[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
ecco i veneti che presenzieranno
tron
mick
spazius
pier (forse)
d4d1 (forse)
la griglia è meglio farla a pranzo o a cena? per cui i lavori si iniziano di mattina o di pomeriggio?
tron
mick
spazius
pier (forse)
d4d1 (forse)
la griglia è meglio farla a pranzo o a cena? per cui i lavori si iniziano di mattina o di pomeriggio?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ma chez l'uno nooooo ... Ho un matrimonio.
Che tra l'altro il ricevimento sarà anche vicino voi ....
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member
io verrei volentieri, ma il lavoro non mi lascia pace il sabato
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Peet
- HCI member
@zan: se non ricordo male montavi le neova su ep.. Come ti trovavi su strada? Pioggia? Me le consigli?
@aron: i cerchi...
@tutti: stasera siete a cividale?
@aron: i cerchi...
@tutti: stasera siete a cividale?
Miôr sudà che tosi!
- manzo
- HCI member
- Contatta:
peet vieni da me l1? il tuo aiuto culinario è indispesabile
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- zan
- HCI member
@ peet:
Le ad08 sono ottime come compromesso strada-pista, purtroppo necessario su ep3 se non volevi due treni causa misura del caxxo (cosa che tu non hai ).
Sono leggermente più larghe del dichiarato, o almeno rispetto alle re040.
Spalla ottima, mi son trovato molto bene e sicuramente non inferiore a Bridgestone. Ottimo grip sull'asciutto, devono un attimino scaldarsi prima di rendere al meglio, poi sono veramente performanti, provate abbastanza bene in montagna e non ho notato pattinamenti eccessivi fuori dai tornanti, in pista non si surriscaldano subito come altre stradali. Sull'acqua non sono proprio il massimo, purtroppo il disegno è molto più da asciutto, comunque niente di drammatico, le semislick sono peggiori secondo me. Per l'utilizzo invernale non vanno tantissimo in temperatura, ma da fredde non sono una tragedia.
Se hai voglia di una gomma sportiva e che sia divertente anche per qualche giretto in pista, sono molto valide. Se vuoi una gomma per uso stradale e meno sportivo forse sono meglio altri modelli, anche perchè non durano tantissimo( le 040 di serie mi son durate di più, con le ad08 ho fatto circa 15k km e poi erano finite).
Dovrebbe averle anche Robertino se non ricordo male, ma non deve averle usate tantissimo
Per me sono state validissime, te le consiglio. L'unico difetto è il costo, non sono proprio economiche.
Le ad08 sono ottime come compromesso strada-pista, purtroppo necessario su ep3 se non volevi due treni causa misura del caxxo (cosa che tu non hai ).
Sono leggermente più larghe del dichiarato, o almeno rispetto alle re040.
Spalla ottima, mi son trovato molto bene e sicuramente non inferiore a Bridgestone. Ottimo grip sull'asciutto, devono un attimino scaldarsi prima di rendere al meglio, poi sono veramente performanti, provate abbastanza bene in montagna e non ho notato pattinamenti eccessivi fuori dai tornanti, in pista non si surriscaldano subito come altre stradali. Sull'acqua non sono proprio il massimo, purtroppo il disegno è molto più da asciutto, comunque niente di drammatico, le semislick sono peggiori secondo me. Per l'utilizzo invernale non vanno tantissimo in temperatura, ma da fredde non sono una tragedia.
Se hai voglia di una gomma sportiva e che sia divertente anche per qualche giretto in pista, sono molto valide. Se vuoi una gomma per uso stradale e meno sportivo forse sono meglio altri modelli, anche perchè non durano tantissimo( le 040 di serie mi son durate di più, con le ad08 ho fatto circa 15k km e poi erano finite).
Dovrebbe averle anche Robertino se non ricordo male, ma non deve averle usate tantissimo
Per me sono state validissime, te le consiglio. L'unico difetto è il costo, non sono proprio economiche.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Peet
- HCI member
Ok ci saro'manzo ha scritto:peet vieni da me l1? il tuo aiuto culinario è indispesabile
Ma pensavi di iniziare la mattina i lavori in modo da grigliare verso pranzo?
Miôr sudà che tosi!
- civic4ever77
- HCI member
Benissimo così non serve grigliare e sappiamo già dove andare a mangiareTrueSidewinder ha scritto:Ma chez l'uno nooooo ... Ho un matrimonio.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- scar88
- HCI member
Per me si può fare anche cena, cosi' abbiamo tutto il giorno per lavorare!
Magari i Veneti arrivano il pomeriggio e noi aborigeni cominciamo la mattina con la calma
Magari i Veneti arrivano il pomeriggio e noi aborigeni cominciamo la mattina con la calma
- civic4ever77
- HCI member
Q8!scar88 ha scritto:Per me si può fare anche cena, cosi' abbiamo tutto il giorno per lavorare!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- tron
il signor manzo mi diceva oggi al telefono che sarebbe mellio a pranzo , non si sa quanto tempo porti via il lavoroscar88 ha scritto:Per me si può fare anche cena, cosi' abbiamo tutto il giorno per lavorare!
che deve fare sulla carriola , le giornate son + corte e poi chi ha lavorato deve andare a casa a lavarsi prima di cenare ..
