AliEN61 ha scritto:Nippon, mi hai frainteso,![]()
infatti non ho criticato te e nessun'altro, ti ho solo citato per far capire che era la tua ex-car, credevo che tu avevi venduto l'auto rimessa stock a Claudio, che quando si esprime non sempre si capisce quello che dice![]()
Claudio poi ha usato l'auto tutti i giorni, e purtroppo ha subito moltissimi danni, un giorno ci eravamo appena incontrati ed in un parcheggio gli avevano appena rovinato tutto il frontale, tant'è che se confrontata con le foto che avevi fatto tu sembravano 2 auto diverse...
tutti gli interni ed i ricambi di cui hai espresso li ha claudio, tranne gli ammortizzatori che gli ha ceduto qualche tempo dopo perché sulla Shuttle rimangono troppo bassi...![]()
per quanto riguarda l'autoscontro mi sono espresso così per far capire che anche se le auto sono datate e ci vengono vandalizzate per strada, noi alla fine ci spendiamo sempre sopra un sacco di soldi per renderle belle![]()
Daniè a stai a diventare piccioso come sgarbo![]()
Effettivamente non sono stato proprio fortunato con l'ED7. Mi sono venuti per ben tre volte addosso quando l'auto era parcheggiata, senza considerare le varie sportellate che mi hanno "gentilmente" regalato ai parcheggi dei centri commerciali.
Quando l'ho venduta ho lasciato il volante a calice, il pomello spoon e l'assetto, mentre ho tolto i freni maggiorati e i cerchi, in quanto espressamente richiesto dall'acquirente.
Comunque, a me l'auto piaceva più del colore originale, poi è innegabile che è stato fatto un super lavoro di restauro nella carrozzeria.
