![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
Ieri mi sono divertito molto. La taverna è stata la chiusura.
Stasera ad esempio c'era: sagra a manzano gnocchi a godia notte bianca a tricesimo... per dirne qualcuna...
Vabbe dai, dalla settimana prox abbiamo Friuli doc e Gorizia...
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
in realtà dietro non frena chissà quanto rispetto all'anteriore. per questo mi accontenterei delle ebc rosse. fai conto che in un anno ho cambiato due set davanti e solo uno dietro (che cmq non è ancora alla frutta quindi lo sfrutterò ancora un poco).gesus ha scritto:le rosse sono paragonabili alle originali, meglio direi, frenano anche a freddo, non sporcano i cerchi, di contro però tu
hai una posteriore e se come l S, dietro le consumi bene le pastiglie ...
in fin dei conti per 25 euro le proverei
ok allora prenderò anche le anteriori all 70-80% in maniera da avere un ricambio d'emergenza che cmq freni decentemente.bagga typeR ha scritto:va bene che l'itr è abbastanza più leggera della Z ma io le ho,sia davanti che dietro,e frenano decentemente,sporcano poco e mi ci trovo molto bene anche in pista,e poi per quel prezzo le proverei...non so come siano le stock nissan ma se sono come quelle honda le ebc rosse penso che siano mooolto meglio...