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
fourfly: TEMPO o TETTA
- manzo
- HCI member
- Contatta:
butto giu quello che avevo pensato.
ritrovo verso le 10.30 - 11.00 e inizio lavori.
verso 12.30 i cuochi possono recarsi alle griglie
pranzo, e proseguimento lavori nel pomeriggio di modo di avere ore di luce sia di mattina che nel pomeriggio.
Ho scartato la cena perche:
mettiamo che si inizi verso le 2 fare i lavori, e per malaugurata sorte o non si combina nulla o si finisce tutto subito, esempio 5? 6? poi che si fa? chi va a lavarsi dove? o se griglia da me, ci guardiamo 2 ore negli occhi?
per questi motivi ponderavo il pranzo, dove l orario casca a pennello, non si ha problemi di docce varie, ore di luce a volontà e possibile rientro a casa dei veneti a orari cristiani. (o in caso se è avanzata roba del pranzo si puo replicare la sera)
Sta notte o domani apriro un thread in Meeting e li vediamo tutto il dafarsi con le varie proposte.
Ribadisco che oltre a una griglia, dovreste farmi il favore di recuperare la carne se i miei non arrivano, io di certo non riesco ahimè
NOTA BENE: tutto questo se mi arriva il pacco con la roba, quindi fino a venerdi
Al limite sabato mattina sul presto se riesco con le varie cose da fare posso unirmi a qualcuno per andare a prednere la carne
ritrovo verso le 10.30 - 11.00 e inizio lavori.
verso 12.30 i cuochi possono recarsi alle griglie
pranzo, e proseguimento lavori nel pomeriggio di modo di avere ore di luce sia di mattina che nel pomeriggio.
Ho scartato la cena perche:
mettiamo che si inizi verso le 2 fare i lavori, e per malaugurata sorte o non si combina nulla o si finisce tutto subito, esempio 5? 6? poi che si fa? chi va a lavarsi dove? o se griglia da me, ci guardiamo 2 ore negli occhi?
per questi motivi ponderavo il pranzo, dove l orario casca a pennello, non si ha problemi di docce varie, ore di luce a volontà e possibile rientro a casa dei veneti a orari cristiani. (o in caso se è avanzata roba del pranzo si puo replicare la sera)
Sta notte o domani apriro un thread in Meeting e li vediamo tutto il dafarsi con le varie proposte.
Ribadisco che oltre a una griglia, dovreste farmi il favore di recuperare la carne se i miei non arrivano, io di certo non riesco ahimè
NOTA BENE: tutto questo se mi arriva il pacco con la roba, quindi fino a venerdi
Al limite sabato mattina sul presto se riesco con le varie cose da fare posso unirmi a qualcuno per andare a prednere la carne
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- gesus
- HCI member
qualcuno si fa un giro al palio oggi pomeriggio ?
- scar88
- HCI member
@Manzo:
Alex ma il Palio dove sarebbe? Cividale?
Alex ma il Palio dove sarebbe? Cividale?
- Luca VTi
...se nn piove!
- gesus
- HCI member
cividale si, ma ha iniziato a piovere adesso ... se smette e passa ci sara da portarsi comunque un maglione
- manzo
- HCI member
- Contatta:
il pacco mio spedito il 18, ad oggi non ancora arrivato ai polacchi, tutto è molto in forse per non dire saltato
il tracking è CC022756026IT ma non trovo dove inserirlo
il tracking è CC022756026IT ma non trovo dove inserirlo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- manzo
- HCI member
- Contatta:
alex, quella st##nza della posta mica ci avrà fatto spedire questo?
http://www.poste.it/postali/estero/ordinario.shtml
anche perche sulla ricevuta che ho è segnato via aerea
edit:
ho trovato pure questo
http://www.poste.it/postali/estero/ordinario.shtml
aveva detto 1 settimana e tracciabile, spero quindi non sia questo da me linkatoPaesi Resto del mondo: 10-25 giorni, più quello di spedizione (esclusi sabato, festivi e tempi di espletamento delle formalità doganali)
anche perche sulla ricevuta che ho è segnato via aerea
edit:
ho trovato pure questo
E' possibile spedire in 2 modi:
- via aerea (5 giorni lavorativi)
- via terra (Tempi di consegna 10-15 giorni lavorativi,esclusi sabato e festivi)
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- gesus
- HCI member
ho provato con questo trak e qualcosa da come risultato ...
http://www.poste.it/online/dovequando/s ... ccomandata
sta sotto minibox trak ....
pero si non trovo attinenze ma sulla ricevuta che hai tu cosa ce scritto ?
http://www.poste.it/online/dovequando/s ... ccomandata
sta sotto minibox trak ....
pero si non trovo attinenze ma sulla ricevuta che hai tu cosa ce scritto ?
- gesus
- HCI member
comunque alle cinque andiamo al palio ... ritrovo da me, avvisare chi dovesse passare di qua ....