giorno 2 e mezzo: mi ricordo mica che abbiamo fatto. Doveva essere sabato 12 ma sinceramente non ricordo. Forse sono cominciati i giri per lo shopping, dove ovviamente i negozi del ring werk risultavano chiusi. Quella demenziale cattedrale nel deserto con la montagna russa più inutile del mondo, attira durante la settimana qaulcosa come meno MILLE visitatori, nel senso che fa di tutto per allontanarli. Spazi vuoti, negozi chiusi e nessun collegamento vero con la sotria e la magnificenza della natura che adorna il ring. Insomma va bene solo per farci le foto di notte con la scritta nurburgring illuminata. A hollywood sono stati molto più furbi e ci han messo solo la scritta, qui no, han voluto costruirci un macello di roba senza senso.. e io pago per ripianare i loro debiti. Speriamo che i geni di investitori muoiano di diarrea chiodiforme e emorriodi a grappolo.
Purtroppo l'inferno comincia a mietere leprime vittime. Se ne va un d16 di una del sol... il povero tony è stato punito per aver portato la macchina errata al ring, ma poi la sfortuna siè accanita nuovamente. Voto + 1000 alla pazienza. Io avrei dato fuoco a tutto.
Rimembro anche una problematica al crx di alfonso, che ci ha portati a scoprire come lavorano bene i gommisti della sua zona. Convergenza appena fatta in manmiera impeccabile prima di partire, se non fosse che l'auto andava in diagonale, sitile culo-del-cane-che-corre-storto. E mi viene ancora più la tristezza perchè il crx di alfonso è davvero uno spettacolo da guidare.
Pian piano comincio a conoscere anche altra gente. Tutti simpatici (tranne uno, di cui non dirò il nome, così vi sentirete tutto chiamati in causa
![TROLL FACE :troll](./images/smilies/troll.png)
). Comincio anche a salire su altre vetture, ma mai su quelle che mi interessano
Resto deluso dal giro ocn Toro perchè tutti mi dicevano "vai, vai con lui è vedi che ti caghi addosso". E invece no, toro guida bene, stacca forte e nonostante si impegni non riesce mai a metter sul tetto la sua auto che si guida come una qualsiasi vettura sulla playstation + g27 (il giorno dopo salgo sulla evo di marco e capisco che l'auto di toro fa cagare
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
). Scendo e riappare buba... questa volta mangia un ottimo panino con bratwurst.
![sisi :sisi](./images/smilies/sisi.gif)