Puoi sempre fare a meno di leggere se ti urta
TrueSidewinder ha scritto:Secondo voi sono stronzo?
Riparato lo scooter ... 600€
Pistone nuovo (era spaccato in 2)
Tagliando grosso
Gomme nuove
Revisione
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
zio can, una cosa ti si chiede...fataturbino ha scritto:non sono riuscito manzo.
chiedi a LucaVti che ha l'eggisei pur'egli.
Ceck ha scritto:zio can, una cosa ti si chiede...fataturbino ha scritto:non sono riuscito manzo.
chiedi a LucaVti che ha l'eggisei pur'egli.![]()
![]()
Rispetto la tua idea.. Ma non condividoLuFo R ha scritto:Peet: si il torco è meglio del 300v, vista l'abissale differenza di prezzo!