le trovi su flickrD4D1 ha scritto:Avrei bisogno di un paio di foto di Robertino...ho preso un po qua un po la da facebock ma non mi bastano.
EDIT: di o con?
le trovi su flickrD4D1 ha scritto:Avrei bisogno di un paio di foto di Robertino...ho preso un po qua un po la da facebock ma non mi bastano.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
non ho visto la mia bimbaD4D1 ha scritto:Ecco una beta del mio video di sintesi come ogni anno...se volete modifiche fatemi sapere...
[youtube]T0NNh70G8MU&list[/youtube]
la posizione è ideale. L'ide è buona ma la realizzazione meno. Sto valutando che fare, ma tanto finchè non sistemo per bene il cambio è tutto inutile.Acid ha scritto:Ma gioco non gioco, bello o brutto.
Lufo, lo trovi davvero utile? Perché anche a me e' sembrato che ci metti tanto per cambiare alcune marce (fai il 4-5 come han già detto).
E poi ti sei abituato in fretta? Chiedo perché il gioco che ha (che poi alla fine anche se riduci il gioco al minimo possibile, avrai comunque un gioco maggiore causa effetto leva) a volte fa anche confondere in che marcia sei, almeno per me che solo guardo un video.
il problema del tuo cambio è trovare la retroLuFo R ha scritto:la posizione è ideale. L'ide è buona ma la realizzazione meno. Sto valutando che fare, ma tanto finchè non sistemo per bene il cambio è tutto inutile.Acid ha scritto:Ma gioco non gioco, bello o brutto.
Lufo, lo trovi davvero utile? Perché anche a me e' sembrato che ci metti tanto per cambiare alcune marce (fai il 4-5 come han già detto).
E poi ti sei abituato in fretta? Chiedo perché il gioco che ha (che poi alla fine anche se riduci il gioco al minimo possibile, avrai comunque un gioco maggiore causa effetto leva) a volte fa anche confondere in che marcia sei, almeno per me che solo guardo un video.
LuFo R ha scritto:In pista per foortuna non ne ho avuto bisogno.